FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 27-01-2022 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2676724)
Io l’ho venduta e ho firmato la mia condanna. Qua non ci si muove bene coi mezzi, durante il covid non ho potuto nemmeno avere accesso agli hub vaccinali, né ai centri tampone.
Pensavo che facendo questa scelta avrei risparmiato ed in effetti l’ho fatto, ma l’Italia tolta una o due città è una dimensione provinciale dove il possesso dell’auto è ancora imprescindibile, oltre ad avere finzione di distinzione sociale.

Capisco, io vivo a 10 km dalla città qui giù in campagna e purtroppo mi toccherà comprarla, anche uno scasso e con un mare di chilometri a 1000 euro. Senza auto non fai un cazzo, fai l'eremita.

edward00767 27-01-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è stato detto che ho un DOC atipico, a volte ho paura di impazzire recentemente, ma non avevo mai considerato di avere tutt'ora il DOC... Lo avevo da bambino, ho iniziato molto presto a 8 anni ad averlo, possibile che non me ne sia reso conto in questi anni che fosse ancora li? Riconosco di avere ossessioni, ma non intrusive almeno mi sembra.

Barracrudo 27-01-2022 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676730)
Capisco, io vivo a 10 km dalla città qui giù in campagna e purtroppo mi toccherà comprarla, anche uno scasso e con un mare di chilometri a 1000 euro. Senza auto non fai un cazzo, fai l'eremita.

X esperienza o te ne intendi tanto di meccanica auto oppure conviene investire almeno 3 Milà euro in un mezzo decente, sono soldi risparmiarti e sbattimenti di coglioni in futuro

Delta80 27-01-2022 19:54

Stasera documentario e poi a letto presto

Barracrudo 27-01-2022 20:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma come è possibile che di giorno non si vede neanche x sbaglio il sole da 3 giorni x via della nebbia e di notte si riesce a vedere la luce delle stelle?

Che non sia solo nebbia?

gaucho 27-01-2022 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676756)
Ma come è possibile che di giorno non si vede neanche x sbaglio il sole da 3 giorni x via della nebbia e di notte si riesce a vedere la luce delle stelle?

Che non sia solo nebbia?


Ti prego aprici un topic d’inchiesta specifico

Ezp97 27-01-2022 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676738)
X esperienza o te ne intendi tanto di meccanica auto oppure conviene investire almeno 3 Milà euro in un mezzo decente, sono soldi risparmiarti e sbattimenti di coglioni in futuro

E chi ce li ha...quest'inverno ho lavorato anche meno e quei soldi li ho presi in 6 mesi. Dovrò andare a culo. Un po' di motori me ne intendo.

Barracrudo 27-01-2022 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2676763)
Ti prego aprici un topic d’inchiesta specifico

Non sei ancora pronto x affrontare il tema scie chimiche e controllo climatico.

Barracrudo 27-01-2022 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676768)
E chi ce li ha...quest'inverno ho lavorato anche meno e quei soldi li ho presi in 6 mesi. Dovrò andare a culo. Un po' di motori me ne intendo.

Poi a te non converrebbe prendere piuttosto un furgoncino? Certo da vero outcast girare con il furgoncino scassato:mrgreen:

Ezp97 27-01-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676771)
Poi a te non converrebbe prendere piuttosto un furgoncino? Certo da vero outcast girare con il furgoncino scassato:mrgreen:

Eh beh se capita qualche giardino fuori mano si, mica male il pensiero...ma andare in città con il furgone a fare la spesa o altro non lo vedo tanto bene.

Ezp97 27-01-2022 21:50

Mi sa che ho quasi venduto il decespugliatore cinese che comprai in estate pagato 170 euro, 43cc, pesante e consuma 1,2 litri a ora. Il tizio abita vicino casa ed è interessato, speriamo.

Wrong 27-01-2022 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma esistevano 30 anni fa i reggiseni per le persone transessuali ftm? Che invidia! Mi avrebbero risolto un pò di problemi :(
Vabbè che come li trovavo... adesso con internet basta un clic e ti arriva a casa...

gaucho 27-01-2022 21:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2676776)
Ma esistevano 30 anni fa i reggiseni per le persone transessuali ftm? Che invidia! Mi avrebbero risolto un pò di problemi :(
Vabbè che come li trovavo... adesso con internet basta un clic e ti arriva a casa...


Ma sei uomosessuale?

Dark97 27-01-2022 22:17

La vecchia stufa a gas si é rotta, sono partiti 100 euro...
Anziché mettere quella a legna, non paghi un cazzo, te la danno gratis, la legna in campagna c é...niente da fare, impossibile convincerla. "Eh ma sporca", "bisogna mettere i tubi, ci sono da rompere due solai"...e tieniti 'sta schifezza, 2 bombole al mese, rischio di saltare in aria e riesci a scaldare solo una stanza. Bah, fiato sprecato.

Ezp97 27-01-2022 22:40

Ma perché bastianich fa la pubblicità al mc? Si mangia di merda. Non ci vado da 10 anni e sto meglio.

Ezp97 27-01-2022 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676780)
La vecchia stufa a gas si é rotta, sono partiti 100 euro...
Anziché mettere quella a legna, non paghi un cazzo, te la danno gratis, la legna in campagna c é...niente da fare, impossibile convincerla. "Eh ma sporca", "bisogna mettere i tubi, ci sono da rompere due solai"...e tieniti 'sta schifezza, 2 bombole al mese, rischio di saltare in aria e riesci a scaldare solo una stanza. Bah, fiato sprecato.

Due bombole al mese? Tanti soldi oltre alla paura del gas. Io sono andato a prendere quella da 15 kg per la cucina e ho pagato 30 euro cazzo.

Dark97 27-01-2022 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676786)
Due bombole al mese? Tanti soldi oltre alla paura del gas. Io sono andato a prendere quella da 15 kg per la cucina e ho pagato 30 euro cazzo.

Io prendo quelle da 10 kg, meno sbatti a portarle al piano di sopra...con quella da 15 kg mi verrebbe un' ernia.

Ezp97 27-01-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676792)
Io prendo quelle da 10 kg, meno sbatti a portarle al piano di sopra...con quella da 15 kg mi verrebbe un' ernia.

Sono pesi che ormai sono abituato a prendere ma devo dire che spesso mi si addormentano le mani. Il lavoro manuale porta problemi. Fanno bene quelli che vogliono solo lavori comodi.

cancellato22544 27-01-2022 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676792)
Io prendo quelle da 10 kg, meno sbatti a portarle al piano di sopra...con quella da 15 kg mi verrebbe un' ernia.

Mia mamma si faceva sempre i due piani di scale con la bombola appresso, pure noi stufa a gas. Credo fosse quella da 10 kg però.

Varano 27-01-2022 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676807)
Sono pesi che ormai sono abituato a prendere ma devo dire che spesso mi si addormentano le mani. Il lavoro manuale porta problemi. Fanno bene quelli che vogliono solo lavori comodi.

anche stare seduto 8 h alla scrivania ti spacca la schiena se non adotti precauzioni che nessuno mette in atto. l'ideale è fare un po' quello che ti pare, se ti va di stare seduto stai seduto, altrimenti prendi ti alzi e fai movimento sempre lavorando, magari con gli auricolari.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.