![]() |
Io non credo più nell' amore
La mia situazione è gravissima. Non piaccio e non piacerò mai a nessuno, io all'amore non ci credo più, basta, basta ho, miseramente, fallito: non credo più a niente, sono irrecuperabile.
Per me è finitissima, perché ma come cazzo in questi merdisissimi, schifosissimi, maledettissimi 21 anni della mia vita nessuno e, ripeto, NESSUNO si è mai interessato a me!!! Sono una non-umana, caso unico che raro. |
Re: Io non credo più nell' amore
Quote:
|
capisco la tua sofferenza, ma forse a 21 anni è un po' presto per non credere più nell'amore
|
Quote:
|
e fu così che DeadSoul venne letteralmente sommersa di messaggi privati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Io di anni ne ho 26 e ti capisco benissimo, dopo mille tentativi e altrettanti fallimenti è normale giungere a questo, ero una persona invisibile prima e lo sono ancora adesso, forse oggi è pure peggiorata la situazione. spero comunque che tu possa trovare qualcuno che ricambi i tuoi sentimenti e ti apprezzi
|
Alla tue età ero nella tua situazione, ci sono rimasta per molti anni, poi la cosa è migliorata (ma mai si è sbloccata a mio favore del tutto, ciò non vuol dire che non possa succedere in futuro, ci spero ancora,ma al momento non c'entra): ciò per dirti che si, a 21 anni è decisamente troppo presto per concludere che non piacerai mai a nessuno. Tante cose cambiano nel corso del tempo, in primis la mentalità dei coetanei: in adolescenza le più carine e spigliate sono le più corteggiate salvo rari casi, più si cresce più entrano in gioco altre componenti, togliendo il lato fisico: anche se su quello non mi esprimo perchè non ti conosco devo dire che forse sei un po' severa con te stessa su quel frangente. Sentirsi brutte e inadeguate è un grande classico, credimi, ti capisco. Comunque ti garantisco che non tutto è perduto e ripeto, 21 anni è decisamente presto per smettere di credere nei sentimenti. Piuttosto cercherei di lavorare su me stessa affrontando alcune problematiche (l'ossessione per quel rifiuto, e per il tuo aspetto che non ti piace), superate quelle ti verrà più facile relazionarti con gli altri secondo me.
|
Voglio dirtelo per esperienza personale, fino a 20 anni mai nessuna si era interessata a me, dopo i 20 anni quando mi son pian piano sbloccato ho avuto un sacco di occasioni, solo con una ragazza però c'è stata qualcosa a livello di baci. Questo perchè nonostante io abbia reso più gestibile la mia fobia sociale e sia risultato attraente a diverse ragazze non mi piaccio, mi sento inferiore agli altri ragazzi per vari fattori su cui sto lavorando. Questo per dirti una cosa: prima di piacere agli altri pensa a piacere a te, altrimenti sarà frustrante come lo è per me non sentirsi mai abbastanza.
|
Falso..non piaci a chi piace a te magari..ma a qualcuno piaci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La risposta secondo me è che non sei affatto un cesso, ti ci senti ma non lo sei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, la cosa più offensiva e brutta per una donna è avere un cesso che ci prova con lei. Quello scatena crolli di autostima perchè pensa " se questo ha il coraggio di provarci con me, mi vede al suo livello " |
Non esiste o almeno è estremamente raro l'amore come dovrebbe essere.
L'amore "comune" è poco più che scam. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |