Re: Cosa avete subėto oggi
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe_ann
(Messaggio 2496818)
Come da titolo, potete descrivere in quale circostanze di disagio vi siete trovati e in pratica quale smacco avete subėto dalle varie persone della societā...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|
Giusto a fagiolo... Subėto forse non direi... Stavolta ho subėto ben poco ma lo strascico ancora lo sento. Stamattina un pezzo di m...a (č il caso di dirlo) ha messo la cacca del suo cane nel mio mastello di raccolta. Ho postato sul gruppo FB del mio centro abitato il messaggio che se leggeva, sapesse che nel caso mi capiti a tiro gli farō mangiare il contenuto del sacchetto. E a quel punto č intervenuto un tipo umano classico. Storpiando il mio nome ha commentato in modo sarcastico con la sufficienza tipica di chi ha una grande abilitā nel far incaxxare il prossimo perché ne gode.
Stavolta il tutto non si č svolto a parole, "de visu", caso in cui come sempre avrei trovato la risposta mesi dopo e quindi sarei andato via sconfitto (e)rodendomi per i successivi 20 gg. Sul registro scritto c'č il tempo di preparare le risposte; ormai mi bastano 30 secondi per rispondere a tono, e penso di essermela cavata benino. Perō questo mi ha fatto emergere dei ricordi soprattutto di bambino e adolescente, di quando uscivo sistematicamente sconfitto da questo genere di duelli.
Va anche detto che sono i peggiori che ci si possa trovare ad affrontare: quel tipo di persone si allena letteralmente a provocare reazioni, sa come fare, inquadra l'avversario non prima di averlo individuato a 100 km di distanza e fa tutto apposta. Quindi uscire non a pari o, meglio se possibile, vincitori con persone che vivono facendo incaxxare il prossimo ci puō anche stare. Perō questo non toglie niente alla sensazione di essere ripiombato in un incubo. Ovviamente il caldo sta facendo il resto.
|