FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Cancelletto 16-08-2022 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è una nuova ragazza a lavoro e oggi sono riuscita a farci due chiacchiere senza problemi. Mi preoccupa il doverla incontrare adesso tutti i giorni e non riuscire a mantenere questo approccio amichevole. Mi sembra inevitabile che tutti prima o poi si rendano conto che sono mezza strana, però forse mi considerano solo introversa e basta. Sono io la prima a considerarmi strana, è quello il problema

Crepuscolo 16-08-2022 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io non credo più in grossi miglioramenti nella mia vita, sono solo curioso di sapere che brutta fine farò. Fantastico molto sul futuro, è vero, ma in fondo lo so che non ho speranze, mi piace solo illudere me stesso.

Strada89 16-08-2022 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2741436)
Io non credo più in grossi miglioramenti nella mia vita, sono solo curioso di sapere che brutta fine farò. Fantastico molto sul futuro, è vero, ma in fondo lo so che non ho speranze, mi piace solo illudere me stesso.

Io ho creduto talmente tanto nel miglioramento personale che ci ho sbattuto il culo a terra... È stato un disastro.. meglio sperare ma non troppo:)

Krieg 16-08-2022 23:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La speranza è una fregatura.
Senza di quella mi sarei tolto dal cazzo gia da un pezzo e mi sarei evitato solo ulteriori sciagure.
Manco mezza cosa positiva

Varano 16-08-2022 23:54

Oggi come oggi spero solo di non perdere persone care, non sono più idealista come un tempo. Preferisco piccoli passi ma concreti verso una vita migliore. Intendiamoci, ogni tanto gioco anche io al Superenalotto, quella è la mia speranza impossibile.

Polemos 17-08-2022 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi chiedo se "esserci" serva ad essere o a fare. Forse a nessuna delle due. O forse servirá pure a qualcosa

Unspecified 17-08-2022 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando parlo con qualcuno e questo presta poca attenzione oppure mi ignora proprio, ho l'impulso, almeno immaginario, di mangiargli la testa :sisi:

Varano 17-08-2022 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un mio conoscente si è vaccinato contro il vaiolo delle scimmie, per cui prepariamoci…la tarantella riparte. a quanto pare i più colpiti sono i maschi di età giovane che non hanno fatto il vaccino del vaiolo da piccoli.
Colpisce quasi esclusivamente i maschi giovani, si trasmette tramite contatto con fluidi corporei

Ruoppolo 17-08-2022 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2741512)
Un mio conoscente si è vaccinato contro il vaiolo delle scimmie, per cui prepariamoci…la tarantella riparte. a quanto pare i più colpiti sono i maschi di età giovane che non hanno fatto il vaccino del vaiolo da piccoli.
Colpisce quasi esclusivamente i maschi giovani, si trasmette tramite contatto con fluidi corporei

Non preoccuparti, buona parte dell'utenza maschile non corre alcun rischio.

Krieg 17-08-2022 01:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2741512)
Un mio conoscente si è vaccinato contro il vaiolo delle scimmie, per cui prepariamoci…la tarantella riparte. a quanto pare i più colpiti sono i maschi di età giovane che non hanno fatto il vaccino del vaiolo da piccoli.
Colpisce quasi esclusivamente i maschi giovani, si trasmette tramite contatto con fluidi corporei

Lascia il segno sul braccio come quello del vaiolo normale?

Varano 17-08-2022 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2741513)
Non preoccuparti, buona parte dell'utenza maschile non corre alcun rischio.

Lo so, potrei prenderlo solo bevendo dal bicchiere di un amico

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2741515)
Lascia il segno sul braccio come quello del vaiolo normale?

No, è un vaccino moderno penso

cancellato25904 17-08-2022 02:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho più la forza di andare avanti ieri sono uscito ho rivisto qualche vecchio amico e sono stato trattato con indifferenza,mi ha tolto di nuovo la voglia di vedere persone,devo stare solo è inutile riprovare a allacciare rapporti.

Cancelletto 17-08-2022 08:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2741431)
C'è una nuova ragazza a lavoro e oggi sono riuscita a farci due chiacchiere senza problemi. Mi preoccupa il doverla incontrare adesso tutti i giorni e non riuscire a mantenere questo approccio amichevole. Mi sembra inevitabile che tutti prima o poi si rendano conto che sono mezza strana, però forse mi considerano solo introversa e basta. Sono io la prima a considerarmi strana, è quello il problema

Ho sognato che venivo presa in giro dalle altre commesse che facevano finta di essere mie amiche trattandomi come una totale rimbambita e ridendomi alle spalle

gaucho 17-08-2022 08:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Elon musk figlio di non dico cosa, ma chi si crede d’essere

cancellato25904 17-08-2022 09:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2741543)
Ho fumato un pacchetto di sigarette in vacanza, adesso ho i polmoni intasati. Più che altro era un modo per darmi un tono, lo so che è una stupidaggine, però riempire il tempo fumando una sigaretta mi faceva sentire meno stupido mentre me ne stavo in silenzio...

Io fumo molto da circa 25 anni,vedo un sacco di gente morire di cancro e a me non capita mai niente manco mezzo raffreddore, è brutto da dire ma dovesse venirmi un male incurabile lo vedrei come una liberazione.

cancellato25904 17-08-2022 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2741553)
Mio padre ha fumato una vita, a 65 anni gli è venuto un tumore ai polmoni ed è morto... Io di norma non voglio fumare, ma in situazioni come le ferie o periodi particolarmente stressanti di solito vado a prendermi le sigarette, e magari poi per qualche mese continuo a fumare tutti i giorni. Non è il caso di questa volta che ho preso solo un pacchetto e non ho intenzione di continuare.. anzi, se mi viene la voglia (...) incomincio a correre per tenermi un po' in forma, perché sto iniziando ad avere una forma un po' troppo tondeggiante...

Anche io corro,vado nei sentieri di montagna come posso,mi libera la mente,il problema è che lavoro e viaggio troppo più di due volte a settimana non riesco.

gaucho 17-08-2022 10:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno è mai stato in Svezia? Sa dirmi com’è?

pokorny 17-08-2022 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2741512)
Un mio conoscente si è vaccinato contro il vaiolo delle scimmie, per cui prepariamoci…la tarantella riparte. a quanto pare i più colpiti sono i maschi di età giovane che non hanno fatto il vaccino del vaiolo da piccoli.
Colpisce quasi esclusivamente i maschi giovani, si trasmette tramite contatto con fluidi corporei

Per me come se il virus non esistesse...

edward00767 17-08-2022 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2741533)
Ho sognato che venivo presa in giro dalle altre commesse che facevano finta di essere mie amiche trattandomi come una totale rimbambita e ridendomi alle spalle

Io sogno sempre di essere preso in giro da persone che conosco, inconsciamente so già che sono quello strano agli occhi degli altri, e molte volte ne ho avuto conferme amare perciò.

Varano 17-08-2022 11:44

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2741561)
Per me come se il virus non esistesse...

Milano è sempre avanguardia , qualche caso c’è in città


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.