FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Frequentereste uno del forum? (https://fobiasociale.com/frequentereste-uno-del-forum-72506/)

tersite 08-09-2020 17:11

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2506164)
Io finirei inseguito da donne e blupillati che vorrebbero pestarmi.

scusami Archi ma te hai una specie di mania di persecuzione, nessuno ti odia qua dentro siamo tutti dei poveri diavoli :)

Aree 08-09-2020 21:47

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Secondo me proprio il fatto di aver già condiviso delle problematiche
1 non crea la tensione di dover tirare fuori Il discorso
e 2 può fungere proprio da argomento in comune su cui entrambi avranno qualcosa da dire e magari da condividere

Winston_Smith 09-09-2020 10:09

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2506164)
Io finirei inseguito da donne e blupillati che vorrebbero pestarmi.

Io invece ti vedo armato di taccuino su cui segni i voti estetici dell'utenza.

OtherWorld 09-09-2020 17:10

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Uno dei pochi amici rimastomi nel tempo l'ho conosciuto su questo forum, lo frequenterei volentieri più spesso non ci fossero tali distanze.

A livello sentimentale non parlo, ormai sono nel mondo accanto, anche se da quel che ho visto di solito o sono due persone con non particolari problemi che hanno sfruttato il forum come sito d'incontri, o veri miracoli di persone molto sole ma che col tempo sfociano in rapporti disfunzionali (ma in quest'epoca, mi sembra tutto malsano, quindi non si butta via niente)

Ciasty 09-09-2020 21:03

Re: Frequentereste uno del forum?
 
L'altro giorno mi sono visto con utenti che ormai non sono più attivi qui dove abbiamo fatto una splendida escursione. Per cose del genere la risposta è sì

SoloUnaDonna 09-09-2020 21:18

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506262)
scusami Archi ma te hai una specie di mania di persecuzione, nessuno ti odia qua dentro siamo tutti dei poveri diavoli :)

Odiano solo me qua.. :ridacchiare:

tersite 10-09-2020 08:06

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2507011)
Odiano solo me qua.. :ridacchiare:

per parte mia non odio nessuno e tanto meno odio Nessun :D

Inosservato 10-09-2020 08:27

Re: Frequentereste uno del forum?
 
in risposta al messaggio #121 che raccontava cose edulcorando il concetto


https://i.imgur.com/nw9aGon.gif

Misty. 10-09-2020 09:49

Re: Frequentereste uno del forum?
 
I problemi più o meno in comune non sono affatto garanzia di trovare dall'altra parte persone affini, con cui poter stabilire davvero una connessione. Vale qui come fuori dal virtuale. L'incontro peggiore mai fatto in vita mia è accaduto in un ambiente disagiato.
Non escludo niente a priori, ma è imperativo conoscere sufficientemente bene chi si vuole frequentare al di là del malessere (che qui si può anche ingigantire.. e che comunque non dev'essere il filo conduttore).

tersite 10-09-2020 10:30

Re: Frequentereste uno del forum?
 
ma si sta parlando di amicizia con uno del forum o di relazione? Una cosa non esclude l'altra però mi sembra che qualcuno intende la domanda solo come relazione e/o sesso con uno/a del forum e altri parlano invece di amicizia...

Moonwatcher 26-09-2020 13:15

Re: Frequentereste uno del forum?
 
Sono stato qui tanti anni sostanzialmente solo per questo, la lettura del forum credo sia un'attività che possa concludersi verosimilmente nel giro di un paio di mesi circa, dopo è tutta una ripetizione. Tenendo conto che quando mi sono iscritto la funzione di "social network per socioritardati" (cit.) era particolarmente attiva, è stato proprio questo ad attirarmi nelle maglie malefiche di queste lande. Comunque scherzi a parte, in base alla mia esperienza, è un'arma un po' a doppio taglio, ci si può trovare bene ed empatizzare così come ci si può attivare a vicenda i pensieri disfunzionali. Vedere i propri "difetti" in uno specchio può attivare comprensione ed empatia così come fastidio o rabbia che nemmeno la più estroversona delle persone proverà mai nei vostri confronti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.