FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

esteem 08-05-2023 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Malaj ha infatti detto al pm - riferiscono gli avvocati - di aver "ucciso prima Massimo", poi di essere salito in casa dove ha cominciato ad accoltellare la moglie e, poi, la figlia, che cercava di fare da scudo alla mamma. "In quel momento, accecato dall'ira - riferiscono i difensori - non si è reso conto che aveva di fronte la figlia ed ha iniziato a colpirla". I due avvocati parlano di "un forte legame tra il reo confesso e i suoi stessi figli", la 16enne e un bimbo di 5 anni che è riuscito a salvarsi nascondendosi dietro il divano.
Certo che per fare l’avvocato devi avere veramente la faccia come il culo.

meno 08-05-2023 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Bei tempi...

cancellato21990 09-05-2023 08:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho già finito le due rese. manca la terza che farò questa sera. dicono che pioverà e sto aspettando questa pioggia porca vacca....non piove mai mai mai mai mai mai.....

Tedyuryk 09-05-2023 09:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
scorre spedita la sabbia crudele nel vetro della clessidra, ma i rilievi, le valli, le imponenti cime, stanno sempre li

CamillePreakers 09-05-2023 09:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questo cazzo di palazzo devono SEMPRE fare dei lavori, è una cosa assurda.
L'anno scorso di solito venivo svegliata alle 7 -8 da gente che martellava o trapanava nell'appartamento sopra il mio, poi per fortuna hanno smesso.
Quest'anno invece i lavori li fanno all'esterno. Volevo andare a fumare in terrazzo come al solito ma poi mi sono ricordata appunto che la gente sta letteralmente lavorando anche nel/sul mio terrazzo. Infatti ho aperto la finestra e li ho visti. E sono tornata indietro.
Non ne posso più dei lavori.

vikingo 09-05-2023 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma lei perché va con l'amante del piano di sopra,nello stesso condominio più facile ti sgami che geni certuni..

Hor 09-05-2023 10:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra ieri sera e questa mattina ho pensato a un piano d'azione per il prossimo periodo.
A metà giugno saprò com'è andato il mio manoscritto al concorso letterario. Se, com'è prevedibile, sarà andato male (cioè non sarà passato nemmeno alla fase finale del concorso), metterò temporaneamente da parte la scrittura narrativa e riprenderò con decisione in mano la mia vecchia tesi al fine di pubblicarla, sperando di non arenarmi a metà dell'opera com'è successo tutte le altre volte che ci ho provato.
La cosa più difficile sarà trovare uno spicchio di tempo durante la mia giornata per lavorarci senza sacrificare troppo le altre attività (tra cui soprattutto il lavoro), ma ci sto comunque già pensando, forse un'ora al giorno riesco a ricavarla.

CamillePreakers 09-05-2023 10:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2836378)
Ma lei perché va con l'amante del piano di sopra,nello stesso condominio più facile ti sgami che geni certuni..

Magari le piace il brivido del rischio :D

Stan Kezza 09-05-2023 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836380)
Tra ieri sera e questa mattina ho pensato a un piano d'azione per il prossimo periodo.
A metà giugno saprò com'è andato il mio manoscritto al concorso letterario. Se, com'è prevedibile, sarà andato male (cioè non sarà passato nemmeno alla fase finale del concorso), metterò temporaneamente da parte la scrittura narrativa e riprenderò con decisione in mano la mia vecchia tesi al fine di pubblicarla, sperando di non arenarmi a metà dell'opera com'è successo tutte le altre volte che ci ho provato.
La cosa più difficile sarà trovare uno spicchio di tempo durante la mia giornata per lavorarci senza sacrificare troppo le altre attività (tra cui soprattutto il lavoro), ma ci sto comunque già pensando, forse un'ora al giorno riesco a ricavarla.

Immagino avrai considerato che tipo di racconti pubblica o tratta principalmente l'organizzatore del concorso. Che di solito è un editore, o l'emanazione di una casa editrice. Con i concorsi letterari funziona così.
Comunque non smettere mai di scrivere, se ti fa stare bene!

Hor 09-05-2023 10:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2836388)
Immagino avrai considerato che tipo di racconti pubblica o tratta principalmente l'organizzatore del concorso. Che di solito è un editore, o l'emanazione di una casa editrice. Con i concorsi letterari funziona così.
Comunque non smettere mai di scrivere, se ti fa stare bene!

Il concorso è organizzato direttamente dal gruppo editoriale Mauri Spagnol, che controlla diversi editori, tra cui Guanda, Longanesi e Salani.
Conosco bene questo concorso, non è la prima volta che partecipo.
Comunque attualmente il problema dello scrivere, per me, è trovare il tempo per farlo. Poi, come sempre, c'è da superare il blocco psicologico che mi dice di non essere mai all'altezza di quello che faccio.

Stan Kezza 09-05-2023 12:22

Dicono che certi ambienti letterari sono una specie di consorteria chiusa, che si ottiene visibilità solo se amici di o parenti di o presentati da. Per gli esordienti non è facile emergere. Ma tu insisti!

Stan Kezza 09-05-2023 12:25

In ufficio c'è gente che evita il mio sguardo, che lo abbassa quando passo o cose del genere. forse lo fanno perché io sono stato il primo a comportarmi così. Per essere un socio fobico e introverso non ho tantissime difficoltà a muovermi tra gli impiegati, non sempre almeno, ma parlarci è un altro discorso, e comunque non ho proprio l'aspetto di uno che invita a relazionarcisi. Sono abbastanza repulsivo da questo punto di vista. Ecco perché quasi tutti i giorni sono preso dall'ansia e passo un sacco di tempo a far finta di mettere in ordine il magazzino.

claire 09-05-2023 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che discorsi di MERDA.

(Non riferito al forum).

Stan Kezza 09-05-2023 15:55

L'ansia è talmente forte che nello stomaco mi sembra di avere una talpa di quelle che scavano i trafori autostradali.
Non so se sopravvivo oggi :-(

Keith 09-05-2023 16:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho fallito in tutto. adesso sta diventando veramente faticoso vivere

Krieg 09-05-2023 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come mi sono ridotto male, sono proprio un disperato

Itachi 09-05-2023 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche stasera esco e pure questo sabato, mi sto integrando in società, non che mi ci trovi benissimo con questi ma sicuramente è meglio che stare da soli

Hor 09-05-2023 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sta cominciando a venirmi il brutto sospetto che magari alla fine di questo ciclo di incontri del gruppo di lettura qualcuno proponga di fare magari una cena fuori per "festeggiare". Se fosse, dovrei assolutamente escogitare un modo per tirarmi fuori. Spero comunque di sbagliarmi.

Grenoble 09-05-2023 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836462)
Sta cominciando a venirmi il brutto sospetto che magari alla fine di questo ciclo di incontri del gruppo di lettura qualcuno proponga di fare magari una cena fuori per "festeggiare". Se fosse, dovrei assolutamente escogitare un modo per tirarmi fuori. Spero comunque di sbagliarmi.

perche scusa? se ti trovi bene con loro dovresti andare, se invece non ti trovi bene non vai.

Grenoble 09-05-2023 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2836459)
Come mi sono ridotto male, sono proprio un disperato

oggi ho dolori allo stomaco,per via dei miei pensieri


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.