FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Angus 08-12-2021 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2664108)
Ma il fatto è che non sono questo hermit e non ho la più pallida idea di chi sia, è solo paranoia credo.

Certo Hermit, certo. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7600

Silent Bob 08-12-2021 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2664105)
Lo vedo bello in forma Zaki

Beh, è stato in Egitto, mica in un Paese dittatoriale come il nostro.

Barracrudo 08-12-2021 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2664116)

:nonso:

franz90 08-12-2021 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2664126)
Beh, è stato in Egitto, mica in un Paese dittatoriale come il nostro.

Mesi e mesi di carcere per cosa poi? Dei post su Facebook o un articolo sul web? Vicenda assurda ed imbarazzante.

Tra l' altro leggevo che potrebbe anche rischiare di tornare in carcere.

''Complimenti'' all' Egitto che come nel caso Regeni si dimostra sempre rispettoso dei diritti umani.

claire 08-12-2021 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2664131)
Mesi e mesi di carcere per cosa poi? Dei post su Facebook o un articolo sul web? Vicenda assurda ed imbarazzante.

Tra l' altro leggevo che potrebbe anche rischiare di tornare in carcere.

''Complimenti'' all' Egitto che come nel caso Regeni si dimostra sempre rispettoso dei diritti umani.


E i Marò?

Varano 08-12-2021 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2664131)
Mesi e mesi di carcere per cosa poi? Dei post su Facebook o un articolo sul web? Vicenda assurda ed imbarazzante.

Tra l' altro leggevo che potrebbe anche rischiare di tornare in carcere.

''Complimenti'' all' Egitto che come nel caso Regeni si dimostra sempre rispettoso dei diritti umani.

non conosco la situazione di zaky e di regeni, ma non mi stupirei se fossero state spie italiane scoperte dal governo egiziano.
le spie e gli informatori esistono ancora e l'italia non è un paese amico per l'egitto, come non lo siamo dei turchi e di altri paesi.
c'è tutto un contesto geopolitico da analizzare

franz90 08-12-2021 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2664139)
E i Marò?

Ed i Chads?

franz90 08-12-2021 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2664144)
non conosco la situazione di zaky e di regeni, ma non mi stupirei se fossero state spie italiane scoperte dal governo egiziano.
le spie e gli informatori esistono ancora e l'italia non è un paese amico per l'egitto, come non lo siamo dei turchi e di altri paesi.
c'è tutto un contesto geopolitico da analizzare

A me è sembrato l' ennesimo caso dove un governo vuole mostrare la propria forza, non è che ce lo veda un granchè Zaki come spia sinceramente.

Alakazam 09-12-2021 02:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero di ricevere buone notizie domani.

edward00767 09-12-2021 08:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho la nausea e dolori muscolari a schiena e braccio, un effetto collaterale del vaccino probabilmente, in ogni caso sono un po' preoccupato...

Equilibrium 09-12-2021 08:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia ha nevicato cribbio!

Varano 09-12-2021 09:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che sbattimento fare tutte queste chiamate per farmi mettere in quarantena, già mi hanno chiamato da lavoro che devo fare avere dei documenti altrimenti mi mettono in malattia...boh facciano come credano...fino al 2022 non mi vedono più

Sykusia 09-12-2021 10:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Era da, ehm... alcune settimane che rimandavo di cercare e chiamare un elettricista per un problema con una luce che non funzionava. L’ho risolto accidentalmente da sola (in modo casuale). Spero sia di buon auspicio per problemi molto più importanti che non so come affrontare, che possano avere una soluzione e meno difficile di quanto mi aspetti.

Trinacria 09-12-2021 10:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Va tutto storto ultimamente, non ce la faccio più. Mi serve un poco di tregua.

eddy sesterzi 09-12-2021 10:55

Scusate, come fate a sapere che faccia hanno gli utenti, spesso leggo tu sei così, sei cosà, sei giovanile... digitando su google esce c un thread 'diamo un volto ai sociofobici", adesso è chiuso? Si attiva dopo tot messaggi?

Laurence 09-12-2021 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2664239)
Scusate, come fate a sapere che faccia hanno gli utenti, spesso leggo tu sei così, sei cosà, sei giovanile... digitando su google esce c un thread 'diamo un volto ai sociofobici", adesso è chiuso? Si attiva dopo tot messaggi?

La sezione "fotogallery", in cui è presente la discussione, è visibile solo per utenti che hanno almeno 75 messaggi e che sono registrati da 60 giorni.

Varano 09-12-2021 11:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma tu guarda se nel 2021 per comunicare una cosa stupida devo passare per il medico di base che poi a sua volta contatta ust…basterebbe un click dal fascicolo sanitario del cittadino dove dichiaravo di essere contatto stretto, invece dopo 3 h non ho fatto nulla, potrei uscire tranquillamente di casa perché non risulto in quarantena (sono negativo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daytona 09-12-2021 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedo gente troppo nervosa in giro,gente scontrosa,sclerata,gente che guida in un modo di merda che non era così comune fino a pochi anni fa.
Strozzateceve col tacchino e col panettone :sisi:

Daytona 09-12-2021 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
2000:

Non voglio imparare il computer,tanto c'è il fax. Dobbiamo proteggere i nostri figli dalle macchine

2021:


Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2664244)
Ma tu guarda se nel 2021 per comunicare una cosa stupida devo passare per il medico di base che poi a sua volta contatta ust…basterebbe un click dal fascicolo sanitario del cittadino dove dichiaravo di essere contatto stretto, invece dopo 3 h non ho fatto nulla, potrei uscire tranquillamente di casa perché non risulto in quarantena (sono negativo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Varano 09-12-2021 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bella inculata la quarantena, ho dovuto prendere malattia perché l'idiota non è stato in grado di segnalarmi come contatto stretto all'asst o come diavolo si chiama. vabbè, io comunque non rientro più quest'anno, a prescindere e mi conservo anche le ferie di natale così ci guadagno pure qualcosa...viviamo nel terzo mondo

mi ha detto di andare a fare un tampone molecolare fra 10 gg in una città che dista 15 km dalla mia, forse non ha capito che io non posso uscire di casa e che manco ho la macchina al momento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.