FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 24-02-2022 20:44

Purtroppo a volte chiamiamo amici chi invece non lo è , quando sei un vero amico ci sei sempre

Daytona 24-02-2022 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

ok, vedendo la ricetta sembra aberrante, però se li avessi davanti già pronti li mangerei >_>

Sydbarrett 24-02-2022 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo avere qualche problema davvero neuronale..oltre al disturbo di personalità..non riesco a essere costante,più qualcuno mi vuole bene più lo maltratto..sento di non avere una identità..mi sento profondamente egoista..vorrei solamente farla finita per sempre

Ezp97 24-02-2022 21:58

È vero che il collutorio non serve a un cazzo?

Crepuscolo 24-02-2022 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mai capita la voglia di conoscere persone nuove, se capita bene ma non è una cosa che cerco. Invece c'è a chi piace proprio conoscere gente nuova, pure a voi, ammettetelo.
Io interagisco sempre con le solite persone che si contano sulle dita di una mano.

Blue Sky 24-02-2022 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2686650)
Mai capita la voglia di conoscere persone nuove, se capita bene ma non è una cosa che cerco. Invece c'è a chi piace proprio conoscere gente nuova, pure a voi, ammettetelo.
Io interagisco sempre con le solite persone che si contano sulle dita di una mano.

Non piace particolarmente neanche a me, però devo dire che ricordo che da adolescente avevo più desiderio e vivo interesse per conoscere le persone.
Il periodo della vita in cui si tende istintivamente a cercare amici secondo me è più quello, anche se si è introversi, perché sono gli anni in cui ci si forma come persone adulte, si cerca di conoscere se stessi attraverso gli altri, si cerca un posto nel mondo.

In ogni caso, piace poco ad un introverso conoscere nuove persone, però è molto importante.

sparatemi 24-02-2022 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
come fa la gente a trovare divertente i tour de force per i vari impegni sociali il fine settimana e durante la settimana? c'è gente che dorme 5/6 ore a notte per stare dietro a tutti gli amici che ha e non è mai a casa

Varano 24-02-2022 23:24

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2686670)
come fa la gente a trovare divertente i tour de force per i vari impegni sociali il fine settimana e durante la settimana? c'è gente che dorme 5/6 ore a notte per stare dietro a tutti gli amici che ha e non è mai a casa

Me lo sono sempre chiesto, io pure quando sto al 100% in forma basta che esco una sera per scaricarmi di quasi tutte le energie. E per essere rinco al lavoro per giorni. Anche solo andare a bere due birre al pub e tirare l’una mi ha creato degli scompensi con la routine in passato

Crepuscolo 24-02-2022 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2686669)
Non piace particolarmente neanche a me, però devo dire che ricordo che da adolescente avevo più desiderio e vivo interesse per conoscere le persone.
Il periodo della vita in cui si tende istintivamente a cercare amici secondo me è più quello, anche se si è introversi, perché sono gli anni in cui ci si forma come persone adulte, si cerca di conoscere se stessi attraverso gli altri, si cerca un posto nel mondo.

In ogni caso, piace poco ad un introverso conoscere nuove persone, però è molto importante.

Non so se necessariamente ad un introverso piace poco conoscere nuove persone. Forse gli piace poco farlo dal vivo ma nel virtuale alcuni cercano di crearsi tante amicizie. Io invece anche nel virtuale comunico con poche persone.

alien boy 24-02-2022 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2686650)
Mai capita la voglia di conoscere persone nuove, se capita bene ma non è una cosa che cerco. Invece c'è a chi piace proprio conoscere gente nuova, pure a voi, ammettetelo.
Io interagisco sempre con le solite persone che si contano sulle dita di una mano.

Se uno non ha nessun amico ci sta voler conoscere nuove persone. Oppure se non si trova più bene con le persone che frequenta.

Alakazam 25-02-2022 03:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura.

Teach83 25-02-2022 12:01

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2686670)
come fa la gente a trovare divertente i tour de force per i vari impegni sociali il fine settimana e durante la settimana? c'è gente che dorme 5/6 ore a notte per stare dietro a tutti gli amici che ha e non è mai a casa

Io per compensare nottate, minimo devo dormire 8 ore se no sarei perennamente comatoso.
E comunque dopo 8 ore mi rimane sempre della stanchezza.
Pure il metabolismo e il sistema immunitario sono sballati da anni ormai.

Surrounded 25-02-2022 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
File assurde dai benzinai, la gente è matta

Wrong 25-02-2022 14:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2686670)
come fa la gente a trovare divertente i tour de force per i vari impegni sociali il fine settimana e durante la settimana? c'è gente che dorme 5/6 ore a notte per stare dietro a tutti gli amici che ha e non è mai a casa

Io nei fine settimana ronfo anche 12 ore al giorno se non di più...

Martyrlucarius 25-02-2022 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2686797)
Io nei fine settimana ronfo anche 12 ore al giorno se non di più...

Io preferisco dormire sempre massimo 7/8 ore anche al weekend, dormire troppo è deleterio per me poi quando arriva l'inizio della settimana sono ancora più stanco.
Senza contare che poi il weekend passa molto più velocemente, e sinceramente non mi piace 😁

Ezp97 25-02-2022 19:42

Io dormo 6-7 ore a notte, da una vita...con il lavoro che faccio poi.

Varano 25-02-2022 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ormai penso che sotto sotto la gente speri in una terza guerra mondiale per porre fine alla propria miserabile esistenza, non senti altro che discorsi su putin, sulla russia, come se quasi sperassero in un mega-conflitto.

oppure la seconda teoria che ho è che si sono flippati il cervello con tg e social, ti agitano la gente inconsciamente e diventano insopportabili da quanto sono tesi come corde di violino. relax...

Delta80 25-02-2022 20:49

Sono compatibile con pochissime persone , c’è davvero troppa maleducazione e arroganza in giro , non mi è difficile in mezzo a queste trovare le poche persone in gamba

IO&EVELYN 25-02-2022 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2686873)
ormai penso che sotto sotto la gente speri in una terza guerra mondiale per porre fine alla propria miserabile esistenza, non senti altro che discorsi su putin, sulla russia, come se quasi sperassero in un mega-conflitto.

oppure la seconda teoria che ho è che si sono flippati il cervello con tg e social, ti agitano la gente inconsciamente e diventano insopportabili da quanto sono tesi come corde di violino. relax...



La prima la sto pensando io proprio in questi giorni, mi rincuora il fatto che finalmente possa finire tutto, anche se è un'illusione.

La seconda teoria è sempre stata valida, poi da 2 anni anni a questa parte ha raggiunto l'apice massimo.

Trinacria 25-02-2022 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2686873)
ormai penso che sotto sotto la gente speri in una terza guerra mondiale per porre fine alla propria miserabile esistenza, non senti altro che discorsi su putin, sulla russia, come se quasi sperassero in un mega-conflitto.

Che trovassero un altro modo per porre fine alla loro esistenza. Magari uno che non comporti la morte di persone che invece vorrebbero continuare a vivere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.