FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

alien boy 06-01-2022 00:53

Vorrei un lago, anche uno piccolo tipo 40 * 50 m. Mi chiedo se è possibile possedere uno specchio d'acqua naturale, se può ricadere in qualche proprietà privata. Altrimenti mi compro un terreno (con i soldi che farò prima o poi), scaverò personalmente una cavità e aspetterò che la pioggia faccia il resto. Però forse sarà da verificare la permeabilità di fondo e sponde :pensando:. E collocare opportunamente delle trappole contro i ladri di acqua. O sarebbe meglio, per evitare di finirci io, allevare qualche fiera che faccia da guardia.
Non sarebbe male "predisporre" anche qualche cigno sulla superficie acquea a completare il quadro.

limitless 06-01-2022 00:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho finito di leggere un libro il cui finale ha rovinato tutta l'opera e reso del tutto inutile le precedenti 400 pagine, 'na roba immonda, ad averlo saputo prima l'avrei buttato nel cestino dell'indifferenziato in men che non si dica.

Daytona 06-01-2022 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto iniziando a sentire soffocare per sti vincoli e restrizioni. In teoria posso fare tutto essendo vaccinato,ma mi fa girare il cazzo che senza il pezzo de carta del governo aggiornato ogni 6 mesi non possa fare nulla. Non l'ho mai presa cosí,mi sto incattivendo davvero a leggere tutto sto odio indirizzato ai non vaccinati.
Poi,tra parentesi,mo il pezzo de carta é per motivi sanitari e limita molto la vita sociale e meno quella lavorativa,poi vedremo se non si instaurerá na brutta copia del sistema di credito sociale cinese,a lungo andare.

alien boy 06-01-2022 00:58

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2670981)
Ho finito di leggere un libro il cui finale ha rovinato tutta l'opera e reso del tutto inutile le precedenti 400 pagine, 'na roba immonda, ad averlo saputo prima l'avrei buttato nel cestino dell'indifferenziato in men che non si dica.

Talmente immondo che non merita di finire nella carta

limitless 06-01-2022 01:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2670984)
Talmente immondo che non merita di finire nella carta

Beh poteva capitargli di peggio come finire nel camino, giuro che per 10 secondi buoni c'ho pensato :sisi:

Daytona 06-01-2022 01:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2670896)
qualcuno sa se da positivo asintomatico si può comunque lavorare in smart working? o passa per forza come malattia?

Non passerá piú come malattia la quarantena,asintomatico o meno

claire 06-01-2022 09:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2670999)
Chissà in questo periodo quanti criminali veri saranno rientrati per non dire entrati in Australia soltanto perché vaccinati ma il problema è Djokovic...

Benaltrismo Is the vay.

Il problema è Djokovic? Non era a posto con la legge, è stato espulso, non vedo problemi.
Il problema è di chi ha problemi coi vaccini, ma non era un mistero che alcuni moderatori sono della parrocchia "libertà vaccinale".
Per citarti, il problema è chi scrive bestemmie celate, non chi deride e insulta medici, ricercatori, sofferenti, malati, morti.

Barracrudo 06-01-2022 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2671001)
Benaltrismo Is the vay.

Il problema è Djokovic? Non era a posto con la legge, è stato espulso, non vedo problemi.
Il problema è di chi ha problemi coi vaccini, ma non era un mistero che alcuni moderatori sono della parrocchia "libertà vaccinale".
Per citarti, il problema è chi scrive bestemmie celate, non chi deride e insulta medici, ricercatori, sofferenti, malati, morti.


Leggi incostituzionali e contro le libertà fondamentali degli esseri umani, va bene che sei una vax convinta ma bisogna specificarlo, non basta uscirsene con "Questa è la legge" e tanti saluti.

Non tutte le regole vanno rispettate a priori, grazie al cielo abbiamo un cervello e c'è gente che riesce a fare 2+2 e riconoscere quando una regola (non legge) è nociva, in questo caso addirittura x la propria salute fisica, essendo ancora un terno al lotto gli effetti collaterali del siero.

Detto questo è stato onesto Djokovic, x chi non vive sulle nuvole sa benissimo che sportivi pluri milionari mica hanno fatto tutti il siero sperimentale, ma hanno pagato sottobanco.

claire 06-01-2022 10:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2671004)
Leggi incostituzionali e contro le libertà fondamentali degli esseri umani, va bene che sei una vax convinta ma bisogna specificarlo, non basta uscirsene con "Questa è la legge" e tanti saluti.

Non tutte le regole vanno rispettate a priori, grazie al cielo abbiamo un cervello e c'è gente che riesce a fare 2+2 e riconoscere quando una regola (non legge) è nociva, in questo caso addirittura x la propria salute fisica, essendo ancora un terno al lotto gli effetti collaterali del siero.

Detto questo è stato onesto Djokovic, x chi non vive sulle nuvole sa benissimo che sportivi pluri milionari mica hanno fatto tutti il siero sperimentale, ma hanno pagato sottobanco.

Ho risposto al moderatore non a te, la so la tua posizione che è quella di tanti novax.

zoe666 06-01-2022 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2670999)
Chissà in questo periodo quanti criminali veri saranno rientrati per non dire entrati in Australia soltanto perché vaccinati ma il problema è Djokovic...

ma che poi in realtà aveva avuto l'ok per entrare, il ministro australiano ha visto il clamore mediatico che ha suscitato il suo annuncio ed improvvisamente ha detto che era contro la legge ( non vero ).
Probabilmente se l'annuncio l'avesse fatto dopo avrebbe passato la dogana.
Leggo comunque che ha fatto ricorso ( giustamente, se gli è stato garantito che poteva entrare, la colpa è del governo australiano che l'ha fatto arrivare e poi rimandato indietro ).

gaucho 06-01-2022 10:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2670990)
Ah, ma allora da qualche parte nel pianeta la legge vale anche per i ricconi/importanti/famosi? (ogni riferimento ad atleti serbi è puramente volontario).


Per fortuna che esistono ancora governi e non solo associazioni per il business.

Evidentemente avranno fatto qualche controllino dettagliato e guarda caso le motivazioni per l’esenzione erano fuffa.

Equilibrium 06-01-2022 10:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio, non corrispondenti alla realtà. Questo sistema di convinzioni si manifesta sovente nel contesto di capacità cognitive e razionali altrimenti integre.

Equilibrium 06-01-2022 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.centroditerapiastrategic...rio-paranoico/

~~~ 06-01-2022 11:05

Buon mattino ^^

franz90 06-01-2022 11:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho bisogno di un consiglio, cosa potrei regalare ad una bambina per il suo primo compleanno? Alla nascita le avevo preso un pupazzo, boh prenderne un altro non mi ispira molto.
Un simil strumento musicale? o dite sia troppo presto?

~~~ 06-01-2022 11:16

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2671015)
Un simil strumento musicale? o dite sia troppo presto?

Un gioco dove premere bottoni per fare suoni non sarebbe male :)
Tipo quelli coi versi degli animali

Equilibrium 06-01-2022 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2671015)
Ho bisogno di un consiglio, cosa potrei regalare ad una bambina per il suo primo compleanno? Alla nascita le avevo preso un pupazzo, boh prenderne un altro non mi ispira molto.
Un simil strumento musicale? o dite sia troppo presto?

Nei negozi specializzati si vendono giocattoli per fascia di età.
Ovviamente sconsigliato prendere roba cinese o non marchiata cee, dato che poi a quell'età i bambini tendono a mettere tutto in bocca e lanciare i giocattoli verso la distruzione.

franz90 06-01-2022 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2671016)
Un gioco dove premere bottoni per fare suoni non sarebbe male :)
Tipo quelli coi versi degli animali

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2671019)
Nei negozi specializzati si vendono giocattoli per fascia di età.
Ovviamente sconsigliato prendere roba cinese o non marchiata cee, dato che poi a quell'età i bambini tendono a mettere tutto in bocca e lanciare i giocattoli verso la distruzione.

Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 2671021)
Potresti indagare chiedendo info ai genitori

Oppure, se sei già orientato verso un simil strumento musicale potresti regalarle una pianola tappeto

Grazie mille!!!!!!!

Stavo pensando appunto ad uno xilofono/pianola o qualcosa di simile, ottimo il consiglio di prendere prodotti cee, per assurdo non ci avevo pensato.

Hank Moody 06-01-2022 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gente che si indignava per i migranti respinti dalle motovedette australiane = gente che festeggia per aver respinto Djokovic alla dogana.

Equilibrium 06-01-2022 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2671023)
ottimo il consiglio di prendere prodotti cee, per assurdo non ci avevo pensato.

https://www.analisirischimacchine.co...2006-42-ce.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.