FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 15-03-2022 22:01

Volevo comprare un hamburger al conad di Angus irlandese ma veniva 3,50 euro.

gaucho 15-03-2022 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Me la sono concessa, sto sbragando ma pazienza

FitterHappier 15-03-2022 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su omegle ho trovato una persona con cui sono riuscito ad avere una bella conversazione, grazie ancora! Generalmente in quel posto è una cosa rarissima...

Ezp97 15-03-2022 22:38

Sono incazzato. Ho tante spese.

Dark97 15-03-2022 22:46

Adesso prendo manubri e bilanciere e faccio qualche esercizio...
Magari funziona...ne ho le scatole piene di passare notti insonni, l' esercizio fisico prima di dormire dovrebbe aiutare..credo...almeno spero..
Purtroppo i muscoli si "infiammano" dopo poche ripetizioni...mi sà che questo medico non ha capito un cazzo...forse la nuova dottoressa sarà piú competente...o piú incompetente.

_Luna_ 15-03-2022 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho sempre sonno

Daytona 15-03-2022 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
>secchiona
>studentessa di scienze politiche
:miscompiscio:

Che roba light a sto giro, m'aspettavo una ricercatrice stem o giú di lí.

SoloUnaDonna 15-03-2022 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non credo di potercela fare.

Sintra 15-03-2022 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2691197)
>secchiona
>studentessa di scienze politiche
:miscompiscio:

Che roba light a sto giro, m'aspettavo una ricercatrice stem o giú di lí.

Non si guardano i programmi spazzatura, devi vergognarti.

Sydbarrett 15-03-2022 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi manchi....:(

Ezp97 15-03-2022 23:34

Un pollo conta molto di più di un feto

Sintra 15-03-2022 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2691202)
Non si guardano i programmi spazzatura, devi vergognarti.

Sembra divertente, lo guardo anch'io.

Blue Sky 15-03-2022 23:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2691195)
[...] l' esercizio fisico prima di dormire dovrebbe aiutare..credo...almeno spero..[...]

Che io sappia, tutto il contrario. Si producono ormoni che tengono attivi ed eccitati.
Generalmente si consiglia di fare sport la mattina o il pomeriggio.

Almeno, io gioco a calcetto una sera alle 19 e una sera (questa, il martedì) alle 21. Andare a dormire il martedì è sempre complicato, non riesco ad avere sonno prima di mezzanotte.

Ezp97 16-03-2022 09:04

Devo andare a comprare la batteria alla punto stamattina, mettere almeno i due ammortizzatori davanti, quelli dietro anche sono un bel po' molli ma li farò più in là, domani la porto a lavare per bene soprattutto dentro e domani sera la lascio al meccanico perché mi preoccupa lo sterzo che diventa duro mentre guidi, poi la spegni e va bene di nuovo. Potrebbe anche essere una stronzata ma voglio che la macchina stia decentemente per camminare.
Alla fine l'ho avuta gratis, pure che ci spendo 500 euro sopra.....

Dark97 16-03-2022 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2691218)
Che io sappia, tutto il contrario. Si producono ormoni che tengono attivi ed eccitati.
Generalmente si consiglia di fare sport la mattina o il pomeriggio.

Almeno, io gioco a calcetto una sera alle 19 e una sera (questa, il martedì) alle 21. Andare a dormire il martedì è sempre complicato, non riesco ad avere sonno prima di mezzanotte.

Probabilmente dipende dall' intensità dell' allenamento...l ideale sarebbe fare una passeggiata, qualcosa di light, senza esagerare..l allenamento di ieri non ha avuto effetti contro l insonnia...proverò a fare sport di mattina/pomeriggio..

Teach83 16-03-2022 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2691218)
Che io sappia, tutto il contrario. Si producono ormoni che tengono attivi ed eccitati.
Generalmente si consiglia di fare sport la mattina o il pomeriggio.

Almeno, io gioco a calcetto una sera alle 19 e una sera (questa, il martedì) alle 21. Andare a dormire il martedì è sempre complicato, non riesco ad avere sonno prima di mezzanotte.

Io ho perso forza in tutta la parte destra del corpo, si affatica con un nonnulla.
Avevo ricominciato a fare pesi, mi è rimasta la fatica per 3 settimane... non mi pare normale.

Mi sa che devo fare una visita neurologica di controllo, son 5 anni che non ne faccio più una.

Cancelletto 16-03-2022 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so come mi sento. Sto meglio ma sono triste. Non lo so e basta e mi fa arrabbiare. Stanotte non riuscivo a dormire anche se ho passato una bellissima serata ieri. Forse è solo perché non sono abituata al buon umore e in un certo senso mi nausea stare bene. Irrequieta come ieri

Dark97 16-03-2022 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2691283)
Io ho perso forza in tutta la parte destra del corpo, si affatica con un nonnulla.
Avevo ricominciato a fare pesi, mi è rimasta la fatica per 3 settimane... non mi pare normale.

Mi sa che devo fare una visita neurologica di controllo, son 5 anni che non ne faccio più una.

Oltre alla visita neurologica, fatti prescrivere gli esami del sangue... Io ho riscontrato una carenza di vitamina d, dopo il primo ciclo non ho notato particolari miglioramenti per quanto riguarda i muscoli...il mese scorso ho fatto un altro ciclo, a dosaggio raddoppiato e ho avuto qualche miglioramento....anche se non ho risolto completamente il problema.

Sydbarrett 16-03-2022 15:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vivo ogni momento della vita come se dovesse essere l'ultimo.. sono esausto,non ce la faccio più

Ezp97 16-03-2022 16:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che minchia fate a fare una famiglia senza soldi e senza prendervi delle responsabilità, statevene da soli dico io...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.