FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   AAA giova88 cerca una ragazza (https://fobiasociale.com/aaa-giova88-cerca-una-ragazza-7232/)

cancellato2488 19-10-2008 19:25

AAA giova88 cerca una ragazza
 
Cercasi ragazza ben disposta (cioè che sia indisposta raramente....), dolce (ma anche un po' gabbana), bionda (ma anche intelligente) o mora (ma anche pulita), sensuale (ma va bene anche se non fa troppo senso), spiritosa (ma va altrettanto bene atea), non troppo estroversa nè introversa (è più intrigante se si gioca in entrambi i versi), simpatica (ma la "sim" non deve essere per forza dell'azienda "patica"....mi va bene anche "tim"), non troppo aggressiva (ma nemmeno troppo ammagrita e sciupata), solare (ma sinceramente mi piace più lunare), intrigante (ma anche se siamo in due e non tre va bene comunque).
Sono ragazzo 19enne fratello minore mutilato di Rocco Siffredi (dovete scoprire da voi dove sono stato mutilato), non dico molte bugie (e infatti l'uncino là sotto cresce poco), non di bell'aspetto (ma si sospetta una qualche forma di bellezza), un po' romantico (ma non di Roma), dolce (come un gelato ricoperto di miele), ma qualcuna che m'ha provato dice anche salato.
La mia concezione dell'amore è abbastanza semplice:
uno sotto e l'altro sopra....
....ovviamente sotto al letto ci sto io perchè sono femminista ed è giusto che le donne dormano al coperto e in un luogo senza polvere.
Le mie posizioni preferite sono:
- "il barbone": l'uomo si inginocchia per terra lagnandosi e chiede disperatamente alla donna di dargliela.
- "la suora e il barbone": la donna prova pena per l'uomo e gliela dà subito.
- "la suora di clausura": la donna se la tira e aspetta prima di dargliela
Non sono cattolico, ma fin da quando ero piccolo credo ad una religione tutta mia:
si deve fare sesso almeno 5 volte al giorno (escluso le domeniche....dopo 6 giorni, se si è riposato lui lassù, ha il diritto di riposarsi anche l'amichetto quaggiù).

xanaxworship 19-10-2008 19:29

ma vada via al cù! :lol:

cancellato2488 19-10-2008 19:44

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
ma vada via al cù! :lol:

dici che dovevo essere meno serio? :lol:

Tristan 19-10-2008 19:49

:lol: Vai che è la volta buona!

cancellato2671 19-10-2008 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
:lol: Vai che è la volta buona!

dici? venghino siore venghino :lol:

animaSola 19-10-2008 21:32

:lol: Giova te vogliamo sempre accussi!

piocca 19-10-2008 23:21

Ti accontenti di così poco?
Sii più pretenzioso, non vorrai andare con la prima per strada :o

cancellato2968 20-10-2008 00:11

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Ti accontenti di così poco?
Sii più pretenzioso, non vorrai andare con la prima per strada :o

no...non ho limiti....accontento pure le seconde...le terze...le quarte....le quinte....c'è abbastanza giova per tutte :P
approfittatene :lol:

M3rCuRY 20-10-2008 16:02

fantastico!

andreattt 20-10-2008 18:58

mi hai fatto morire dal ridere :P :D

calinegro 20-10-2008 20:06

giova ricordati che tristan ti vuole beneeee

cancellato2968 20-10-2008 20:15

un testo così a zelig è pagato oro :P

x cali: ricordati che io te ne voglio a te e alla tua tartaruga :lol:

Pride2 21-10-2008 07:57

Re: AAA giova88 cerca una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
Cercasi ragazza ben disposta

mo certo,cominciamo subito
tu mangi in pubblico? 8)

Tristan 21-10-2008 13:31

Quote:

Originariamente inviata da calinegro
giova ricordati che tristan ti vuole beneeee

E' vero, io ci voglio bbbene a tutti, ci voglio. :D

vikingo 22-10-2008 22:39

sei un grande :lol:

cancellato2968 22-10-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
sei un grande :lol:

...stronzo :twisted: :lol:

piciula 24-10-2008 14:14

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho detto tutto

cancellato2369 24-10-2008 15:57

Quote:

Originariamente inviata da piciula
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho detto tutto

datemi un argomento e vi farò ridere...

non datemi argomenti e vi farò addormentare :P

giova88depresso 02-12-2008 19:12

Re: AAA giova88 cerca una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
Cercasi ragazza ben disposta (cioè che sia indisposta raramente....), dolce (ma anche un po' gabbana), bionda (ma anche intelligente) o mora (ma anche pulita), sensuale (ma va bene anche se non fa troppo senso), spiritosa (ma va altrettanto bene atea), non troppo estroversa nè introversa (è più intrigante se si gioca in entrambi i versi), simpatica (ma la "sim" non deve essere per forza dell'azienda "patica"....mi va bene anche "tim"), non troppo aggressiva (ma nemmeno troppo ammagrita e sciupata), solare (ma sinceramente mi piace più lunare), intrigante (ma anche se siamo in due e non tre va bene comunque).
Sono ragazzo 19enne fratello minore mutilato di Rocco Siffredi (dovete scoprire da voi dove sono stato mutilato), non dico molte bugie (e infatti l'uncino là sotto cresce poco), non di bell'aspetto (ma si sospetta una qualche forma di bellezza), un po' romantico (ma non di Roma), dolce (come un gelato ricoperto di miele), ma qualcuna che m'ha provato dice anche salato.
La mia concezione dell'amore è abbastanza semplice:
uno sotto e l'altro sopra....
....ovviamente sotto al letto ci sto io perchè sono femminista ed è giusto che le donne dormano al coperto e in un luogo senza polvere.
Le mie posizioni preferite sono:
- "il barbone": l'uomo si inginocchia per terra lagnandosi e chiede disperatamente alla donna di dargliela.
- "la suora e il barbone": la donna prova pena per l'uomo e gliela dà subito.
- "la suora di clausura": la donna se la tira e aspetta prima di dargliela
Non sono cattolico, ma fin da quando ero piccolo credo ad una religione tutta mia:
si deve fare sesso almeno 5 volte al giorno (escluso le domeniche....dopo 6 giorni, se si è riposato lui lassù, ha il diritto di riposarsi anche l'amichetto quaggiù).

hmmm....se entro sabato notte (verso le 4 di domenica mattina diciamo...) non riesco a fare passi in avanti nella vita di tutti i giorni si può far diventare seria la discussione? 8) :lol:

ah no.....a pensarci bene era già seria :P

chi è disposta a passare la propria vita con una persona estroversa, ma che non parla? venghino siore venghino (senza equivocare il termine "venghino" :lol: )

cancellato3456 02-01-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da piciula
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho detto tutto

ho perso 1 fobichina....3 nuove ne ho trovate :P

picio picio picio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.