FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Holbaek 22-07-2022 08:52

A volte dimentico di sloggarmi e rimango connesso tutta la notte, così passa l'idea che sia un utente nottambulo quando in realtà sono a letto o altrove (di giorno) :pensando:

Darby Crash 22-07-2022 09:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2732829)
A volte dimentico di sloggarmi e rimango connesso tutta la notte, così passa l'idea che sia un utente nottambulo quando in realtà sono a letto o altrove (di giorno) :pensando:

ma credo che si venga scollegati in automatico dopo tipo mezz'ora di inattività. Io non mi sono mai sloggato dall'iscrizione a oggi, ma non penso di risultare sempre connesso

Teach83 22-07-2022 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2732843)
ma credo che si venga scollegati in automatico dopo tipo mezz'ora di inattività. Io non mi sono mai sloggato dall'iscrizione a oggi, ma non penso di risultare sempre connesso

Pure io mai sloggato... mi si slogga solo se ci sono problemi al sito o azzero la cronologia.

Holbaek 22-07-2022 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2732843)
ma credo che si venga scollegati in automatico dopo tipo mezz'ora di inattività. Io non mi sono mai sloggato dall'iscrizione a oggi, ma non penso di risultare sempre connesso

E boh non ho idea allora di come appaia il mio stato dopo tot di tempo che non mi scollego, quando sono entrato stamattina ho scoperto di essere online :pensando:

_Luna_ 22-07-2022 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
una voglia di andare da ikea e immaginarmi come poter arredare degli spazi

Ezp97 22-07-2022 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2732682)
Sono andato al tecnomat poco fa', ho visto l addetto alla vigilanza, un tizio più basso di me...ad occhio direi 10 cm. Credevo ci fosse un limite minimo di altezza per fare questi lavori... invece no a quanto pare. Buono a sapersi, potrei anche candidarmi...non sarebbe male come lavoro.

Rischioso e sottopagato, ti fai turni da 10-11 ore per 1.100-1.200€, a malapena 5€ a ora.

Abuela 22-07-2022 16:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Col covid sono completamente rintronata. Non so se la colpa sia del covid o della quarantena ma ho la testa proprio confusa. Dovrei scuotermi e stare almeno seduta invece sto sempre sdraiata. Poi sono andata in fissa col g8 di Genova e mi guardo sti video di guerriglia, sempre mezza intontita, boh, a cercare informazioni su ste robe di 20 anni fa.
Ho ancora almeno 4 giorni da stare chiusa in casa sperando poi di essere negativa

Poi se mi metto a pensare... fortuna non mi sono ancora messa a pensare

Dark97 22-07-2022 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2732992)
Rischioso e sottopagato, ti fai turni da 10-11 ore per 1.100-1.200€, a malapena 5€ a ora.

Va beh comunque sarebbe un lavoro provvisorio, tanto ho visto che cambiano continuamente...quel tizio l' ho visto per la prima volta ieri tanto per dire...
Stesso discorso per i commessi, a parte il fatto che scelgono sempre le donne, ma cambiano ogni 6 mesi credo...

Delta80 22-07-2022 18:31

Anche oggi giornata impegnativa e il caldo che la rende ancora più difficile

Hor 22-07-2022 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La wikipedia italiana è migliorata ma a confronto con quella inglese continua a fare abbastanza pena, visto che nel frattempo anche la seconda è migliorata.

Unspecified 22-07-2022 19:21

Negli ultimi due giorni ho ricordato i miei sogni, non accadeva da anni! Credo sia correlato all'iinterruzione dei farmaci...

sagoma 22-07-2022 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho scoperto su youtube dei canti degli ortodossi, alcuni sono veramente affascinanti, sono già 3 - 4 giorni che non mi hanno annoiato. Forse è la volta buona che rifiuto definitivamente e abbandono la musica del demonio

Abuela 22-07-2022 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2733044)
Fai qualche piatto particolare da mettere sulla cucina del forum :)

Non ho libero accesso alla cucina :D
Non sono in quarantena nel mio appartamenti ma in una stanza + bagno. Nelle altre stanze mi muovo solo furtivamente cercando di toccare meno cose possibili. Per questo impazzirò:sisi:
Fossi stata a casa mia avevo diecimila cose da fare :(

Clover 22-07-2022 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@Abuela ,@Unspecified, guarite presto :bene::bene:

claire 22-07-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Guarda, quante cose belle.Guarda.

Blue Sky 22-07-2022 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2733089)
Non ho libero accesso alla cucina :D
....

Rimettiti presto, mi raccomando !!!

Ma caspita, non sei a casa tua? non saresti più comoda?

Se ho calpestato la casella "fatti gli affari tuoi", nessun problema, ritorno alla casella di partenza :mrgreen:

idk 22-07-2022 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho una pulsione vaga e autodistruttiva che mi spinge a mandare all'aria tutto. Ancora una volta.
Resisterò alla tentazione?

Abuela 22-07-2022 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2733108)
Rimettiti presto, mi raccomando !!!

Ma caspita, non sei a casa tua? non saresti più comoda?

Se ho calpestato la casella "fatti gli affari tuoi", nessun problema, ritorno alla casella di partenza :mrgreen:

Ero più comoda ma avendo il cane non potevo stare rinchiusa 7 giorni senza uscire e avendo il cane problematico non potevo smollarlo semplicemente ad altri. È sempre il cane il pilota di tutto :sisi:

Per salvare il cane ho ucciso le piante che staranno senza acqua per giorni e giorni perché jon ho nessuno che le vda ad annaffiare. Va beh che c è la siccita, diciamo che sono una brava cittadina:sisi:

Blue Sky 22-07-2022 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2733115)
È sempre il cane il pilota di tutto :sisi:

Benvenuta nel mondo dei possessori di cani :sisi:

Il primo driver di ogni scelta è il cane.

Comunque, secondo me... se vai ad annaffiare queste piante non succede niente eh, non è che ci sono i carabinieri che ti fermano (spero) :)

Blue Sky 22-07-2022 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2733119)
Stesso pensiero. Infatti l'ho quasi sempre letta in lingua inglese e così faccio tutt'ora.

Caspita, complimenti!
Io non ce la faccio. L'inglese lo uso, lo capisco, lo leggo, ma non preferirò mai una pagina in inglese a una pagina in italiano, tantomeno quando, come con wikipedia, sto leggendo qualcosa di "complesso".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.