![]() |
Frequentereste uno del forum?
Avendone la possibilità (vicinanza, nessun problema per spostarsi) uscireste con qualcuno conosciuto qui allo scopo di conoscersi meglio? o sareste frenati dal fatto che lui/lei sa già abbastanza delle vostre "problematiche"?
Resta inteso che ci sia già un minimo di sintonia, non col primo che capita |
Re: Frequentereste uno del forum?
Succede da anni
|
Quote:
se sa delle mie problematiche è meglio |
Quote:
|
Che chifo :V
|
Si non mi darebbe alcun fastidio anche se sapesse di alcune mie difficoltà
|
Certo. Anzi ho proposto a un utente di vederci in settimana. :arrossire:
|
non mi aspettavo tutte queste risposte positive
|
Solo a patto di indossare una maschera
|
le protagoniste delle storie sentimentali sono ancora presenti?
|
Ma si, se si tratta di un gruppo neanche starei a guardare chi viene o se mi ci trovo oppure no, invece un uscita con una sola persona penso richiederebbe un certo grado di conoscenza e affinità.
|
Quote:
|
E' possibile: dopotutto le tematiche trattate nel forum ( e le maniere in cui vengono solitamente toccate ) dopo un po' risultano inevitabilmente trite e ritrite, ma la funzione di social network per socioritardati continua a rimanere valida ed è una delle ragioni che mi motivano a restare.
|
Bisogna mettersi a fare i tangueri Franz, e smettere di essere socioritardati, altroché.
|
È capitato.
|
Quote:
:miscompiscio: Preferisco accettare di essere socioritardato e agire di conseguenza. :yes: |
Devi adattarti un po', non fare come Winston. Io ho l'incontro il 5 settembre, vediamo, magari è la volta che la mia passionalità partenopea viene fuori. :cool:
|
Non vedo perché no.
|
Non mi è mai capitato ma non c'è nulla di male, è un modo come un altro di conoscersi. Il fatto che l'altro sappia già delle problematiche lo vedo solo come positivo.
|
Anche io non ci vedo nulla di assolutamente strano.. anzi meglio perché conoscendo più approfonditamente le proprie problematiche ci si può conoscere meglio e con meno vergogna.. senza doversi fingere “normali” occultando i propri problemi come può capitare a volte nelle frequentazioni quotidiane..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |