FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Video musicali demmerda (https://fobiasociale.com/video-musicali-demmerda-72504/)

muttley 24-08-2020 21:27

Video musicali demmerda
 
1989: Raf stupisce tutti a Sanremo con la toccante "Cosa resterà di questi ani 80ttanta" e si imbarca in un'impresa commerciale capace di far sdilinquire i cuori di milioni di teeny boopers (ragazzine sceme). In breve diventa un teen idle, ma nessuno aveva ancora notato la sua somiglianza con Rocco Siffredi (che qualche anno dopo farà la sua versione di "Ti pretendo" trasformata in "Ti protendo").
Il topic apre appunto questa nostra nuova rassegna dei video demmerda: si notano, tra le tante indegnità, la zumata insistente sul pacco del buon Raf ad inizio video, la ballerina vagamente somigliante a Kay Rush e la magrezza da sieropositivo dello stesso Raf.
Resta, si è già detto, la sua incredibile somiglianza con mr. 23 cm...sarà per questo che la macchina da presa insiste così tanto a rimbalzargli sui cabbasisi?


muttley 24-08-2020 22:17

Re: Video musicali demmerda
 
E' chiaramente fatto male per burla: Everything's ruined, Faith no More


Norlit 25-08-2020 10:41

Quando uscì il video di Wrecking Ball di Miley Cyrus lo trovai a dir poco raccapricciante.
Come era possibile che Hannah Montana fosse diventata così? 😅
Nella mia classe tutti e dico TUTTI parlavano di quel video, sul web fecero centinaia di parodie.
Non vedevo l'ora che quella canzone passasse di moda (che poi la canzone in sé non è neanche brutta...)

muttley 25-08-2020 12:28

Re: Video musicali demmerda
 
Live, I alone. Bella la canzone, belli loro (insomma), ma video orrendo.


Masterplan92 25-08-2020 12:31

Re: Video musicali demmerda
 

Questo.....

Wrong 25-08-2020 13:11

Re: Video musicali demmerda
 
I vecchi video di Lady Gaga sono spettacolari. Riguardo Raf "erano gli anni 80".
Per Wrecking Ball di Miley Cyrus stesso discorso: primi piani bellissimi, si vede che è diretto da Terry Richardson.

muttley 25-08-2020 13:13

Re: Video musicali demmerda
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2498932)
I vecchi video di Lady Gaga sono spettacolari. Riguardo Raf "erano gli anni 80".

Non è una buona scusa. L'outfit indossato in quel video era sinonimo di sciatteria anche negli eighties, che poi furono il decennio del fighettume per eccellenza.

Winston_Smith 25-08-2020 13:14

Re: Video musicali demmerda
 
Di Raf almeno si salva la canzone, di Gaga...

Wrong 25-08-2020 13:26

Re: Video musicali demmerda
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2498934)
Non è una buona scusa. L'outfit indossato in quel video era sinonimo di sciatteria anche negli eighties, che poi furono il decennio del fighettume per eccellenza.

Gli anni 80 non erano eleganti anche se lo volevano essere: erano la quintessenza della tamarraggine. Jeans corti, spallinone, incotonature dei capelli impossibili e chi più ne ha più ne metta.

muttley 25-08-2020 13:27

Re: Video musicali demmerda
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2498944)
Gli anni 80 non erano eleganti anche se lo volevano essere: erano la quintessenza della tamarraggine. Jeans corti, spallinone, incotonature dei capelli impossibili e chi più ne ha più ne metta.

Sono però stati gli anni in cui, per la prima volta, il contenitore ha superato in importanza il contenuto.

Wrong 25-08-2020 13:28

Re: Video musicali demmerda
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2498945)
Sono però stati gli anni in cui, per la prima volta, il contenitore ha superato in importanza il contenuto.

Già... W gli anni 70 per questo :(

Wrong 25-08-2020 13:38

Re: Video musicali demmerda
 
Canzone bellissima, video inzomma... XD


Norlit 25-08-2020 13:47

Anche "Mi hanno detto che" dei Club Dogo non scherza, Gue Pequeno in un'intervista ha detto di pentirsi amaramente di questo video 😅

https://youtu.be/jhpRF6HECO0

muttley 25-08-2020 16:36

Re: Video musicali demmerda
 
Vernice, Su e giù, estate 1993. Una canzone che sembra introdurre all'ignaro pubblico festivalbaro il tema controverso del bipolarismo.
L'estate del 1993 fu anche la mia prima estate da fobico: un anno prima ero felice e facevo il pazzo (più o meno), l'anno dopo mi ero già rotto il ca...però ai tempi non prendevo provvedimenti, non mi analizzavo, davo le colpe alla società, se qualcuno mi diceva che ero triste mi offendevo con chi me lo diceva, invece di cercare di capire perché fossi triste. Ero insomma molto winstonsmithiano nel mio approccio, non volevo cambiare perchéchihadettocomeedovedevocambiareeperchénonvif aregliaffarivostriinvecedipsicanalizzarminonlovede techesonocosìnonpossocambiareelasciatemiinpacepens ate voiacambiarepiuttostoguardatevicomesietetuttisuper ficialimentroiosonosensibbileeintelligentenellamia egodistoniaevoiridetedimeperchésonodiversomaiorido divoiperchésietetuttiuguali ecc.


Winston_Smith 25-08-2020 16:42

Re: Video musicali demmerda
 
Strawmanate, strawmanate, qualcosa resterà (semicit.)

muttley 27-08-2020 17:35

Re: Video musicali demmerda
 
Peggio la musica o le immagini?


muttley 14-09-2020 23:02

Re: Video musicali demmerda
 
La t-shirt del chitarrista



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.