FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

trapsky 03-09-2023 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho mangiato troppo 😵 e ho sonno!

David Brent 03-09-2023 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Niente in Italia dalla posizione della propria famiglia non si può scappare, questa catena chiamata famiglia non si spezza non c'è ascensore sociale non c'è niente e a meno di non nascere in una famiglia da mulino bianco con persone super altruiste finirai sempre male se nasci da una famiglia problematica. Allora prima mi sono rivisto in un video di un evento a cui ho partecipato e ho spento perchè non riesco a riconoscermi nello schifo che vedo, poi però linkedin mi ha fatto vedere anche il fallimento lavorativo e quello mi ha fatto stare molto molto peggio, vorrei creare il movimento familycel

pokorny 03-09-2023 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2875672)
Possibile che la gente creda che la Bibbia sia stata ispirata da Dio? Che alcuni esseri umani abbiano comunicato con Dio? Nonostante non ci sia uno straccio di prova? Mi chiedo tra quanti secoli l'opinione più diffusa sarà l'agnosticismo, e le religioni saranno parte della storia.

Siamo viziati dal vivere in un Europa permeata di Cristianesimo, e la religione dei nostri vicini a sud, l'Islam, è una derivazione dell'Ebraismo come lo è il Cristianesimo. Quella a Est è la chiesa Ortodossa anch'essa cristiana. Ovvio che a noi tutte le religioni sembino simili a queste tre che sono varianti della stessa idea. Ma per esempio il Buddhismo dice il contrario, dice che le dottrine buddhiste stesse devono essere messe alla prova e lasciate se non portano beneficio (e in questo è l'unica al mondo), poi ci sono Taoismo e Confucianesimo (quest'ultima è più una filosofia ma di fatto è praticamente la religione autoctona cinese), poi c'è l'Induismo e tutte le scuole indiane che sì, ciascuna è convinta di avere ragione ma sono dottrine filosofiche, e comunque le si consideri non hanno avuto profeti che si sono dichiarati portatori della parola di Dio mentre tutto il resto del mondo è in errore. In Africa e in Polinesia, le religioni autoctone del Sudamerica lo stesso: nessun profeta che pretenda di parlare in nome di Dio.

Il problema è che siamo "circondati" da varianti della stessa religione, che queste varianti hanno pretese universalistiche, e sommati i praticanti di Cristianesimo e Islam (l'Ebraismo non fa proselitismo e sono pochi) sono penso almeno un terzo o metà della popolazione mondiale. Chiaro che questo è per noi il fenomeno "religione". Ma è una prospettiva limitata.

bukowskiii 03-09-2023 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo pianeta ha bisogno di un clistere

Eracle 03-09-2023 14:58

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2875754)
Questo pianeta ha bisogno di un clistere

Lo stivale c'è, non dovrebbe essere difficile trovare il buco del c*** del mondo... Tra l'altro dovrebbe essere vicino a casa mia.

David Brent 03-09-2023 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma sto Boo non è per introversi è per tutti è praticamente slowly senza la cosa delle lettere lol

Se l'utenza è come quella di slowly preferisco parlare con la casinara che va a ballare a ibiza e ascolta i pinguini tattici nucleari almeno sicuramente ha voglia di vivere e di ascoltare le mie storie e non ha un palo in mezzo al culo credendosi la nuova messia

bukowskiii 03-09-2023 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2875766)
Ma sto Boo non è per introversi è per tutti è praticamente slowly senza la cosa delle lettere lol

Se l'utenza è come quella di slowly preferisco parlare con la casinara che va a ballare a ibiza e ascolta i pinguini tattici nucleari almeno sicuramente ha voglia di vivere e di ascoltare le mie storie e non ha un palo in mezzo al culo credendosi la nuova messia

Ma si paga per parlare come Badoo e simili?

David Brent 03-09-2023 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pure quell'americanata di test ti fan fare mi ha già rotto il cazzo

David Brent 03-09-2023 15:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2875767)
Ma si paga per parlare come Badoo e simili?

non credo ma ancora sono al fare il profilo comunque essendo nuova immagino sia ancora gratis

David Brent 03-09-2023 15:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
incredibile hanno scopiazzato slowly di brutto

David Brent 03-09-2023 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pure il classismo di chiederti l'educazione ahahaha ma come fa a piacervi sta roba vi giuro che gli eStrOvERsI possono essere molto meno giudicanti e molto più affabili di quello che pensate anche se non leggono anime non giocando a d&d ecc

David Brent 03-09-2023 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875771)
Non si paga, ho visto che puoi pure scrivere senza avere il match. Cmq pure io dico che non è per introversi. Forse è solo meno popolata.

Ma perché dici che è come slowly? Su slowly Scrivi le lettere, qui è una chat normale.

boh come struttura all'inizio, quel test injghtyebebd che è un tormentone su slowly, la divisone negli interessi, un po' della "mission"

ma infatti io negli interessi ho messo festival concerti party

David Brent 03-09-2023 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il titolo di lavoro pure ah regà ma dove state scusate

Crepuscolo 03-09-2023 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2875775)
Il titolo di lavoro pure ah regà ma dove state scusate

A me ha stupito che non puoi mettere un titolo di studio sotto al diploma. Minimo devi essere diplomato :mrgreen:

Da'at 03-09-2023 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a stare senza progetti, anche se mi complicano la vita senza restituirmi nulla in cambio.
Almeno ne finissi uno!

L'altro ieri si è rotto l'orologio da parete. L'avevo appoggiato su un mobile per dei lavori, in attesa di trovare la voglia di riappenderlo come si deve (quindi fare un foro e piantare un chiodo, mica chissà quale fatica...).
Poi è scivolato dal mobile e, crack. Rotto il vetro e parte della cornice.

Un po' mi dispiace perché era un regalo della Sis; un po' ne sono contento perché mi dà la scusa di cambiarlo con uno più preciso; quel maledetto era sempre indietro di 5 minuti.

Solo che ovviamente non riesco a non essere Ufficio Complicazioni Affari Semplici. Dopo aver cercato senza successo qualche modello che mi ispirasse su Amazon, mi sono detto: perché non farsene uno da soli?

E niente, sono 2 giorni che mi sto fondendo il cervello a pensare a transistor, magneti, capacitori, microcontrollori e quant'altro!

Spero di non abbandonare il progetto perché il risultato finale ce l'ho ben chiaro in mente e sembra molto bello! Il problema è la realizzazione...

Eracle 03-09-2023 15:37

Un orologio elettronico? Ma lo becchi il clock che ti permetta di scandire il secondo esatto?

David Brent 03-09-2023 15:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2875780)
A me ha stupito che non puoi mettere un titolo di studio sotto al diploma. Minimo devi essere diplomato :mrgreen:

guarda probabilmente è un'app peggiore di tinder che si traveste da app progressista, inclusiva ecc

Maffo 03-09-2023 16:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Barzelletta by ChatGPT:

Perché il ragazzo con la fobia sociale è andato a una festa travestito da libro?

Perché voleva essere "coperto" da un argomento interessante e evitare tutte le conversazioni imbarazzanti!

Ezp97 03-09-2023 16:05

Giornata ventosa e malinconica riflettendo sui miei 26 anni, a livello sociale e relazionale ancora zero, solo inutili chat online.

Maffo 03-09-2023 16:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2875780)
A me ha stupito che non puoi mettere un titolo di studio sotto al diploma. Minimo devi essere diplomato :mrgreen:

Fai come si fa su Facebook; scrivi diplomato in "vivere la vita"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.