FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 15-04-2022 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699158)
Mi chiedo se esistano rimedî efficaci per sconfiggere la pigrizia.
Non intendo medicine, prodotti cosiddetti naturali, farmaci, ecc.
Mi riferisco a strategie psicologiche da attuare su se stessi.

Direi l'approccio che in senso lato definirei "cognitivo-comportamentale", cioè lavorare da una parte sulle idee: concentrarsi su quanto quella determinata attività sia importante nella tua giornata e nella tua vita, convincersi da un punto di vista razionale ed emotivo che il "poltrire" è sbagliato, o altre idee rafforzative che puoi trovare dentro di te, secondo i tuoi valori. Dall'altra parte, fare le cose, e constatare che se le cose vanno avanti, la vita va avanti, e magari dopo essere stati produttivi ci si sente meglio, si va a letto più sereni.

Ezp97 15-04-2022 20:21

Anche domani pomeriggio a lavoro, che rottura di coglioni......

Hor 15-04-2022 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una settimana fa ho fatto richiesta on-line per avere un nuovo medico di base, mi è arrivata una mail automatica che diceva che la richiesta andava bene e che a quel punto avrei dovuto aspettare che mi contattassero loro.
Ora è appunto passata una settimana, e mi chiedo quanto tempo sia il caso di aspettare prima di mandare un sollecito a un indirizzo mail per chiedere informazioni. L'indirizzo mail a cui chiedere informazioni era messo in calce alla mail automatica che mi è arrivata, quindi immagino non sia un problema usarlo.

gaucho 15-04-2022 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani vado a tagliarmi i capelli

~~~ 15-04-2022 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2699205)
Mi hanno inviato ad un evento e non posso rifiutare. Mi vergogno tantissimo a vestirmi elegante 😭

Mafia?

lonely heart 15-04-2022 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglia di socializzare ma non esserne in grado + pensieri orribili e insicurezze di ogni genere.
Madre natura vorrei tanto sapere perché mi odi così tanto!
La mia amica vive la vita come le pare ed è pure bona.
Quest'anno può essere il mio ultimo anno? Pls.

Laurence 15-04-2022 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Rileggermi o ascoltarmi è orribile.

Scrivo malissimo in italiano, parlo malissimo l'italiano.

Non riesco a esternare un pensiero in modo coerente, conciso.
Sempre e solo confusione, sembro una persona che sta per avere un crollo psicologico o che proprio non ha tutte le rotelle a posto.

Scrivo solo cose insensate, scritte male, con le parole sbagliate.

_Luna_ 15-04-2022 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sta sera solo un volo da un palazzo alto 30 metri potrebbe risolvere la situazione

Dark97 15-04-2022 23:09

Stavo pensando a quello che mi ha detto la dottoressa...dovrei fare altri due mesi di cura, per poi rifare gli esami ad ottobre, dato che in estate si produce piú vitamina d, rispetto alle altre stagioni. Piccolo particolare....io esco poco e stò sempre vestito...non vado al mare, zero proprio, quindi esposizione ai raggi solari prossima allo zero. Mi sà che dovevo dirglielo...chissà cosa avrebbe pensato...

Dark97 16-04-2022 01:32

Questa storia dell' allungamento arti é diventata una fissa, non ho il coraggio di dirlo ai miei, probabilmente mi farebbero ricoverare.. Se facessi l' intervento, mi servirebbe un minimo di supporto e solo loro potrebbero aiutarmi. Purtroppo mancano anche i soldi, é questo il problema principale. Ho una mezza idea di mollare l uni, trovarmi un lavoro, fosse anche pulire i cessi e mettere i soldi da parte...ma sò che me ne pentirei piú avanti...

varykino 16-04-2022 02:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 


siete coinvolti

~~~ 16-04-2022 06:42

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2699257)
Questa storia dell' allungamento arti é diventata una fissa, non ho il coraggio di dirlo ai miei, probabilmente mi farebbero ricoverare.. Se facessi l' intervento, mi servirebbe un minimo di supporto e solo loro potrebbero aiutarmi. Purtroppo mancano anche i soldi, é questo il problema principale. Ho una mezza idea di mollare l uni, trovarmi un lavoro, fosse anche pulire i cessi e mettere i soldi da parte...ma sò che me ne pentirei piú avanti...

Ma è un procedimento anche lungo e faticoso poi...
A seconda di quanti centimetri si vuole aumentare può durare anni e prevede più interventi

Cancelletto 16-04-2022 07:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È la terza sera di seguito che mi addormento senza struccarmi, povera pelle, si vendicherà presto già lo so. Altro che cremine antirughe

~~~ 16-04-2022 08:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sono riuscita a chiudere occhio... e va bo'

Hor 16-04-2022 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa volta il lettore ebook sembra andare bene... ho compiuto delle operazioni che con quello precedente portavano al crash, e mi pare non abbia problemi. Però vista l'esperienza con quello difettato, adesso ogni volta che tocco anche un solo tasto sto sulle spine.
Sul sito dove l'ho comprato c'è una recensione negativissima di una tipa che l'ha comprato anche lei, trovandolo difettato alla prima occasione (problemi alla batteria), e lo stesso alla seconda, dopo esserselo fatto cambiare... alla fine ha ottenuto solo il rimborso.

Questa notte ho dormito molto poco.
Non so perché, forse è la primavera che avanza, ma mi sembra di star dormendo sempre di meno...

Barracrudo 16-04-2022 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
.

Da'at 16-04-2022 10:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699307)
Questa volta il lettore ebook sembra andare bene... ho compiuto delle operazioni che con quello precedente portavano al crash, e mi pare non abbia problemi. Però vista l'esperienza con quello difettato, adesso ogni volta che tocco anche un solo tasto sto sulle spine.
Sul sito dove l'ho comprato c'è una recensione negativissima di una tipa che l'ha comprato anche lei, trovandolo difettato alla prima occasione (problemi alla batteria), e lo stesso alla seconda, dopo esserselo fatto cambiare... alla fine ha ottenuto solo il rimborso.

Questa notte ho dormito molto poco.
Non so perché, forse è la primavera che avanza, ma mi sembra di star dormendo sempre di meno...


Ma è il remarkable? Dai adesso non essere così inquieto. Se è quello pare un bel prodotto!

~~~ 16-04-2022 10:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2699308)
.

libido a mille

Hor 16-04-2022 10:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2699310)
Ma è il remarkable? Dai adesso non essere così inquieto. Se è quello pare un bel prodotto!

È un Kobo.

~~~ 16-04-2022 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699312)
È un Kobo.

io ho il Kobo Clara HD :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.