FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

edward00767 22-03-2022 10:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto mi dovrò ridimensionare per trovare un minimo di serenità?

Ezp97 22-03-2022 10:21

Stamattina 10 casse di zucchine.

Dark97 22-03-2022 11:25

Credo di essere vittima di un sortilegio, non c é altra spiegazione. Beh almeno oggi ho fatto colazione...

_Luna_ 22-03-2022 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho l'ansia costante tutto il giorno e la tachicardia
nonostante io stia chiusa in casa tutto il giorno
sta mattina mi sono svegliata e ho avuto subito pensieri strani
è che anche solo immaginarmelo ad occhi aperti mi tranquillizza
ma il mio cervello fa brutti scherzi
durante le vacanze di pasqua sarò a casa completamente da sola

Cancelletto 22-03-2022 11:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la glicemia alta per colpa dell'insulino resistenza porcamiseria. Se non mi sto attenta rischio grosso. Io lo dico adesso, se in futuro mi viene il diabete mi ammazzo direttamente

cancellato21990 22-03-2022 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non ho niente da mangiare in casa. ottimo....

edward00767 22-03-2022 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2692520)
Ho la glicemia alta per colpa dell'insulino resistenza porcamiseria. Se non mi sto attenta rischio grosso. Io lo dico adesso, se in futuro mi viene il diabete mi ammazzo direttamente

Ti consiglio di provare a fare la dieta chetogenica con intermittent fasting, a cicli di 1 mese alla volta, fai cheto per 1 mese, poi ricominci a introdurre carboidrati normalmente, ovviamente rivolgiti a un nutrizionista nel caso, ma per l'insulino resistenza può essere un aiuto a regola... Chiedi info sul come farla in modo salutare a un nutrizionista mi raccomando, o informati su fonti attendibili

Sydbarrett 22-03-2022 13:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia vita è un disastro...l'ultimo episodio è stato il culmine...vorrei morire,manco mi riesco ad alzare dal letto

Cancelletto 22-03-2022 14:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2692543)
Ti consiglio di provare a fare la dieta chetogenica con intermittent fasting, a cicli di 1 mese alla volta, fai cheto per 1 mese, poi ricominci a introdurre carboidrati normalmente, ovviamente rivolgiti a un nutrizionista nel caso, ma per l'insulino resistenza può essere un aiuto a regola... Chiedi info sul come farla in modo salutare a un nutrizionista mi raccomando, o informati su fonti attendibili

Ho parlato un po'con la dottoressa che si trovava in farmacia e mi ha consigliato anche lei di andare da una nutrizionista ed evitare i carboidrati complessi e in più fare sport tutti i giorni. Mi informerò meglio su quello che mi hai consigliato però, grazie :) ne so pochissimo

edward00767 22-03-2022 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2692555)
Ho parlato un po'con la dottoressa che si trovava in farmacia e mi ha consigliato anche lei di andare da una nutrizionista ed evitare i carboidrati complessi e in più fare sport tutti i giorni. Mi informerò meglio su quello che mi hai consigliato però, grazie :) ne so pochissimo

Intermittent fasting lo puoi fare anche da te, inizia con quello e pian piano regola i carbo :), almeno io sto facendo così per evitare di ingrassare con gli SSRI, anche se mangiando normalmente dopo aver perso 30kg in 1 anno ho già ripreso 4kg, vabbè almeno ora mangio le giuste calorie dato che sono normopeso :mrgreen:

Crepuscolo 22-03-2022 14:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I vicini inglesi ogni volta che mi vedono mi fanno domande strane, ma lo volete capire che non vi capisco? Non lo so l'inglese, sono ignorante, lasciatemi stare.

Dark97 22-03-2022 14:54

Beh stavolta ha registrato la lezione, fortunatamente...ogni tanto se ne ricorda.
La qualità del video fà schifo però...sembra 144 p, roba da dopoguerra.

Cancelletto 22-03-2022 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2692564)
Intermittent fasting lo puoi fare anche da te, inizia con quello e pian piano regola i carbo :), almeno io sto facendo così per evitare di ingrassare con gli SSRI, anche se mangiando normalmente dopo aver perso 30kg in 1 anno ho già ripreso 4kg, vabbè almeno ora mangio le giuste calorie dato che sono normopeso :mrgreen:

Anchio ingrassai un sacco quando presi gli ssri per la prima volta! Poi li ho persi e adesso che li ho ricominciati mi sto mantenendo per fortuna...cmq per me sarebbe leggermeeente più complicato perché sono anche intollerante al glutine e al lattosio quindi già faccio una dieta apposta per quello. Diciamo che forse l'attività fisica costante è quello che mi manca. Cio na voglia di farla però:ridacchiare: ho intenzione di andare di cyclette e passeggiate, poi vedo. La palestra mi mette ansia

Krieg 22-03-2022 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma non doveva partire da oggi il taglio di 0,25€ sui carburanti? :pensando:

Dark97 22-03-2022 17:42

Quando leggo la parola "moderatore", mi vengono in mente le centrali nucleari...in questo periodo sopratutto.
Chissà come andrà a finire....

edward00767 22-03-2022 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2692612)
Non starò mai bene finché non me ne andrò a vivere altrove.. ormai è chiaro come l'acqua. Il problema è riuscire ad andarmene.. ho la strada sbarrata ovunque. Mi sento in trappola.

stessa sensazione voglio scappare da qua, cambiare totalmente ambiente, ormai sto posto mi ricorda traumi e basta

Delta80 22-03-2022 18:42

A breve dovrò comprare un paio di scarpe nuove

Hor 22-03-2022 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso che stanno togliendo un po' tutte le restrizioni dovute alla pandemia, dovrei/vorrei cominciare a informarmi di nuovo sui gruppi di lettura nella biblioteca del mio comune. L'ultima volta che ho guardato era tutto fermo dal 2019, magari adesso ripartono. Potrebbe essere un modo per conoscere gente nuova, anche se l'idea di ritrovarmi a parlare di ciò che ho letto con sconosciuti mi frena abbastanza.

Dark97 22-03-2022 21:42

Forse la nicotina potrebbe influire sull' insonnia...dovrei evitare di fumare prima di andare a dormire...

Ezp97 22-03-2022 21:46

Domani vado a riprendere l'auto, devo montarli pure la scatola nera sulla batteria. Spero non dia nessun problema.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.