FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno (https://fobiasociale.com/ed-ecco-arrivato-il-giorno-piu-brutto-dell-anno-72272/)

car82 10-08-2020 07:58

Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Eh si anche quest’anno è arrivato il giorno più brutto, il giorno del compleanno.

Non ho nulla da festeggiare, mi faranno gli auguri finti solo i parenti che sento una volta ogni tanto con tanto di augurio nel trovare presto una ragazza :mrgreen:

Poi sei da solo e pensi a tutto quello che non hai fatto, al fatto che non hai fatto esperienze, che non hai nessuno e che non avrai nessuno.

Comunque auguri a me.

varykino 10-08-2020 08:02

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
sei dell 82 e i parenti ancora dicono ste robe ? :sisi:

cmq auguri , pensare che c è gente che fa gli anni d'estate me fa strano ahhah

car82 10-08-2020 08:07

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2490331)
sei dell 82 e i parenti ancora dicono ste robe ? :sisi:

cmq auguri , pensare che c è gente che fa gli anni d'estate me fa strano ahhah

Eh si purtroppo qualcuno lo dice ancora ma li capisco...

Fare gli anni d’estate poi è stato sempre particolare, non ricevere mai un messaggio di auguri dai compagni di scuola (in una era remota non c’erano i social :D) è bellissimo :D

Inosservato 10-08-2020 08:24

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2490330)
Eh si anche quest’anno è arrivato il giorno più brutto, il giorno del compleanno.

Non ho nulla da festeggiare, mi faranno gli auguri finti solo i parenti che sento una volta ogni tanto con tanto di augurio nel trovare presto una ragazza :mrgreen:

Poi sei da solo e pensi a tutto quello che non hai fatto, al fatto che non hai fatto esperienze, che non hai nessuno e che non avrai nessuno.

Comunque auguri a me.

buon compleanno!! :applauso:

http://cleme.altervista.org/wp-conte...lowCandles.gif

Svalvolato 10-08-2020 08:35

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Che bello fare il comple d'estate, senza rotture di cog... di compagni o colleghi, e senza l'"obbligo" di dover organizzare qualcosa.

Roberto92 10-08-2020 09:54

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Intanto ti faccio gli auguri! Io non li faccio d’estate ma non organizzo nulla lo stesso, perché dovrei festeggiare la mia vecchiaia? [emoji85] alla fine è sempre un giorno come un altro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

car82 10-08-2020 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Roberto92 (Messaggio 2490375)
Intanto ti faccio gli auguri! Io non li faccio d’estate ma non organizzo nulla lo stesso, perché dovrei festeggiare la mia vecchiaia? [emoji85] alla fine è sempre un giorno come un altro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un giorno come un altro ma in cui almeno a me vengono in mente pensieri, riflessioni, si fa il solito bilancio e che si fa ogni anno più pesante.

varykino 10-08-2020 10:15

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2490386)
Un giorno come un altro ma in cui almeno a me vengono in mente pensieri, riflessioni, si fa il solito bilancio e che si fa ogni anno più pesante.

basta che pensi che l anno dopo rifarai i bilanci , te passa la voglia di farli quest anno :sisi: , tanto dopo un po lo sai che è cosi , diventa routine pure il fatto di invecchiare lol

car82 10-08-2020 11:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2490393)
basta che pensi che l anno dopo rifarai i bilanci , te passa la voglia di farli quest anno :sisi: , tanto dopo un po lo sai che è cosi , diventa routine pure il fatto di invecchiare lol

Lo so ma non è facile cioè fino ai 30-35 non ci pensavo ma ora si.

Delta80 10-08-2020 11:28

Buon compleanno, auguri 🎉

impacciato 10-08-2020 11:41

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Tranquillo, siamo sulla stessa barca. Sono del '91 ma sono sulla stessa identica strada.
Festeggiare in giro? Semmai, se proprio costretto, meglio in casa .:testata:
AUGURI!

car82 10-08-2020 12:54

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Quote:

Originariamente inviata da Lake (Messaggio 2490491)
Probabilmente perché alla fine ci si riduce a passare il proprio compleanno ricevendo i soliti auguri "di rito" dai parenti stando in casa ad aspettare appunto tali telefonate: beh, per rompere questa routine ti consiglierei di passare un compleanno diverso facendo qualcosa che di solito non fai o comunque non il giorno del tuo compleanno....soprattutto non stando a casa. Fosse anche un qualcosa che ti gratifica (drink e aperitivo al bar, compere o giro al centro commerciale o un giro in generale) e ti solleva dalla malinconia del ricevere auguri e basta a casa. Credo che siamo i soli a potere fare a noi stessi i regali che più vogliamo soprattutto il giorno del nostro compleanno.

Infatti è quello che farò :bene:

Masterplan92 16-08-2020 20:46

Re: Ed ecco arrivato il giorno più brutto dell’anno
 
Auguri in ritardo :)
Il compleanno è sempre tempo di bilanci io ho fatto gli anni pochi giorni fa ed è stato il primo bel compleanno dopo anni e anni :)

JasonB 16-08-2020 20:57

Tanti auguri 🥳

Io li faccio il mese prossimo ma come succede da un bel po’ sarà un giorno come un altro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.