FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 14-12-2021 13:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni anno sotto le feste i tipi per cui lavoro mi spediscono tra il resto una scatola di cioccolatini.
Giusto oggi mi è arrivato il pacco di questo natale. Una nota positiva in una giornata per ora piuttosto negativa.

Varano 14-12-2021 13:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2665900)
Non che io non sia d'accordo, ma per dovere di correttezza bisognerebbe ricordare che 99 esercizi commerciali su 100 sono privati, non è spazio pubblico. Imporre ai privati di non imporre qualcosa ad altri privati in casa propria: non lo so.


A me la musica non dà quasi mai fastidio nei negozi, a parte quella tamarra che tunz tunz…
Però se proprio vogliamo parlare di privati che impongono a privati le loro regole, la più scandalosa prassi che si fa è quella della selezione in discoteca in base a pretesti discriminatori (se sei uomo senza tavolo non entri tout court) vedi sfilarti davanti ragazze che non avevano prenotato.
In alcuni posti ti fanno entrare solo con la camicia, ma non è nemmeno detto che basti quello, perché se c’è selezione vera la camicia sai dove te la puoi infilare?…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Surrounded 14-12-2021 13:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uno dei pochi motivi per farsi piacere questo Natale: la tredicesima :riverenza:

gaucho 14-12-2021 14:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che se ne vadano a fare in culo i miei

Laurence 14-12-2021 14:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2665887)
Riuscite a ricordare cosa dovete comprare nei negozi se c’è la musica in sottofondo? Io no. Voglio semplicemente scappare. Ricordo che qualcuno disse che ascoltare musica o no è una scelta personale e non può essere imposta negli esercizi commerciali, sante parole.

Mi manda in sovraccarico sensoriale la musica a livelli esagerati mista con persone ovunque, quindi no, non riesco a stare sereno e mi allontano il più velocemente possibile.

edward00767 14-12-2021 15:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2665887)
Riuscite a ricordare cosa dovete comprare nei negozi se c’è la musica in sottofondo? Io no. Voglio semplicemente scappare. Ricordo che qualcuno disse che ascoltare musica o no è una scelta personale e non può essere imposta negli esercizi commerciali, sante parole.

La cosa peggiore dei negozi (sopratutto quelli di vestiti) sono le luci sparate che mettono in evidenza i difetti, il caos di gente dentro e la musica a palla, che fastidio :testata:
Pure io vado in tilt, infatti è da un bel po che ordino su asos i vestiti

Teach83 14-12-2021 15:11

Esatto, sono quelle cazzo di luci al neon bianche sparate a dare fastidio, con l'aggravante della calca... la musica solo se è sparata a mille decibel.
Alla fine dopo mezzoretta al centro commerciale comincio ad avere mal di testa, che viene mitigato solo dal fatto che io stia cercando cose di mio interesse (o necessarie) ...

eddy sesterzi 14-12-2021 17:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665917)
Che se ne vadano a fare in culo i miei

Dall inizio dell adolescenza ci sono entrato in conflitto e adesso a 33 anni il conflitto continua, adesso faccio il democristiano perché anche se mi affossano moralmente economicamente mi aiutano, quando sarò indipendente gli imporrò finalmente di non rompermi più i cogl****.

Hor 14-12-2021 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alle 17:30, con otto giorni di ritardo, mi arriva il materiale di lavoro.
Adesso devo solo negoziare dei tempi umani di consegna.

Captain Crazy 14-12-2021 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perchè è stata chiusa la discussione solo per vaccinati covid?
ho infranto qualche regola scrivendoci da non vaccinato?
:pensando:

Krieg 14-12-2021 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio andare in giro sotto il periodo natalizio, qualsiasi cosa mi ricorda che non sono come gli altri :miodio:

Ruoppolo 14-12-2021 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Captain Crazy (Messaggio 2665965)
perchè è stata chiusa la discussione solo per vaccinati covid?
ho infranto qualche regola scrivendoci da non vaccinato?
:pensando:

Ti sei perso il thread principale da centinaia di pagine :mrgreen:, questo non era niente in confronto

Captain Crazy 14-12-2021 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2665969)
Ti sei perso il thread principale da centinaia di pagine :mrgreen:, questo non era niente in confronto

è chiuso anche quello o si può continuare di là?

Delta80 14-12-2021 19:46

Tra poco cena e poi devo iniziare a leggere un libro

Ruoppolo 14-12-2021 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Captain Crazy (Messaggio 2665970)
è chiuso anche quello o si può continuare di là?

Chiuso, mi é costato tre ban :D

Trinacria 14-12-2021 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Captain Crazy (Messaggio 2665965)
ho infranto qualche regola scrivendoci da non vaccinato?
:pensando:

Magari è per le cavolate scritte.

gaucho 14-12-2021 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2665949)
Dall inizio dell adolescenza ci sono entrato in conflitto e adesso a 33 anni il conflitto continua, adesso faccio il democristiano perché anche se mi affossano moralmente economicamente mi aiutano, quando sarò indipendente gli imporrò finalmente di non rompermi più i cogl****.


Si è proprio quello non sono abbastanza stabile mentalmente ed economicamente per dimenticarmene, il mio problema non sono conflitti tra me e loro ma che sono due con cattiveria che si odiano da sempre

gaucho 14-12-2021 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho mangiato tre cioccolatini e ne vado fiero, ciao magryyyy

gaucho 14-12-2021 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2665982)
Io ho mangiato mezza stecca di cioccolato, quella avanzata da ieri sera, nabbo!


Vergonniaaaah!!!

Hor 14-12-2021 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665981)
Ho mangiato tre cioccolatini e ne vado fiero, ciao magryyyy

Anch'io oggi mi sono limitato a tre, nonostante abbia una scatola piena a disposizione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.