FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 09-12-2021 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2664126)
Beh, è stato in Egitto, mica in un Paese dittatoriale come il nostro.

Beh, se capitava in una prigione della democratica UK poteva beccarsi 12 anni come Julian Assange.

eddy sesterzi 09-12-2021 12:16

Quote:

Originariamente inviata da laurence (Messaggio 2664242)
la sezione "fotogallery", in cui è presente la discussione, è visibile solo per utenti che hanno almeno 75 messaggi e che sono registrati da 60 giorni.

👌

gaucho 09-12-2021 12:17

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio fare un lavoro dove sai cosa devi fare, fai sempre la stessa cosa, otto ore e vai a casa

Hank Moody 09-12-2021 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nel reparto libri del supermercato mi sono letto una decina di pagine del libro il potere segreto di Stefania Maurizi, su come vogliono distruggere Julian Assange.
Leggendo del suo passato è stato un ragazzo con un'adolescenza non convenzionale, difficoltà nelle relazioni sociali e l'intelligenza logica e la mente inquisitiva.

gaucho 09-12-2021 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma mia madre che prende e insulta ad alta voce mio padre, mia sorella, mio cognato? Non avete idea di cosa sto sentendo.

In realtà ha sempre fatto così da quando ho memoria, ma non mi abituerò mai.

Teach83 09-12-2021 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2664227)
che sbattimento fare tutte queste chiamate per farmi mettere in quarantena, già mi hanno chiamato da lavoro che devo fare avere dei documenti altrimenti mi mettono in malattia...boh facciano come credano...fino al 2022 non mi vedono più

Io devo contattare la dottoressa oggi, la mia quarantena dovrebbe finire questo sabato, forse...
Il fatto è che ho ancora mal di gola.

Il problema poi è anche quello delle visite: i dottori ricevono solo su appuntamento telefonico, ed il telefono è perennemente occupato..

Varano 09-12-2021 13:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2664276)
Io devo contattare la dottoressa oggi, la mia quarantena dovrebbe finire questo sabato, forse...
Il fatto è che ho ancora mal di gola.

Il problema poi è anche quello delle visite: i dottori ricevono solo su appuntamento telefonico, ed il telefono è perennemente occupato..


Infatti…non ho ancora risolto nulla. Oggi devo andare dal medico di base per un pezzo di carta (!) dove si dice che sono in isolamento fiduciario…nel frattempo avrò ricevuto 5/6 chiamate dal lavoro che non sanno come fare nemmeno loro a farmi prendere quarantena, serve un certificato anche per quello…l’Italia dei pezzi di carta e delle code dal medico, dei controsensi. Ho mal di testa altro che covid!…immagino un anziano come faccia a muoversi in questo labirinto, mi sento proprio schiacciato da un sistema inefficiente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teach83 09-12-2021 13:05

Beh, l'anziano non ha il problema della malattia e dei certificati da presentare a lavoro almeno... però ha il problema degli spostamenti e della burocrazia digitale.
Infatti il fascicolo sanitario dei miei genitori lo gestisco io per loro, anche se mio padre ha ormai imparato ad aprirlo. (avendo lavorato in ufficio è più pratico di mia madre)

lonely heart 09-12-2021 13:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La fs ha rovinato il mio aspetto o è il mio aspetto che ha aumentato la fs?

Marzullo chi... [emoji22]

Laurence 09-12-2021 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando leggo i miei messaggi sul forum, immagino come mi può percepire un esterno. Ci provo e il risultato che ottengo è: "questo tizio sembra uno stronzo perennemente negativo, che antipatico".

HelterSkelter 09-12-2021 13:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se solo la gente mettesse in pratica ciò che promette

badwolf 09-12-2021 14:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
c'è un nuovo franz in città :pensando:

Franz Macbeth 09-12-2021 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2664307)
c'è un nuovo franz in città :pensando:

Penso sia un tipo cool e metrosessuale

Crepuscolo 09-12-2021 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi infastidisce quando le persone con cui non ho tanta confidenza mi iniziano a fare domande per conoscermi meglio. Vogliono sapere cosa faccio nella vita, cosa voglio fare, cosa mi piace fare, se ho una fidanzata... E tutte domande del genere. Finché si parla del più e del meno sembro quasi una persona normale ma quando iniziano ad investigare sulla mia persona mi chiudo in me stesso. Questo mio modo di essere lo sto notando molto al lavoro. La gente vuole subito fare conoscenza e amicizia ma a me non sta bene, voglio selezionarle io le persone con cui aprirmi.

badwolf 09-12-2021 15:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz Macbeth (Messaggio 2664310)
Penso sia un tipo cool e metrosessuale

mo me lo segno, e secondo te è anche in fissa con le indie cakes ?

Ezp97 09-12-2021 16:54

Pesavo di metterlo a gennaio l'apparecchio ma tra carie e denti del giudizio ci vorranno diverse settimane.

Delta80 09-12-2021 18:04

Vorrei essere stato più intraprendente nella vita , mentre invece sono sempre stato eccessivamente riflessivo e sognatore

Hor 09-12-2021 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa settimana dovevano spedirmi del materiale per un lavoro da consegnare domani e non ho ancora visto nulla. -.-'

Hor 09-12-2021 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho pure finito i biscotti. :(

Ezp97 09-12-2021 18:52

Ho comprato un albero di natale online


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.