FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 08-09-2022 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me è già morta aspettano che arrivino tutti i familiari

Varano 08-09-2022 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tra elezioni politiche e reali d'inghilterra non si può più accendere la tv

lonely heart 08-09-2022 18:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io e Betty non festeggeremo più insieme il compleanno

Winston_Smith 08-09-2022 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo UK potrebbe avere nel prossimo futuro una coppia al vertice che messa insieme non fa un atomo di intelligenza politica (Carlo III + Liz Truss).

Varano 08-09-2022 19:10

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2752247)
Che si dice della famiglia reale italiana, I Ferragnez?


Davvero, noi abbiamo questi ormai come reali. L’altro giorno qualche vip di mezza taglia ha attaccato la Ferragni ma ho visto che ha orde di fan, specialmente donne che la sostengono in quanto fondatrice di un impero. Non importa il come, ho notato che le ragazze della mia generazione guardano soprattutto il risultato. Se uno fa i soldi è automaticamente un grande, allora anche corona mi verrebbe da dire, ma lui è considerato un fallito ora.
A me fanno paura queste donne anche affermate, conosco di persona amiche che si fanno influenzare da questa ragazza.
Quando ha fatto pubblicità per i musei e sono arrivati in massa a riempire le sale ho avuto un brivido, la sensazione di una società distopica come la serie broken mirror
Questi sono malati mentali vittime di influencer, abbiamo un problema winston

Winston_Smith 08-09-2022 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752251)
A me fanno paura queste donne anche affermate, conosco di persona amiche che si fanno influenzare da questa ragazza.
Quando ha fatto pubblicità per i musei e sono arrivati in massa a riempire le sale ho avuto un brivido, la sensazione di una società distopica come la serie broken mirror

Immagino più che altro per farcisi i selfie dentro, è già tanto che non abbiano danneggiato qualche quadro :miodio:

Hor 08-09-2022 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che brutta cosa le persone che si sentono superiori... per fortuna io sono meglio di loro. :mrgreen:

Crepuscolo 08-09-2022 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Molto grigia la lista dei "top posters", c'è solo un'utentessa con l'immagine colorata. Vikingo è l'unico di quelli senza immagine a non avere il punto interrogativo:pensando:

Crepuscolo 08-09-2022 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È morta la regina.

Hor 08-09-2022 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2752260)
È morta la regina.

Evviva il re.

Winston_Smith 08-09-2022 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Abuela 08-09-2022 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:(

David Brent 08-09-2022 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certo che, al di la di tutti possibili cinismi ecc, chissà come si deve sentire ora il figlio della regina ormai nuovo re, cioè in un colpo solo le è morta la mamma e ha ora in mano quello per cui è stato preparato da quando è nato in pratica, anche se vabbè leggevo che tanti compiti li svolgeva già lui visto che la vecchietta era ormai decrepita da tanto, però ecco, ora è ufficiale quindi è diverso, seppur ricchi e fuori dal mondo reale sono umani pure loro, perciò l'essere umano Carlo chissà che prova in sto momento, sarà al massimo dell'adrenalina


(che poi ha una certa, magari non riesce a resistere all'emozione e muore pure lui)

Norlit 08-09-2022 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2752288)
Che strano un mondo in cui c'è più una regina donna ma un re uomo. Tra l'altro adesso Camilla è ipso facto regina consorte...non la vedo bene come regina, Diana era meglio.

Io ci vedrei bene Kate

gaucho 08-09-2022 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non solo la regina ma anche un caro amico di famiglia è mancato. Un giorno di dolore intimo e profondo, quasi surreale

Dominic 08-09-2022 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mi hanno ripreso in autostrada. Completo un sorpasso e rientro, la macchina dietro si attacca al clacson mentre mi supera e il ragazzino al posto del passeggero mi filma. Sempre più convinto che prima di aprire l'applicazione della fotocamera ci vorrebbero delle domande pop up a raffica "sei proprio convinto di registrare? Sicuro? Non è che puoi fare di meglio tipo prenderti a schiaffi?"

Keith 08-09-2022 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se invito una donna a cena dice il galateo che devo pagare. ok.
Ma se la invito ad una vacanza, facciamo per esempio una settimana in hotel, devo pagare lo stesso tutto io?
Passi per la cena, ma la vacanza è una spesa ingente.

Vespa1976 08-09-2022 21:50

Al momento, mi piacerebbe fare due chiacchiere telefoniche con qualcuno...

Varano 08-09-2022 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho dovuto prendere il tavor da 2.5 perché tra il vino e le discussioni deliranti sul forum mi è venuto il mal di testa
Solo la parola suddito mi dà la nausea, forse dovrei riflettere sul rapporto con l’autorità

Keith 08-09-2022 22:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752396)
Oddio, credo che il galateo preveda che paga chi invita. Tuttavia siamo abbastanza adulti da mettersi d'accordo prima di partire.

Io anche se fossi invitato farei del tutto per pagare la mia metà. Mi sembra logico così. Cmq le regole mie non contano, se tutti pensano che chi invita paga allora proporrò 4 giorni invece di una settimana. Cioè io ti invito perché mi fa piacere la tua presenza, ma non è che tu mi stai donando la tua presenza in cambio della vacanza.. anche tu dovresti essere contenta di venire.. altrimenti non vieni.. ma le cose sono molto più complesse di così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.