![]() |
Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
Eh si anche quest’anno è arrivato il giorno più brutto, il giorno del compleanno.
Non ho nulla da festeggiare, mi faranno gli auguri finti solo i parenti che sento una volta ogni tanto con tanto di augurio nel trovare presto una ragazza :mrgreen: Poi sei da solo e pensi a tutto quello che non hai fatto, al fatto che non hai fatto esperienze, che non hai nessuno e che non avrai nessuno. Comunque auguri a me. |
Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
sei dell 82 e i parenti ancora dicono ste robe ? :sisi:
cmq auguri , pensare che c è gente che fa gli anni d'estate me fa strano ahhah |
Quote:
Fare gli anni d’estate poi è stato sempre particolare, non ricevere mai un messaggio di auguri dai compagni di scuola (in una era remota non c’erano i social :D) è bellissimo :D |
Quote:
http://cleme.altervista.org/wp-conte...lowCandles.gif |
Che bello fare il comple d'estate, senza rotture di cog... di compagni o colleghi, e senza l'"obbligo" di dover organizzare qualcosa.
|
Intanto ti faccio gli auguri! Io non li faccio d’estate ma non organizzo nulla lo stesso, perché dovrei festeggiare la mia vecchiaia? [emoji85] alla fine è sempre un giorno come un altro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon compleanno, auguri 🎉
|
Tranquillo, siamo sulla stessa barca. Sono del '91 ma sono sulla stessa identica strada.
Festeggiare in giro? Semmai, se proprio costretto, meglio in casa .:testata: AUGURI! |
Quote:
|
Auguri in ritardo :)
Il compleanno è sempre tempo di bilanci io ho fatto gli anni pochi giorni fa ed è stato il primo bel compleanno dopo anni e anni :) |
Tanti auguri 🥳
Io li faccio il mese prossimo ma come succede da un bel po’ sarà un giorno come un altro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |