![]() |
Presentazione nuova iscritta
Buonasera a tutti,
premetto che sono un po' paranoica e temo di essere riconosciuta, quindi non dirò nome né età, se non che sono tra i 40 e i 50. Mi sono iscritta perché mi rispecchio in parecchie delle problematiche citate, anche se credo di viverle un po' diversamente da come spesso le trovo esposte e su ciò sarebbe stimolante confrontarsi, sembrandomi questo un forum molto ricco di riflessioni e punti di vista interessanti. |
Re: Presentazione nuova iscritta
Buongiorno,
per ragioni di privacy preferisco non dire il mio nome né l'età precisa. Sono una donna tra i 40 e i 50 anni e una caratteristica che ho da sempre è di percepire i miei stessi simili come una sorta di minaccia. Ad esempio, quando mi trovo in una situazione in teoria anche piacevole, come un concerto o un mercato, mi sento come una leonessa in mezzo a delle tigri, ho paura di venire scoperta ed il mio unico pensiero diventa quello di uscire dalla situazione. Ma anche in contesti non affollati, a parte rare persone con cui entro in sintonia, è come se non riconoscessi gli altri come miei simili ed evito il più possibile di relazionarmi. Mi sono quindi iscritta perché mi rispecchio in parecchie delle problematiche citate, anche se credo di viverle un po' diversamente da come spesso le trovo esposte e su ciò sarebbe stimolante confrontarsi, sembrandomi questo un forum molto ricco di riflessioni e punti di vista interessanti. |
Benvenuta nel forum,
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benvenuto :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |