FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 20-12-2021 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco di essere costantemente sopraffatto dai miei pensieri. Lascio le cose a metà o semplicemente non inizio nulla perché tanto non posso portarlo avanti.

cosechenonho 20-12-2021 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei (vorrei) lasciare perdere le gratificazioni a breve termine e considerare quelle a lungo termine. A volte è un automatismo, cedere a una gratificazione temporanea pur di scacciare i brutti pensieri… per poi ritrovarsi ancora più intossicati… ma come si fa a avere autodisciplina mentre la vita va rotoli non lo so

Balto 20-12-2021 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è morto il finestrino dell'auto, che rottura di coglioni :moltoarrabbiato:

Hor 20-12-2021 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera pizza. 🍕🍕🍕

SoloUnaDonna 20-12-2021 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fatto la terza dose.. ora aspetto la morte ._.

alien33 20-12-2021 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quando al lavoro sotto le feste o prima delle ferie passa un collega e mi dice tutto entusiasta, dai alien ancora 2 giorni.. poi siamo a casa.. e io ogni volta penso.. cosa ci sara da essere cosi contenti che tanto fra 2 settimane si ricomincia, e questo durera almeno ancora per 17 18 anni a essere ottimisti..

Surrounded 20-12-2021 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2666917)
Fatto la terza dose.. ora aspetto la morte ._.

O i superpoteri [emoji3107]

SoloUnaDonna 20-12-2021 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2666927)
O i superpoteri [emoji3107]

Quelli li ho già avuti alla prima.. ora mi stanno iniziando a dare noia.. :sisi:

Crepuscolo 20-12-2021 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento come se non avesse senso nulla di quello che faccio perché tanto sono destinato ad essere sempre triste. Ad esempio ora che sto facendo il tirocinio cosa ho risolto? Niente, sempre un'esistenza schifosa resta la mia. Mi è aumentata solo l'ansia.

Surrounded 20-12-2021 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chi teme di diventare padre a breve per "sbaglio", chi dice di aver praticato sesso orale, chi va in discoteca (!) e rimorchia... Giornata di confessioni oggi sul forum

gaucho 20-12-2021 22:54

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2666921)
quando al lavoro sotto le feste o prima delle ferie passa un collega e mi dice tutto entusiasta, dai alien ancora 2 giorni.. poi siamo a casa.. e io ogni volta penso.. cosa ci sara da essere cosi contenti che tanto fra 2 settimane si ricomincia, e questo durera almeno ancora per 17 18 anni a essere ottimisti..


Almeno gli anni non sono 37-38 [emoji41][emoji379]

Ruoppolo 20-12-2021 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2666940)
Chi teme di diventare padre a breve per "sbaglio", chi dice di aver praticato sesso orale, chi va in discoteca (!) e rimorchia... Giornata di confessioni oggi sul forum

Infiltrati estroversoni, che ci fanno qua?

SoloUnaDonna 20-12-2021 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma chi è che diventa padre? auguri ._.

Ruoppolo 20-12-2021 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io voglio saperne di più sulla storia del sesso orale :D

edward00767 20-12-2021 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Troppo vuoto, niente mi diverte, niente mi soddisfa, giro per casa mi rimetto al pc fumo una sigaretta, provo ad ascoltare una canzone e mi deprimo poi vado sul forum non trovo nulla di nuovo mi metto a guardare twitch ma continuo a sentire il vuoto...Non riesco a fare più le cose, devo mettere in ordine la stanza da 1 settimana ma continuo a stare qua così impalato, mi angoscio per le sciocchezze, che agonia stare svegli

Ezp97 20-12-2021 23:18

Non c'è niente da fare, i britannici sono i migliori per quanto riguarda serie tv thriller e crime.

franz90 20-12-2021 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2666958)
ma chi è che diventa padre? auguri ._.

L' utente muttley è incinto di mio figlio.

claire 20-12-2021 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla faccia del naturale, ho comprato un olio essenziale e ha più avvertenze e controindicazioni del mister muscolo idraulico liquido. C'è scritto che causa anche morte e di chiamare subito il centro antiveleni per ingestione o contatto occhi e mucose, e no. Deve entrare nelle vie respiratorie. Teatree.
Io credevo si potesse berlo e metterselo ovunque.

SoloUnaDonna 20-12-2021 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2666971)
L' utente muttley è incinto di mio figlio.

Voglio i dettagli del processo di ingravidamento ._.

Ezp97 20-12-2021 23:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2666972)
Alla faccia del naturale, ho comprato un olio essenziale e ha più avvertenze e controindicazioni del mister muscolo idraulico liquido. C'è scritto che causa anche morte e di chiamare subito il centro antiveleni per ingestione o contatto occhi e mucose, e no. Deve entrare nelle vie respiratorie. Teatree.
Io credevo si potesse berlo e metterselo ovunque.

Tre volte a settimana trattiamo zucchine, insalata, pomodori, se vedessi quello che si mette nella botte non li mangeresti più a vita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.