FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Una sera al cinema (topic inutile) (https://fobiasociale.com/una-sera-al-cinema-topic-inutile-7244/)

Pride2 21-10-2008 08:15

Una sera al cinema (topic inutile)
 
Come scritto nel titolo,questo topic è inutile,nel senso che ho semplicemente voglia di raccontarvi questa scenetta,ininfluente nella mia vita,ma divertente.

Qualche sera fa sono tornato al cinema dopo anni,decisione presa abbastanza d'impulso dopo aver visto che film avrebbero proiettato (Pranzo di Ferragosto) e dopo essermi sommariamente informato sullo stesso su Internet.Con grande emozione torno a sedermi in una sala cinematografica sperando di non incontrare nessuno di mia conoscenza.Mi siedo in fondo alla platea,in mezzo a una fila vuota,che rimarrà vuota per tutta la durata del film.Sono andato spesso al cinema da solo a Venezia,ma mai nel mio pais.Attendevo l'inizio dello spettacolo e già mi stavo assaporando l'emozione del grande schermo e il film ancora da scoprire,quando arriva una decina di ragazze adolescenti,parte si siede nella fila davanti a me,parte stanno in piedi nel corridoio.Stile ochette starnazzanti,cosa che non notavo quando avevo la loro età.Comincio ad avere il timore che assieme a loro arrivi qualche coglioncello pronto a disturbarmi.Ma finché sono donnine sono pronto all'indulgenza.Confabulano tra loro non so di cosa,indecise su dove sistemarsi,quando una di loro dice:"E questo chi è?",al che un'altra risponde "E che ne so...dai,***,provaci!",prima di andarsene,presumo per andare in galleria,tanto si paga uguale.Non ho avuto alcuna reazione,del resto prestavo poca attenzione a quello che facevano,ho solo colto questo spezzone di conversazione,che mi ha divertito assai,degno prologo a una bellissima serata che non gustavo da parecchio.

emilio-uahlim 21-10-2008 17:09

Re: Una sera al cinema (topic inutile)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pride2
del resto prestavo poca attenzione a quello che facevano

Chissà cosa ci raccontavi se ne prestavi molta... :D :D

jaded 21-10-2008 21:54

Impressionante come frasi del genere possano risollevare il morale, anche quando è sottoterra... cioè... presumo sia saltato dalla poltrona quando hai sentito "provaci!" :D

Pride4 21-10-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviata da jaded
Impressionante come frasi del genere possano risollevare il morale, anche quando è sottoterra... cioè... presumo sia saltato dalla poltrona quando hai sentito "provaci!" :D

Beh ero molto contento di essere al cinema,non avevo il morale sottoterra...comunque per fortuna non ho avuto reazioni a quella frase :)

exodus 22-10-2008 15:37

Ti è piaciuto il film?L'ho visto anch'io durante il periodo da disoccupata...a me è piaciuto tanto...quando saro' vecchia vorrei diventare come l'attrice che interpretava la mamma del protagonista cioè la tipa rinsecchita con la permanente vaporosiss che parlava in modo cosi' elegante e desueto...fighissima :)

Pride5 22-10-2008 16:14

Il film è bellissimo,peccato sia così corto,mi sono ritrovato molto nel protagonista :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.