![]() |
Siamo spacciati
Se si superano i 24/25 anni e non si fa’ parte di un gruppo sociale, si hanno al limite solo quelle conoscenze magari molto più grandi di età con cui scambiare due parole ogni tanto, si ha zero esperienza con le ragazze, mai stati fidanzati né mai avuto rapporti sessuali, oggettivamente al 99% si è fottuti.
Come fa’ la gente a dire che bisogna essere ottimisti e che gli amici arriveranno?! Anche i sfigatelli con pochi amici che si sono migliorati diventando normaloidi avevano il gruppetto sfigato e sono partiti da li, ma chi non ha niente?...... |
Re: Siamo spacciati
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente.. è quasi impossibile purtroppo poi se sei in un contesto di piccolo paese e comunque dove ti hanno già inquadrato uscirne è ancora più difficile..penso sia troppo tardi..o cambi ambiente e ti apri di più oppure usa internet per conoscere persone
|
Sei ancora in tempo per cambiare la tua vita, non fare come me che ho preferito alimentare la mia introversione e adesso mi ritrovo da solo, prigioniero delle mie scelte balorde e scellerate.
Per me è tardi ma tu puoi intervenire. Fallo. |
Quote:
|
Ma perché dovete sempre parlare al plurale portando gli altri al vostro livello?
Per capirci: io sono spacciato, tu (ancora) no! |
Purtroppo questa società non ammette errori, devi avere qualcosa da offrire a tutti i costi, ancora meglio se riesci a creare nelle persone piacere immediato, altrimenti si sei spacciato, come me.
Poi se sei povero o ancora peggio spilorcio è la fine. |
io noto che molti di voi attribuiscono un'importanza, secondo me eccessiva,alla comitiva di amici... siete convinti che una volta creata una comitiva la vostra vita si ribalterà.... non è affatto detto che sia così....anzi spesso poi succede che ci si trova a confrontarsi direttamente con persone che hanno una vita molto migliore della propria,un passato ricco di esperienze e si sta anche peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto è che non possiamo vivere da soli...chi più chi meno abbiamo bisogno degli altri. |
Quote:
PS non tutti hanno genitori o parenti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |