![]() |
Quanti anni avete lavorato? Anche senza contributi.
Quanti anni avete lavorato? Anche senza contributi.
Contando davvero tutti i periodi di lavoro arrivo a 5 anni e mezzo scarsi. |
3
|
Re: Quanti anni avete lavorato? Anche senza contributi.
in 10 anni a malapena 2 anni sommando periodi di pochi mesi o giorni...:testata:
|
9 anni con contributi
edit considerando anche un anno e mezzo di disoccupazione son 10,5 |
4 credo , penso che resteranno 4 per tanto tempo :sisi: ah ma 4 erano i contributi ..... senza non lo so forse 3 anni in più
|
11 con contributi (che saranno 13 alla fine di quest'anno, dato che la disoccupazione è valida ai fini contributivi)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
5, sono poi anche nel corso di un lungo ed estenuante piano a rate per riscattare i 5 anni di università.
|
19 con contributi ma non sono poi così tanti visto che tra due mesi avrò 45 anni.
|
1 anno, contando però anche un periodo lavorato all'estero, quindi punto interrogativo riguardo ai contributi versati in Italia
|
- 2 mesi in stage in un'azienda di produzione di impianti energetici (lavoravo principalmente con Excel), non pagato
- 6 mesi in stage in uno studio di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie (facevo un po' di tutto: realizzavo brochure, mi occupavo del sito, cambiavo il goccione dell'acqua, svuotavo la macchinetta del caffè, telefonavo ai clienti...), 200 euro al mese di rimborso spese - 3 settimane al McDonald, quasi 500 euro (lavoravo dal giovedì alla domenica, quasi sempre di notte, circa 20 ore a settimana) - 1 weekend di scrutinaggio alle elezioni, 96 euro Ho 24 anni e mezzo |
17 anni che lavoro, la settimana dopo che ho fatto l'esame delle superiori ho incominciato a lavorare e non ho più smesso salvo alcuni brevissimi periodi di cassa integrazione...
|
Quote:
|
6 mesi di stage da un fabbro, 4 mesi di lavoro con contributi pieni 8 ore come cameriere. Il resto a nero.
|
A novembre sono 8 anni
- 4 con contributi - 4 senza ma pagato regolarmente (sono figure lavorative che non prevedono contributi) Lavorato sempre nel pubblico, dunque i soldi sono sempre arrivati puntuali. |
Quote:
|
Quote:
|
@Norlit, per curiosità: come mai solo 3 settimane al McDonald? Scelta tua o loro?
|
direi 15 :pensando:
|
Quote:
|
38 di età e 15 anni di contributi (mai lavorato in nero)... praticamente sono a metà strada, al 30° anno di lavoro (se avrò la fortuna di non perderlo di nuovo... e continuerò ad avere una buona capacità di risparmio anno dopo anno) ho già deciso che smetterò a prescindere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |