![]() |
La vita non è fatta per tutti
Chi di voi è d'accordo con questa affermazione?
Se volete, spiegate anche le vostre ragioni o se ne vi riconoscete anche voi così. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Re: La vita non è fatta per tutti
La vita per come ci viene imposta no, non è per tutti. Ci sono regole scritte e non scritte che per alcuni sono impossibili da seguire, l'esigenza di doversi "raddrizzare" messa di fronte all'incapacità anche se al seguito di grandi sforzi porta inevitabilmente al disagio psichico e quindi all'isolamento. E' una seleziona naturale subdola e crudele, non diretta come nel regno animale ma fatta di un lento e strisciante logorio.
|
È una giungla
|
La vita dovrebbe avere emozioni vissute negative e positive , i momenti belli dovrebbero farci sopportare quelli brutti e lottare affinché arrivino di nuovo quelli belli , però per chi come me ha un vissuto di sola sofferenza e abbandono si soffre molto nella vita, non c’è nessun momento in cui si è felici veramente, si vive ma è di una tristezza infinita , avere paura di tutto e di tutti , fobie , essere evitanti di quasi tutte le situazioni 😔
|
Quote:
|
Quote:
|
È verissimo, io penso che bisogna nascere con il fisico e la testa giusti, altrimenti si è fottuti per tutta la vita, e questo si vede sin da bambini, cioè da sempre. Chi nasce tondo non muore quadro... E per quanto riguarda me io non sono adatto, non lo sono mai stato e mai lo sarò.
|
Quote:
La vita è come la scaletta che percorrono i pennuti per entrare nel pollaio: corta e piena di mexx@. |
Non ho le risorse per affrontarla come quasi tutti
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Dipende uno poi cosa intende per vita.
Diciamo che é un concetto molto molto relativo. |
Quote:
|
La vita non è fatta per me.
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche tra gli dei ci sono dei personaggi che risultano inadeguati, si sforzano di essere accettati, di compensare le loro mancanze, ma alla fine non riescono comunque...
Quote:
|
No, non è fatta per tutti. Non per i deboli, per gli "indifesi", per i pacifici, per i non ambiziosi, e per i pigri.
|
Per me è difficile affrontare molte cose della vita , avere ansia su ogni cosa ti mette in grande difficoltà
|
La vita è fatta soprattutto per chi pensa poco. Meno pensi, meno problemi hai.
E poi per chi non sa cosa voglia dire fermarsi, per chi procede spedito, senza pause, senza riflessioni, senza riposo. Per chi riesce a fare centomila cose senza problemi, semplicemente perché "va fatto". Per chi non ha problemi gravi, né psicologici né fisici. Ma ci sono anche altri modi per viverla, anche se sembrano sbagliati alla maggior parte delle persone. Ognuno ha il suo ritmo e le sue difficoltà. L'importante è cercare di stare il meglio possibile nel proprio piccolo, anche procedendo ad un andatura differente. |
Non vorrei dirlo ragazzi, ma molti di noi sono spacciati e non c’è nessun rimedio.
Poi piu’ si va avanti con gli anni più le cose peggiorano, chi è estroverso ed esuberante va avanti, noi rimaniamo fermi come salami. Da certe situazioni difficilmente se ne esce e non ti aiuta nessuno, la gente è cattiva ed egoista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |