![]() |
Voglia di coccole
Che rapporto avete con le coccole? Stavo pensando che la cosa che più mi piacerebbe dell'intimità di una relazione oltre al sesso in sé per sé sarebbe la necessità e la voglia di ricevere attenzioni personali varie. Coccole, carezze, voglia di perdersi in lunghi abbracci(semicit.), baci o anche il semplice stare mano nella mano, accarezzarsi i capelli e non solo, scoprire tutte le parti del corpo e dell'animo dell'altra persona per apprezzarla nella sua interezza.
È strano secondo voi? |
Re: Voglia di coccole
No non è strano ,anzi è perfettamente normale .Io sono una persona molto affettuosa, mi piace fare le coccole e riceverle .Non potrei mai stare con qualcuno che non mi coccola .
|
Edit: Sì, piacciono moltissimo anche a me ma mi sento come se avessi detto qualcosa di strano. Sono meravigliose comunque. Viva le coccole.
|
Anche a me piacciono...
Magari bastassero quelle... |
Eh...
|
No, è una cosa dolcissima
|
Quote:
Una delle cose che più mi intristisce di molte coppie è che dopo un primo periodo di saturazione della dolcezza (?) con coccole e baci in ogni occasione che capiti, il rapporto tende a fare sintesi e a oscillare fra qualche bacio e del sesso tanto per sfogare l'istinto, privandosi di tutto quel romanticismo, di quello scoprirsi che infuoca il primo periodo. |
No, non è strano per niente, anzi per quanto mi riguarda è normale.. ma.. c'è un ma.. difficilmente troverai una donna che, almeno all'inizio, gradisca solo queste cose. Quando inizia una frequentazione o una storia loro, di solito, non sempre ma spesso vogliono che tu faccia il tuo dovere da uomo, senza tante.. smancerie. Poi a storia avviata ci sono anche altri atteggiamenti più delicati, ma solo dopo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione non ho detto che mi piacciono le coccole perché mi piace la pudicità, anzi. Mi piace il concedersi integralmente all'altro e non "coccolarsi" solo per l'attesa del sesso. :pensando:
|
Quote:
"...l'amore che strappa i capelli è perduto ormai non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza" Se un rapporto si limita alle coccole e non c'è sesso, potrebbe essere il segnale di una relazione in crisi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |