FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Come ogni anno capodanno da solo! (https://fobiasociale.com/come-ogni-anno-capodanno-da-solo-72289/)

Black_Hole_Sun 01-12-2021 18:43

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Come ogni anno chi se lo incula il capodanno

Teach83 01-12-2021 18:45

Se risulto positivo, per caso qualcuno vuol farsi la quarantena con me e passare un fantastico capodanno?

Sono pronto ad inoculare tanto amore e tanto vairusss ! 😃

untipostrano 01-12-2021 18:52

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
quasi quasi partecipo ad un covid party dopo natale, sperando che mi positivizzo (pur essendo vaccinato), almeno avrei la scusa ufficiale.....:)

zoe666 01-12-2021 19:08

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2662173)
Se risulto positivo, per caso qualcuno vuol farsi la quarantena con me e passare un fantastico capodanno?

Sono pronto ad inoculare tanto amore e tanto vairusss ! 😃

https://media0.giphy.com/media/ebPUN...=200.webp&ct=g

Moon90 25-12-2021 11:35

Sempre così, ad ogni festa

Gabrio 26-12-2021 04:20

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
benissimo, il primo scoglio se ne sta andando ed ecco che arriva quello più pesante: il capodanno :miodio:
come al solito sentirò una marea di "auguri!" dagli appartamenti di sopra e di sotto...:piangere:

Crepuscolo 26-12-2021 08:56

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Basta che nessuno mi romperà le palle con "cosa hai fatto a capodanno?"

cancellato21990 26-12-2021 12:58

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Niente. Da vera sfigata senza amici.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

mare 26-12-2021 16:16

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
io lavoro quella sera

Varano 26-12-2021 17:25

Come ogni anno capodanno da solo!
 
Questo covid è davvero una benedizione, non solo sarei legittimato a starmene a casa per via dei contagi, sono anche obbligato perché in quarantena. Meglio di così si muore.
Un risparmio di salute, di soldi e di scuse. A chi mi chiederà cosa ho fatto, risponderò semplicemente che sono stato un mese in quarantena
E in più i miei ‘amici’ buttafuori e i proprietari delle discoteche passeranno un mese da disoccupati…se non è il miglior scenario poco ci manca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norlit 26-12-2021 17:28

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2662173)
Se risulto positivo, per caso qualcuno vuol farsi la quarantena con me e passare un fantastico capodanno?

Sono pronto ad inoculare tanto amore e tanto vairusss ! 😃

Ma si, pigliamoci sta omicron così arriviamo alla famosa "immunità di gregge" ahah, visto che hanno detto che ha la stessa letalità dell'influenza

Captain Crazy 26-12-2021 19:58

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
francamente manco mi ricordo della sua esistenza, festa inutile
andrei ad una festa solo perchè a draghi sta sul culo

Ezp97 26-12-2021 22:17

8 anni ormai che non lo festeggio...

choppy 27-12-2021 17:12

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2668504)
Niente. Da vera sfigata senza amici.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Mi dispiace moltissimo

Delta80 28-12-2021 03:13

Lo passerò da solo a casa

gaucho 28-12-2021 06:38

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Festeggerò da solo probabilmente l’ultimo anno con un lavoro stabile e sufficiente per avere una vita minima e una dignità, dopodiché dovrò trovare il coraggio di smettere di soffrire.

Martyrlucarius 28-12-2021 19:30

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Sono 4 anni che non lo festeggio e sinceramente non ne sento la mancanza.
Festa inutile dove la gente fa a gara a chi si sfonda di più, una volta lo feci anch'io e stetti male per quasi due giorni...mai più!
Quello che mi manca è passare una bella serata con due birre e con le persone giuste, ma ahimè la vedo dura, dato che non riesco più a socializzare con gli altri.
Tutta colpa mia e del mio isolamento sociale.

Gabrio 29-12-2021 01:27

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
come ogni anno mi preparerò qualcosa da mangiare, qualcosa di sfizioso, così giusto per dare una nota positiva alla serata, e poi andrò a vedere qualcosa, qualche serie tv oppure è tradizione da un po' di anni che mi metta a giocare a un paio di videogame online a cui gioco da molti anni, e passo la mezza notte a giocare e a dare e ricevere auguri da altri sfigati isolati dal mondo come me nella chat comune del gioco...e questo è...

cancellato21736 29-12-2021 02:20

Re: Come ogni anno capodanno da solo!
 
Quest'anno, come l'anno scorso, rimarrò a casa con i miei.

L'unica differenza però è che l'anno scorso si è stati costretti a rimanere a casa e c'era anche mio fratello mentre quest'anno i miei rimangono a casa per sorvegliarmi vista la recente crisi con ennesimi tagli delle vene.

Boston 29-12-2021 08:59

Il risultato dell'aver passato il Natale con parenti sarà un bel Capodanno in isolamento fiduciario per via del contatto diretto con una zia risultata positiva al COVID.

Forse lo passerò a casa dei i miei, se risulteremo tutti negativi al tampone prenotato per il 31...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.