FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Eracle 03-09-2023 10:44

Possibile che la gente creda che la Bibbia sia stata ispirata da Dio? Che alcuni esseri umani abbiano comunicato con Dio? Nonostante non ci sia uno straccio di prova? Mi chiedo tra quanti secoli l'opinione più diffusa sarà l'agnosticismo, e le religioni saranno parte della storia.

Hor 03-09-2023 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2875672)
Possibile che la gente creda che la Bibbia sia stata ispirata da Dio? Che alcuni esseri umani abbiano comunicato con Dio? Nonostante non ci sia uno straccio di prova? Mi chiedo tra quanti secoli l'opinione più diffusa sarà l'agnosticismo, e le religioni saranno parte della storia.

Più che altro esistono centinaia di religioni, tutti i fondatori dicono di aver comunicato direttamente con dio con le altre religioni che sarebbero tutte false. Perché bisognerebbe dare più ragione a Gesù che a Maometto o viceversa? Già questo dovrebbe far porre qualche domanda.

Eracle 03-09-2023 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2875675)
Più che altro esistono centinaia di religioni, tutti i fondatori dicono di aver comunicato direttamente con dio con le altre religioni che sarebbero tutte false. Perché bisognerebbe dare più ragione a Gesù che a Maometto o viceversa? Già questo dovrebbe far porre qualche domanda.

Io farei carta straccia di tutto ciò che è stato detto o scritto con la presunzione di star dicendo parole che arrivano da Dio. Così, per onestà intellettuale.

Hor 03-09-2023 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875678)
Sono a lavare l'auto. Sono tutti uomini tranne io.

Ci vogliono le quote rosa. :yes:

Teach83 03-09-2023 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2875664)
Sono appena passati i testimoni di Geova, gli ho detto che sono agnostico e che non sono interessato, augurandogli buona domenica


Io ho notato che post-covid i Geova si sono spostati dagl usci delle case, ai bordi delle strade. Nei gazebo.

Saranno due o tre anni che non suonano più alla mia porta, però in compenso vedo le loro postazioni in giro per i centri cittadini, sui marciapiedi.

Milano l'anno scorso:
https://www.milanotoday.it/~media/ho...-di-milano.png

Hor 03-09-2023 11:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2875680)
Io ho notato che post-covid i Geova si sono spostati dagl usci delle case, ai bordi delle strade. Nei gazebo. [/IMG]

L'importante è che non vengano più a suonarmi il campanello. :perfetto:

Hor 03-09-2023 11:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi pensavo che se potessi comprarmi tutti i fumetti che voglio, senza alcun limite, la qualità della mia vita avrebbe di colpo un enorme miglioramento.
I limiti attuali sono: i soldi e soprattutto la mancanza di spazio in casa.

Eracle 03-09-2023 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2875680)
Io ho notato che post-covid i Geova si sono spostati dagl usci delle case, ai bordi delle strade. Nei gazebo.

Saranno due o tre anni che non suonano più alla mia porta, però in compenso vedo le loro postazioni in giro per i centri cittadini, sui marciapiedi.

Milano l'anno scorso:
https://www.milanotoday.it/~media/ho...-di-milano.png

Qui da me invece continuano a passare, poi mia mamma è amica di una di loro e li accettava in casa per fare studio biblico. Ho avuto una discussione con uno di loro in cui gli ho chiesto come mai secondo loro non va bene fare trasfusioni di sangue, e in tutta risposta mi tira fuori il tablet in cui mi cita un versetto della bibbia dove si fa cenno ai sacrifici e al sangue. Gli ho detto che è interpretabile in altro modo (non gli ho detto che per me tutta la bibbia non c'entra niente con Dio sennò non ci sarebbe stata nessuna discussione), e mi ha detto che anche in altre parti della bibbia se ne parla. Poi mi ha detto che il rettore di un'università, credo Padova, ha riconosciuto parte del merito ai testimoni di Geova per aver spronato la medicina a trovare nuovi metodi di cura alternativi senza bisogno di trasfusioni. Si prendono pure il merito sti bigotti.

Teach83 03-09-2023 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2875683)
L'importante è che non vengano più a suonarmi il campanello. :perfetto:

Se fondassi un nuovo culto religioso però mi apriresti la porta ? ;)

I chad e i polsodotati non saranno amessi alla mia destra, sul trono celeste. Lo dico sin da subito.

zoe666 03-09-2023 11:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho pulito tutta la casa, è sempre una soddisfazione poi sentire odore di pulito.

Vedo su bet365 che un set della wozniacky è dato a 2,10, giuro mi sembra surreale:interrogativo: Ok, gioca con la gauff che sta esprimendo un tennis leggermente meno schifoso del solito ed è in fase positiva ed è tornata dopo 3 anni, dopo due figli e con l'artrite reumatoide, sarà per quello penso:mrgreen:
Ma stiamo parlando di una ex numero uno al mondo e vincitrice di uno slam, relativamente ancora non vecchia, nonchè per tipo di gioco una che ti consuma sul campo, una atleta che più si allungano gli scambi e più si diverte ( ne sa qualcosa la brady che l'altro ieri ad ognis cambio lungo si piegava per cercare di recuperare fiato e l'altra era fresca come una rosa ). Alla fine, ha anche partecipato alla maratona di new york chiudendola in meno di 3 ore e mezza.
Tutto ciò per dire che la quota è spropositata e mi gioco un suo set, questa woz a mio parere è tornata bella pimpante, la gauff è inferiore a lei in gioco e resistenza.

Balto 03-09-2023 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2875657)
Pochissimi utenti connessi al forum stamattina. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875661)
Solo finti fobici, che la domenica vanno a dare gli estroversi in giro.

Un vero fobico sta in modalità invisibile e non scrive perché ha paura di essere notato sul forum, altro che i top poster ;). :ridacchiare:

franz90 03-09-2023 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875678)
Sono a lavare l'auto. Sono tutti uomini tranne io.

Cmq mi sa che chiedo se mi assumono, giocare con la lancia sembra un sacco divertente.

Ma come “L’ auto”…. Dio Cristo!!!!

franz90 03-09-2023 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2875705)
Io posso. Sono donna e alle donne è concesso tutto. Dovresti saperlo.

Non sei donna, in quanto non sei manco un essere umano, come tutti gli untermensch che possiedono un auto (e la caldaia a gas).

Teach83 03-09-2023 12:22

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2875707)
Non sei donna, in quanto non sei manco un essere umano, come tutti gli untermensch che possiedono un auto (e la caldaia a gas).

Però aspetta.... nel versetto 3, comma 2 del libro del Patriarcato c'è scritto che la donna se adeguatamente provvista di microbikini può lavare l'auto.

Anzi DEVE pulire l'auto eseguendo pose ammiccanti e twerkandoci sopra.

Eracle 03-09-2023 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2875710)
Però aspetta.... nel versetto 3, comma 2 del libro del Patriarcato c'è scritto che la donna se adeguatamente provvista di microbikini può lavare l'auto.

Anzi DEVE pulire l'auto eseguendo pose ammiccanti e twerkandoci sopra.

Il comma 3 specifica le punizioni da infliggere nel caso di mancata twerkatura mi sembra.

Eracle 03-09-2023 12:36


CamillePreakers 03-09-2023 12:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
giornata no. penso che andrò a camminare e mi faccio una doccia.

pokorny 03-09-2023 13:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2875402)
Ieri sera è venuto a casa il mio amico. Sono contento, siamo stati bene.. però non se ne voleva più andare.. alla fine non ci va bene niente, se stiamo soli perché stiamo soli, se la gente viene poi è troppo invadente.. però va bene così. Addirittura per domani mi ha invitato a casa sua, ma adesso però calma eh, devo far compagnia un po' alla mia solitudine :D

Il solito socialone con la doppia vita forum - movida...

pokorny 03-09-2023 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2875526)
Mi sono reso conto che sono anni che non riesco a ironizzare o avere un riso spontaneo. Che tristezza

Anch'io, solo che sono molti anni, almeno 10-12. Non ricordo cosa si prova a essere non dico felici ma sereni e appagati al 70%

pokorny 03-09-2023 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2875663)
Fra qualche ora vedremo qualche thread "crudezza in chiesa"

O anche "cardinali empatia zero" :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.