![]() |
Sguardo al Passato
1 allegato(i)
Ho pensato di mettere su carta quello che vedo di me guardando indietro con gli occhi di Oggi.
Alcuni degli eventi che sicuramente hanno segnato un cambiamento nella mia vita. Quella che mi porto dietro come un peso è la Laurea in ingegneria. Probabilmente il giorno della laurea specialistica è stato il giorno più triste. Contentezza di essermi laureato inesistente. Sono convinto che non era la cosa di cui avevo bisogno per essere felice. Probabilmente lo era per qualcun'altro. |
Re: Sguardo al Passato
oscillazioni quindi, alti e bassi, di conseguenza anche un po' di prevedibilità: approfitta degli alti, per prepararti ai bassi, e i bassi dureranno sempre meno.
|
Sicuramente avrei potuto inserire più eventi ma l'obiettivo era per me di dare un peso e proporzioni agli eventi che ritengo più significativi per ora.
Sulla laurea specialistica in realtà il problema più grande era relativo al totale smarrimento nella vita. Raggiunto un obiettivo che non sentivo mio e che non mi ha dato nessuna Gioia. Mi porto dietro da sempre questa voglia di rimettere in discussione tutto quello che ho fatto finora, motivo per cui vorrei lasciare il lavoro e cercare un'altra strada mettendo al primo posto la salute mentale e soprattutto fisica. |
Il diagramma,o grafico,della vita,me lo aveva dato da fare uno psicoterapeuta cognitivo,come "compito". Poi non l'ho mai fatto, ma l'idea in se è carina. Sarei però indeciso su quali e quanti eventi rappresentare, perché tantissimi hanno inciso,in un modo o nell'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.