FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 12-12-2021 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2665467)
Ho dormito 12 ore... :testata:


Beato te pagherei oro per farlo

SoloUnaDonna 12-12-2021 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665468)
Il sesso corretto è SOLO dopo il matrimonio e per il SOLO scopo riproduttivo, niente pillola niente preservativi!

quindi la scusa dell'anima non regge.. ._.

ma discorsi logici da chi vuole decidere per la vita altrui non me li aspetto..

edward00767 12-12-2021 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665469)
Beato te pagherei oro per farlo

Sono tutto rintronato, e ho sempre sonno nonostante tutto... Meglio dormire le 8 ore di notte e basta secondo me, magari avere orari decenti però...

alien boy 12-12-2021 23:07

Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?

Franz86 12-12-2021 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2665496)
Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?

Di solito tra le 3 e le 6, a volte nessuna ma mai di più.

HelterSkelter 12-12-2021 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno proposto di prendere una gatta adulta in adozione.
Non ho mai avuto dei gatti miei, avete consigli? Ho paura di non esserne in grado

Captain Crazy 12-12-2021 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665468)
Il sesso corretto è SOLO dopo il matrimonio e per il SOLO scopo riproduttivo, niente pillola niente preservativi!

dove sarebbe scritto ciò?

Blue Sky 12-12-2021 23:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2665496)
Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?

Circa 3, a volte meno, raramente di più.

Ezp97 12-12-2021 23:53

Beato te che hai dormito 12 ore, io se ne dormo 8 è oro che cola, nei periodi dove la mole di lavoro è alta ne dormo 5

Qwerty 12-12-2021 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2665496)
Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?

2-3

HelterSkelter 13-12-2021 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 2665510)
Hai avuto modo di vederla e conoscerla? Caratterialmente com'è?

È una gatta a cui ho dato da mangiare molto spesso.
Molto schiva, non si fida.

Leucina 13-12-2021 00:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono due anni che la sanità si occupa solo di covid. Il covid è diventata malattia di serie A, altre tipo il cancro sono di serie C o D. Se ti ammali di covid ti curano, se ti viene il cancro puoi affidarti solo al padreterno.

alien boy 13-12-2021 00:04

Io in genere mangio 4 uova fisse a settimana (due alla volta), mi sono abituato così, con un po' di contorno mi risolvono praticamente due pasti completi

Qwerty 13-12-2021 00:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2665519)
Io in genere mangio 4 uova fisse a settimana (due alla volta), mi sono abituato così, con un po' di contorno mi risolvono praticamente due pasti completi

Se non hai colesterolo alto fai bene.

Ruoppolo 13-12-2021 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2665503)
Mi hanno proposto di prendere una gatta adulta in adozione.
Non ho mai avuto dei gatti miei, avete consigli? Ho paura di non esserne in grado

Le gatte femmine in genere sono meno coccolone rispetto ai maschi.
Ovviamente il legame che si crea fra un gattino cucciolo e una persona é diverso rispetto a quello che si può instaurare con un gatto adulto, ma se la gatta si mostra aperta e non diffidente non ci saranno troppi problemi.
Dipende molto dalla socializzazione della gatta, dalle esperienze che può avere avuto con altre persone che possono averla portata ad avere paura degli umani...
Il fatto che sia schiva può dipendere dal carattere innato dell'animale, ho notato che già da piccolissimi i micini hanno la loro personalità, che poi ovviamente si sviluppa con le esperienze di vita, ma in genere i gatti mostrano prestissimo la loro personalità.
Io sono riuscito ad addomesticare una gatta randagia ferocissima, ringhiava come una tigre ed era molto aggressiva anche con i suoi cuccioli ma una volta che sono riuscito a conquistare la sua fiducia é diventata una tenerona.
Purtroppo é scomparsa :piangere:
Sua figlia, invece, che mi conosce da quando é nata, é rimasta sempre diffidente nei miei confronti e ci é voluto tanto tempo per conquistare la sua fiducia.

cancellato21990 13-12-2021 00:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è difficile ricominciare da se stessi quando non sai quanto nè verrà realmente la pena.

cancellato21990 13-12-2021 00:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Milano e Pavia ormai le posso trovare solo sulla mappa....mi chiudo per sempre. non ce la faccio a ricominciare per l'ennesima volta e vedere che finisce sempre allo stesso modo. quindi non ne vale neanche la pena. ho due gatti bellissimi però.

Delta80 13-12-2021 01:56

Per via della mia eccessiva sensibilità e altre cose ho dovuto scegliere di rinunciare a vivere alcune emozioni e/o situazioni che invece sarebbero state belle , ma che mi avrebbero fatto più male che bene , la scelta non è stata semplice ma comunque l’ho fatta per proteggermi e cercare di avere un presente e futuro il più possibile tranquillo e positivo

alien33 13-12-2021 02:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2665496)
Mi pare esagerato aprire un topic apposta. Volevo chiedere: quante uova, in media o esattamente, mangiate in una settimana?

io di solito 4 tutte insieme o 2 alla volta bollite.

Sykusia 13-12-2021 06:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se riuscirò a fare l'albero di natale accadrà negli ultimi due-tre giorni, già lo so.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.