FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere uomini significa soffrire di continuo (https://fobiasociale.com/essere-uomini-significa-soffrire-di-continuo-72580/)

hermit94 02-09-2020 15:56

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2503364)
diciamo che parti da una buona base allora: sei giovane se il 94 è l'anno di nascita, sei carino, i tuoi problemi sono di ordine psicologico quindi superabili, hai mai pensato di fare psicoterapia, magari devi solo avere più fiducia in te stesso...

Gia ci vado, e cmq il problema a parte qualche errore personale che sicuramente commetto, è soprattutto il non piacere, e non piacere soprattutto su internet vuil dire che il tuo aspetto fisico non ragfiunge determinati standard

tersite 02-09-2020 16:00

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2503372)
Gia ci vado, e cmq il problema a parte qualche errore personale che sicuramente commetto, è soprattutto il non piacere, e non piacere soprattutto su internet vuil dire che il tuo aspetto fisico non ragfiunge determinati standard

lascerei perdere internet e punterei più sul reale, cmq io evito di dare consigli sarebbe come chiedere ad uno zoppo di indicargli la via

cancellato21497 02-09-2020 16:41

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2503372)
Gia ci vado, e cmq il problema a parte qualche errore personale che sicuramente commetto, è soprattutto il non piacere, e non piacere soprattutto su internet vuil dire che il tuo aspetto fisico non ragfiunge determinati standard

spegni il pc e approccia nella vita reale

Se sei giovane e hai un aspetto decente (cosa che hai, a quanto dicono) basta saper mettere un paio di parole di fila e fare un po' di conversazione, social skills che si possono anche apprendere. Non credere che conquistare una ragazza sia chissà quale chimera, altrimenti l'umanità si sarebbe estinta già da millenni...

MEandjustMe 02-09-2020 17:45

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
I capelli di Lorella Boccia sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

cancellato21497 02-09-2020 18:29

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2503411)
I capelli di Lorella Boccia sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

Fatti ricoverare.

Ignora questo mio commento solo se hai meno di 16 anni.

cancellato21736 02-09-2020 18:35

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Basta forum per un po' va, ho fatto male a tornare e ad aprire il topic.
Anche per me basta per un po'.
Ogni volta che entro me ne pento, soprattutto a leggere i commenti di certa gente (ovviamente non mi riferisco a te che hai aperto il thread).

Winston_Smith 02-09-2020 18:44

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2503387)
spegni il pc e approccia nella vita reale

Se sei giovane e hai un aspetto decente (cosa che hai, a quanto dicono) basta saper mettere un paio di parole di fila e fare un po' di conversazione, social skills che si possono anche apprendere.

Ma non una conversazione su argomenti qualsiasi e con tono e modalità qualsiasi, giusto per la cronaca.

Equilibrium 02-09-2020 18:51

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2503387)
spegni il pc e approccia nella vita reale

Se sei giovane e hai un aspetto decente (cosa che hai, a quanto dicono) basta saper mettere un paio di parole di fila e fare un po' di conversazione, social skills che si possono anche apprendere. Non credere che conquistare una ragazza sia chissà quale chimera, altrimenti l'umanità si sarebbe estinta già da millenni...

Certo si deve cominciare, molte abilità si acquistano piano piano, ci vogliono anni, si, ma si acquisiscono.
Il cervello é un muscoli, le connessioni neuronali si creano, cambiano. Non siamo solidi, siamo malleabili.

untipostrano 02-09-2020 19:00

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2503387)
spegni il pc e approccia nella vita reale

Non credere che conquistare una ragazza sia chissà quale chimera, altrimenti l'umanità si sarebbe estinta già da millenni...

infatti è così per la maggior parte, ma NON per tutti!!!

tersite 02-09-2020 19:24

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2503387)
spegni il pc e approccia nella vita reale

Se sei giovane e hai un aspetto decente (cosa che hai, a quanto dicono) basta saper mettere un paio di parole di fila e fare un po' di conversazione, social skills che si possono anche apprendere. Non credere che conquistare una ragazza sia chissà quale chimera, altrimenti l'umanità si sarebbe estinta già da millenni...

concordo al 90% . Solo l'ultima parte del discorso non mi convince, se fosse così facile non ci sarebbero così tanti vergini o maschi con poche esperienze su questo sito

tersite 02-09-2020 19:28

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2503411)
I capelli di Lorella Boccia sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

c'hai la fissa, ho dovuto googlare per capire chi fosse la Boccia, una ragazza bellina ma normale, nulla di che
evidentemente Amici deve fare il lavaggio del cervello alla gente.

cancellato21497 02-09-2020 19:38

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2503459)
c'hai la fissa, ho dovuto googlare per capire chi fosse la Boccia, una ragazza bellina ma normale, nulla di che
evidentemente Amici deve fare il lavaggio del cervello alla gente.

Ma più che altro io non capisco come si possa perdere la testa (o semplicemente andare in fissa) per una persona che alla fine non si conosce affatto e per cui noi non esistiamo...

Cioè, alla fine potrebbe essere insopportabile, avere un carattere che non va per niente bene col nostro, potrebbe essere la persona più distante da noi (oppure soffrire di alitosi :sisi: ), potrebbe avere gusti sessuali totalmente opposti ai nostri... Allora conta davvero solo il bel faccino e il bel corpicino, come se fosse un pupazzo? A 'sto punto commissionatevi una Real Doll con le fattezze dei vostri idoli e vivete felici!

Se poi pretendete di conoscerle e vederle come ragazzo/a ideale siete davvero immaturi. Posso capire questo genere di cotte a 15 anni, ma a 30 io mi farei due domandine sulla mia maturità mentale... :pensando:

PickupArtist 02-09-2020 19:39

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2503361)
Non capisco se sfotti o sei serio.
Cmq sono normocarino, ed è questo che mi da fastidio, fossi un cesso me me starei zitto e rassegnato nell'angolo, ma avendo ricevuto dei feedback e vedendomi io stesso carino, proprio non riesco a capire perche mi trovo in questa situazione


perchè dovrei sfotterti?

MEandjustMe 02-09-2020 19:51

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2503464)
Ma più che altro io non capisco come si possa perdere la testa (o semplicemente andare in fissa) per una persona che alla fine non si conosce affatto e per cui noi non esistiamo...

Cioè, alla fine potrebbe essere insopportabile, avere un carattere che non va per niente bene col nostro, potrebbe essere la persona più distante da noi (oppure soffrire di alitosi :sisi: ), potrebbe avere gusti sessuali totalmente opposti ai nostri... Allora conta davvero solo il bel faccino e il bel corpicino, come se fosse un pupazzo? A 'sto punto commissionatevi una Real Doll con le fattezze dei vostri idoli e vivete felici!

Se poi pretendete di conoscerle e vederle come ragazzo/a ideale siete davvero immaturi. Posso capire questo genere di cotte a 15 anni, ma a 30 io mi farei due domandine sulla mia maturità mentale... :pensando:

Non ho 30 anni e la Boccia era un esempio. L'ho scritto tante, tante e tante volte nei messaggi precedenti del topic.

~~~ 02-09-2020 20:32

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2503352)
tu sei minimo un 6,5

:mannaggia:

MEandjustMe 02-09-2020 20:44

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Comunque la cosa che più mi fa innervosire del forum è che tutti si improvvisino maestri di vita, tutti conoscono cosa è giusto fare o anche solo pensare, assurdo.

cancellato21497 02-09-2020 20:49

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2503484)
Comunque la cosa che più mi fa innervosire del forum è che tutti si improvvisino maestri di vita, tutti conoscono cosa è giusto fare o anche solo pensare, assurdo.

Guarda, ho letto un po' dei tuoi messaggi su questo forum, e sembra che tu lo abbia scambiato per una succursale del forum dei brutti...
Poi è logico che se scrivi qualcosa di molto (ma molto) immaturo, la cosa fa innervosire e te lo si fa notare!

MEandjustMe 02-09-2020 20:58

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Ecco fatto lista ignorati. Ridicolo.

cancellato21497 02-09-2020 21:04

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2503494)
Ecco fatto lista ignorati. Ridicolo.

Metticelo un verbo, che è gratis :sisi:

Hai anche la lavagna con su scritto "buoni" e "cattivi"?
Altra tua grande prova di estrema maturità.
Come volevasi dimostrare.

MEandjustMe 03-09-2020 21:51

Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
 
Ma come si fa ad aprire Instagram e a non svenire per un crollo di pressione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.