FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 26-08-2022 11:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2745435)
Quando ho fatto l'ultimo lavoro estivo, nel mentre facevo il mio turno vengo affiancato da un tizio che inizia a parlarmi, ad una certa mi fa " ma tu di dove sei?" al che gli dico che vengo da PostoX, il tizio sgrana gli occhi e fa, anche io sono di PostoX, ma come mai non ti ho visto mai in giro?

Che imbarazzo :miodio:

avresti dovuto rispondere come joker..."non capiresti"...con la faccia da pazzo

Crepuscolo 26-08-2022 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni volta che parlo con la ragazza del negozio vicino avverto una tensione strana, forse perché siamo gli opposti caratterialmente. Ma penso che sono solo stupidi pensieri miei.

Ezp97 26-08-2022 11:31

Altro lavoro di giardino preso, evvai

lonely heart 26-08-2022 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri ho chiesto ad una per cui lavoro se è incinta, gli indizi erano chiari ma non me l'aveva detto, un'altra per cui lavoro è incinta, la moglie di mio cugino è incinta... Cos'ho sognato stanotte? Di essere incinta anche io, wtf. Di chi poi??????
No va beh che trauma, non avevo il pancione, c'era solo mia madre (mi pare) che me lo diceva.

Qwerty 26-08-2022 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2745483)
Ieri ho chiesto ad una per cui lavoro se è incinta, gli indizi erano chiari ma non me l'aveva detto, un'altra per cui lavoro è incinta, la moglie di mio cugino è incinta... Cos'ho sognato stanotte? Di essere incinta anche io, wtf. Di chi poi??????
No va beh che trauma, non avevo il pancione, c'era solo mia madre (mi pare) che me lo diceva.

Anche a me a volte capita di fare questi incubi, o di essere incinta o di avere un neonato.. e penso oddioo, devo ricominciare tutto da capo:piangere:

Holbaek 26-08-2022 11:58

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2745483)
Ieri ho chiesto ad una per cui lavoro se è incinta, gli indizi erano chiari ma non me l'aveva detto, un'altra per cui lavoro è incinta, la moglie di mio cugino è incinta... Cos'ho sognato stanotte? Di essere incinta anche io, wtf. Di chi poi??????
No va beh che trauma, non avevo il pancione, c'era solo mia madre (mi pare) che me lo diceva.

Non le invidio proprio, farei piuttosto salti di gioia :sisi:

lonely heart 26-08-2022 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2745487)
Anche a me a volte capita di fare questi incubi, o di essere incinta o di avere un neonato.. e penso oddioo, devo ricominciare tutto da capo:piangere:

No io proprio non sarei capace di fare la madre, sono troppo distratta :/

Keith 26-08-2022 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2745480)
Onestamente non so come facessero i maschi prima di Internet.

conoscevi nei gruppi di amici, a scuola, al lavoro, nei tempi più antichi te le presentavano i parenti, e non è che si veniva rifiutati 99 volte su 100. I rifiuti c'erano, è ovvio, ma non era una costante, dopo qualche tentativo le cose andavano in porto.

lonely heart 26-08-2022 12:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2745489)
Non le invidio proprio, farei piuttosto salti di gioia :sisi:

Ahahah ma secondo me è una bella emozione da provare, proprio forte, però direi che non sarebbe una situazione adatta a me, sono pure tanto complicata e paranoica.

Holbaek 26-08-2022 12:04

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2745492)
Ahahah ma secondo me è una bella emozione da provare, proprio forte, però direi che non sarebbe una situazione adatta a me, sono pure tanto complicata e paranoica.

All'inizio si, ma poi... :mrgreen: comunque non sono donna per cui non posso immedesimarmi più di tanto :P

Keith 26-08-2022 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una mia costante è il ripetere sempre gli stessi schemi e quindi fare sempre gli stessi errori.
Ieri ho chiesto ad una mia "amica" di uscire.. perché mi sento solo, ho bisogno di comunicare, uscire, fare.. ma ero sicuro che mi avrebbe detto di no. Ho una buona capacità di elaborare tutti i dati in mio possesso, ed ero sicuro al 100% che mi avrebbe detto no. Potevo benissimo non invitarla e invece l'ho dovuto fare, non ne potevo fare a meno, forse per poter poi dire di aver fatto tutto il possibile.

David Brent 26-08-2022 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche lo psichiatra del CSM mi ha detto quello che mi disse un altro, cioè che non ho nessun disturbo, che non necessito di essere seguito da da uno psichiatra, che non ho bisogno di farmaci, ma al limite di una psicoterapia per togliermi i blocchi, e che è ovvio che stia male considerando i miei problemi oggettivi. Vabbè. Sono contento che mi abbia detto che sono praticamente sano, però mi sento ancora più solo, allora faccio bene a sentirmi condannato? Visto che perfino i professionisti mi dicono, guarda hai effettivamente una vitaccia, prova la terapia, ma è normale che stai male. Gli ho anche parlato del fatto che mi sento condannato al gestro estremo. Sono solo proprio solo sfortunato. E pensare che ho passato anni in gruppetti fb di fobici dove gente frustrata mi faceva passare per pazzo perchè avendo 10 15 anni in più di me sapeva che non avrei ribattuto

Varano 26-08-2022 14:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri sera ho fatto un'altra figuraccia. stavo parlando con una conoscente fuori da un locale, avevo finito il cocktail e ho buttato il bicchiere di plastica con la cannuccia in un cespuglio perché non c'era un cestino nei dintorni. a dire la verità l'ho appoggiato a terra più che gettato.
lei si è scandalizzata e l'ha raccolto perché la plastica ci mette 3.000 anni a smaltirsi nell'ambiente, ecc-
allora io le ho detto che qualcuno l'avrebbe certo pulito il giorno dopo, che non avrei causato nessun danno e di lasciarlo lì.
invece l'ha raccolto da terra e l'ha portato dentro al locale per buttarlo mentre ancora finiva il suo. mi ha fatto sentire in difetto, tant'è che volevo tenerlo in mano io a quel punto. ormai l'ambientalismo è sempre più diffuso e chi butta a terra la plastica viene proprio visto come un cavernicolo.

Varano 26-08-2022 14:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2745551)
Ma quale ambientalismo..magari aveva due chili di trucco in faccia e mezza bomboletta di lacca sui capelli. L'ha fatto per farti trovare male.

rimpiango solo di non aver gettato quel bicchiere con prepotenza come avrebbe fatto un chad, già appoggiandolo a terra ho dimostrato titubanza e ha capito che poteva rimproverarmi

Holbaek 26-08-2022 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2745547)
ieri sera ho fatto un'altra figuraccia. stavo parlando con una conoscente fuori da un locale, avevo finito il cocktail e ho buttato il bicchiere di plastica con la cannuccia in un cespuglio perché non c'era un cestino nei dintorni. a dire la verità l'ho appoggiato a terra più che gettato.
lei si è scandalizzata e l'ha raccolto perché la plastica ci mette 3.000 anni a smaltirsi nell'ambiente, ecc-
allora io le ho detto che qualcuno l'avrebbe certo pulito il giorno dopo, che non avrei causato nessun danno e di lasciarlo lì.
invece l'ha raccolto da terra e l'ha portato dentro al locale per buttarlo mentre ancora finiva il suo. mi ha fatto sentire in difetto, tant'è che volevo tenerlo in mano io a quel punto. ormai l'ambientalismo è sempre più diffuso e chi butta a terra la plastica viene proprio visto come un cavernicolo.

Mah, io vedo delle cose quando fanno i pic-nic nei giorni di festa che c'è da mettersi le mani ai capelli. Io credo sia il contrario, hai avuto a che fare con una "perla rara" sotto questo aspetto :pensando:

Però se fosse un altro che lo avrebbe fatto con "convinzione" magari non gli avrebbe detto nulla, chi lo sa

Varano 26-08-2022 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non sono stato aggredito, ci mancherebbe. non c'è quella confidenza per cui mi deve cazziare, fosse stata la mia fidanzata mi avrebbe senza dubbio fatto una scenata. è stata gentile ma decisa. per chiarezza, io non sono per inquinare e di solito non getto roba a terra nella vita quotidiana...ma una buona volta che esco e bevo qualcosa devo pure comportarmi da scout? evviva un po' di leggerezza...

Norlit 26-08-2022 15:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2745572)
.

Ti riferisci alla nuotatrice Linde Cerruti per caso?

zoe666 26-08-2022 16:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2745576)
Ti riferisci alla nuotatrice Linde Cerruti per caso?

non sapevo di questa storia e sono andata ad informarmi, ma sono una brutta persona se ammetto che al commento " menomale che non ha vinto anche una coppa" mi è venuto da ridere:interrogativo:

Dark97 26-08-2022 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2745480)
Viviamo nell'era contemporanea, città con migliaia-milioni di abitanti ma conoscere, anche solo parlare, con donne sembra più difficile che 100 anni fa. Anche amici estroversi ormai senza social e Tinder sarebbero tutti al palo, un mio amico alla fine si è sposato con l'ex compagna di liceo, altri hanno avuto più chances all'estero, dal vivo vedi migliaia di donne ma sembrano inavvicinabili, almeno per me lo sono, è come osservare il mondo da dietro un vetro.

Onestamente non so come facessero i maschi prima di Internet.

Non sò come funziona in una grande città, sopratutto al nord...dove c é una mentalità differente rispetto al sud.
Dalle mie parti puoi conoscere ragazze anche al bar senza particolari problemi.
Ti posso dire con certezza che quelli che conosco, hanno trovato la ragazza, o meglio le ragazze, frequentando bar, discoteche oppure tramite conoscenze.

Adesso non ho contatti con i miei coetanei, ma fino a 3 anni fa' ogni tanto mi capitava di passare del tempo insieme a qualche conoscente e si parlava anche di queste cose. Non abbiamo mai parlato di tinder o app simili, al massimo di Instagram/facebook.
A me sembra che a molti non gliene freghi niente di queste app, approcciano alla vecchia maniera, IRL, senza farsi pippe mentali.
É anche vero che si tratta di persone che stanno nella media, hanno fatto esperienza nell' adolescenza, di conseguenza non hanno alcuna inibizione e anche se beccano qualche rifiuto, dopo alcuni tentativi riescono a combinare qualcosa.

Norlit 26-08-2022 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2745591)
non sapevo di questa storia e sono andata ad informarmi, ma sono una brutta persona se ammetto che al commento " menomale che non ha vinto anche una coppa" mi è venuto da ridere:interrogativo:

No non sei una brutta persona tranquilla :ridacchiare:

Io sono dell'idea che quelle persone hanno sbagliato a scrivere quei commenti volgari/sessisti (ricevuti non solo da uomini ma anche da donne) ma la ragazza ha messo una foto palesemente studiata per mettere in mostra il proprio corpo, non so se mi spiego, ha trasmesso un messaggio sbagliato anche se non era volgare o con allusioni sessuali diciamo...

Per carità complimenti per le medaglie e per gli sforzi che ha fatto per ottenerle ma questa continua ostentazione di tutto ha un po' scocciato ecco

Voglio dire se l'avesse messa un uomo fisicato in quella posa lì con un costumino a slip i commenti probabilmente sarebbero stati gli stessi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.