FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teal 22-10-2022 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2769521)
Rubiamo ai ricchi per donare ai poveri

Ma pure viceversa, l’importante é rubare.

Krieg 22-10-2022 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:(

gaucho 22-10-2022 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che voglia di farmi fuori

Krieg 22-10-2022 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho visto le foto nuove della mia ex, quanto cazzo è bella :pensando:

edward00767 23-10-2022 10:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto vorrei cambiare vita e ambiente, non si può, si rimane in questo schifo, a volte mi demoralizzo troppo, mi sento soffocare.

gaucho 23-10-2022 10:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho scoperto che potrei permettermi una baita ristrutturata in montagna. La tentazione è forte

Atlas 23-10-2022 11:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
porca puttana troia dovevo partire e invece ho trovato una bolla nella gomma, vaffanculo. sarà niente ma se mi scoppia a 120km e ammazzo qualcuno non c'è un buco dove nascondermi.
eccazzo dovrò prendere la bici e ammazzarmi di pedalate, da solo.

tutti vogliono dimagrire
nessuno vuole muoversi
cazzo

una giornata sputtanata porco giuda

Balto 23-10-2022 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono svegliato tipo alle 6 e mezzo. Sono andato a fare colazione fuori e poi mi sono sparato quasi 14 km per bruciare le calorie appena prese :sisi: Ora ho sonno e mi sa che mi metto a dormire :yawn:

Teach83 23-10-2022 12:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2769648)
Ho scoperto che potrei permettermi una baita ristrutturata in montagna. La tentazione è forte

Attenzione ai tornanti sdrucciolevoli, Gauchoboy.

https://voca.ro/1aYfyB4uIJFd

muttley 23-10-2022 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che devo organizzarmi per far bannare un certo utente, uno il cui nick ricorda una taglia internazionale per vestiti. A seguire verranno Barracrudo e Ruoppolo.
Questo forum deve tornare ad essere il regno del muttley-pensiero.

cosechenonho 23-10-2022 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tu quoque, Brute, fili mi!

dystopia 23-10-2022 14:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domenica abbastanza calma, stamattina ho studiato e sistemato un po' di cose, dopo pranzo studio di nuovo, con pause frequenti. I gatti dormono al sole :)

muttley 23-10-2022 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2769769)
In realtà grazie a loro spicchi per intelligenza emotiva. Sei sicuro del tuo proposito?

Oltre che una battaglia di civiltà, deve essere anche una battaglia per l'affermazione dell'egemonia. Però mi raccomando, che resti un segreto :D

Jasmine 23-10-2022 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2769781)
Domenica abbastanza calma, stamattina ho studiato e sistemato un po' di cose, dopo pranzo studio di nuovo, con pause frequenti. I gatti dormono al sole :)

mi fa piacere tu stia vivendo una serena giornata, mi ero domandata come tu stessi, mi sembri una persona intelligente ma anche molto sensibile ( e questa accoppiata a volte e' pesante ), pero' e' bello sapere tu abbia buoni propositi con lo studio, bravissima..!

Jasmine 23-10-2022 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2769766)
Sto pensando che devo organizzarmi per far bannare un certo utente, uno il cui nick ricorda una taglia internazionale per vestiti. A seguire verranno Barracrudo e Ruoppolo.
Questo forum deve tornare ad essere il regno del muttley-pensiero.

proporrei anche, in loro soccorso e aiuto sia chiaro, di far bannare pure le persone che si dicono "soddisfatte", ma che invece necessiterebbero di un aiuto serio che questo forum non puo' dare, oltre a essere sinceramente tossiche come persone qui dentro, a causa dei danni che infliggono ( tra l'altro in maniera lucida ) ad altri soggetti del forum gia' fragili e in difficolta', comprese vere e proprie offese gratuite ( e pure false, ma che intanto demoliscono ingiustamente l'autostima di altri individui ).. questo e' un forum dedicato a chi ha problemi di salute psichica.. o sbaglio..? esistono altri spazi piu' consoni allo scopo di scrivere lamentele, tipo forum brutti ecc..!

muttley 23-10-2022 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Infatti: bisogna fondare il partito del bene contro il pre (partito del rancore eterno per i nuovi arrivati). Quest'ultimo spadroneggia da anni ormai sul forum, e nessuno ha mai fatto veramente nulla per contrastarlo.

dystopia 23-10-2022 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2769789)
mi fa piacere tu stia vivendo una serena giornata, mi ero domandata come tu stessi, mi sembri una persona intelligente ma anche molto sensibile ( e questa accoppiata a volte e' pesante ), pero' e' bello sapere tu abbia buoni propositi con lo studio, bravissima..!

Grazie per i complimenti e per avermi pensato, mi fa piacere :) e spero che stia bene anche tu

Jasmine 23-10-2022 15:09

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2769799)
Infatti: bisogna fondare il partito del bene contro il pre (partito del rancore eterno per i nuovi arrivati). Quest'ultimo spadroneggia da anni ormai sul forum, e nessuno ha mai fatto veramente nulla per contrastarlo.

..io nel giro di un mese, essendo appunto una new entry, sono stata tacciata di essere un fake e un troll ( senza offendere nessuno e lasciando interventi tra l'altro molto anonimi e riservati , visto che non mi sentivo ancora a mio agio ).. poi, non bastando piu' questa ipotesi, mi hanno attaccata di essere allora un multiaccount di una caterva di utentesse (ma allora come mai non siamo state tutte rimosse dall'amministrazione..?) : all'inizio dicevano fossi il secondo account di Charlotte, dopodiché altre ragazze che ho visto bannate o cancellate come Ortica, Prima o Adelaide.. vabbe, c'est la vie :unsure:

muttley 23-10-2022 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se fondo il partito fobico e vinciamo le elezioni ti farò ministra della cultura, ok? C'é bisogno di unire gli spiriti positivi per contrastare l'acrimonia che trasuda a ogni singola parola.

Blue Sky 23-10-2022 15:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2769799)
Infatti: bisogna fondare il partito del bene contro il pre (partito del rancore eterno per i nuovi arrivati). Quest'ultimo spadroneggia da anni ormai sul forum, e nessuno ha mai fatto veramente nulla per contrastarlo.

Non fosse un celebre motto del vecchio Berlusca, bisognerebbe dire ora e sempre: L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.