FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 27-06-2022 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2722681)
So che non é un argomento di stretta attualità per la maggior parte degli utenti, ma cosa vorreste fare/ricevere per festeggiare 10 anni dal primo appuntamento?

Un biglietto aereo.

gaucho 27-06-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come fa la gente a vivere con altra gente

Delta80 27-06-2022 19:45

Davvero caldo oggi in casa , si sta meglio fuori

Hor 27-06-2022 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera pizza.
Ho già fame.

idk 27-06-2022 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2722693)
nei libri di storia della letteratura, quali saranno gli autori fondamentali dei primi 22 anni del XXI secolo?

La mia triade:

Roberto Bolano
Mircea Cartarescu
Laszlo Krasznahorkai

gaucho 27-06-2022 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comprato i fermenti lattici, vediamo se l’aggiusto cosi

Darby Crash 27-06-2022 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2722743)
La mia triade:

Roberto Bolano
Mircea Cartarescu
Laszlo Krasznahorkai

il primo lo apprezzo anche io, però nel XXI secolo ci rientra per poco. Morto nel 2003, con parte delle opere significative uscite negli anni '90 e parte postume.

Il secondo non lo conosco.

Il terzo non l'ho letto ma lo conosco per la collaborazione col grandissimo regista Béla Tarr. I suoi romanzi Satantango e Melancolia della resistenza comunque sono degli anni '80.

limitless 27-06-2022 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quanto ci vuole per sapere sto esito sigh :miodio:

kebab 27-06-2022 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2722685)
Che periodo...

Potrei dire la stessa cosa.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Unspecified 27-06-2022 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto dura la "pelle d'oca" che viene mentre si ascolta una parte specifica di un pezzo che piace? Pochi secondi.
Un brano non deve per forza durare dai 3 minuti in su, basta un minuto e mezzo: preludio, incitazione, acme, prologo.

Purtroppo, la mia idea non ha e non avrà rilevanza storica, se non nelle mie memorie, che si dissolveranno con me nell'istante in cui morirò.

edward00767 28-06-2022 07:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una cosa che mi manca molto e che migliorerebbe la mia situazione sarebbe una libido stabile, ultimamente è quasi assente, se non quando sono in fase up.

Teach83 28-06-2022 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2722789)
Quanto dura la "pelle d'oca" che viene mentre si ascolta una parte specifica di un pezzo che piace? Pochi secondi.
Un brano non deve per forza durare dai 3 minuti in su, basta un minuto e mezzo: preludio, incitazione, acme, prologo.

Purtroppo, la mia idea non ha e non avrà rilevanza storica, se non nelle mie memorie, che si dissolveranno con me nell'istante in cui morirò.

I brani di progressive anni 70, altro che tre minuti.... sembrano durare all'infinito 😄

Hor 28-06-2022 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il caldo fa diminuire la mia produttività sul lavoro almeno del 50%.
Praticamente sono quasi fuori uso da giugno a settembre.

Cancelletto 28-06-2022 12:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio l'estate, odio il caldo, odio avere un corpo. Vorrei essere da un'altra parte con la mente e lo spirito. Ho un grande vuoto dentro e mi sento sola

Hor 28-06-2022 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il cielo è completamente nuvoloso come non accadeva da non so quanto tempo.
A questo punto c'è solo da sperare cada qualche goccia, magari rinfresca anche un po'.

claire 28-06-2022 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Guardarmi allo specchio non è mai stato facile, ma in questo momento é più difficile che mai. L'estate e il fatto che si è più scoperti non aiuta, la fobia sociale fa sì che degli sguardi e comenti altrui si può fottersene solo fino a un certo punto. Stare nascosta non mi aiuta granché, non posso nascondermi da me, e comunque anche volendo, imboscarmi posso fino a un tot, poi tocca esporsi.
Mi é venuta pure una fobia a riguardo, temo di poter ricevere diagnosi errate e di non essere creduta, solo quella ci mancherebbe.
Oggi la debolezza è tanta, devo rimettermi in piedi per le 5* altrimenti, come sempre, striscerò sui gomiti.

Varano 28-06-2022 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2722903)
Il caldo fa diminuire la mia produttività sul lavoro almeno del 50%.
Praticamente sono quasi fuori uso da giugno a settembre.

penso che con l'aria condizionata arriveresti a produttività simili a quelle degli altri mesi. io stesso, quando facevo un lavoro impiegatizio, mi sono stupito della differenza di prestazioni tra il non averla e l'averla.
chi lavora in ambienti caldi per me rende molto meno, anche nello studio e in qualsiasi attività.

IO&EVELYN 28-06-2022 13:37

Di nuovo su fb trovo i migliori commenti, la migliore "Sapienza" Che ci sia..

Difendere i ricchi e andare sempre a loro favore, pensando che gli unici marci siano i politici... È un po fiabesca come cosa, quando sono solo l'ultima ruota del carro a servizio di quelli su.

Manca solo qualcuno che santifica i Rothschild e i Rockfeller, (proprietari di tutte le banche centrali e non compresa la BRI e multinazionali, e per finire finanza) e la ciliegina è bella che pronta.

La verità è che alla fine tutti vorrebbero essere come questi distruttori, e si prenderebbero tutto il male commesso, pur di stare con il loro yacht mangiando wagyu annaffiato da champagne invecchiato di 30 anni.

Poi però dicono: eeeh il mondo è un posto di merda!!!

Rido a crepapelle.

Nitch 28-06-2022 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero in questo momento è lo stesso che ha tutto lo stivale, ovvero: quando finisce questa ondata di caldo? :moltoarrabbiato:

Varano 28-06-2022 16:07

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2723012)
Il caldo è il male. Ti frigge il cervello, ti affatica molto. Io sto malissimo nel periodo estivo. Odio l'estate.

Infatti sto pensando di andare in qualche paese scandinavo o baltico per qualche giorno, al mare non ci penso proprio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.