FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vorrei.... (https://fobiasociale.com/vorrei-7222/)

xanaxworship 18-10-2008 09:47

vorrei....

vorrei poter essere di ghiaccio , vorrei vedere le persone intorno percepire il mio immenso disprezzo guardandomi negli occhi e nel mio volto il freddo inespressivo di ogni qualità umana, assente di sorrisi, di gioia, di piacere, di odio, di rabbia.un concatenarsi di pensieri , parole, gesti esposti, senza significato, senza un perchè costruttivo, senza uno straccio di valore e importanza per loro, niente dedicato a loro , nè una lacrima nè un gesto amichevole.non essere collocato in nessuna lista, incomprensibile, e dimenticato.questa sarebbe una grandissima vittoria e una grandissima dimostrazione di odio, lo sò, non lasciare a loro neanche un briciolo della mia umanità e dei miei sentimenti, conservarmi come un surgelato in un freezer e non farmi penetrare ne intimorire da nessuno sguardo indagatore.indipendente dai sentimenti e da loro, la razza umana, trovare nella solitudine piu risorse che in mille persone,vorrei mi venisse naturale.

UltraFobic 18-10-2008 11:10

nessuno ti disprezza xanax, almeno qui
xanax the best, se cambi idea fai ancora in tempo x domani, i macchinatori sono sempre disponibili... ed è sicuramente meglio che stare qui a deprimerti!

SiVieneESiVa 18-10-2008 11:13

Re: vorrei....

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
vorrei poter essere di ghiaccio , vorrei vedere le persone intorno percepire il mio immenso disprezzo guardandomi negli occhi e nel mio volto il freddo inespressivo di ogni qualità umana, assente di sorrisi, di gioia, di piacere, di odio, di rabbia.un concatenarsi di pensieri , parole, gesti esposti, senza significato, senza un perchè costruttivo, senza uno straccio di valore e importanza per loro, niente dedicato a loro , nè una lacrima nè un gesto amichevole.non essere collocato in nessuna lista, incomprensibile, e dimenticato.questa sarebbe una grandissima vittoria e una grandissima dimostrazione di odio, lo sò, non lasciare a loro neanche un briciolo della mia umanità e dei miei sentimenti, conservarmi come un surgelato in un freezer e non farmi penetrare ne intimorire da nessuno sguardo indagatore.indipendente dai sentimenti e da loro, la razza umana, trovare nella solitudine piu risorse che in mille persone,vorrei mi venisse naturale.

"E fu il primo passo sulla via della saggezza..." :)

mariobross 18-10-2008 15:46

Vorrei...

Vorrei,
qualcosa di grande fatto apposta per me,
vorrei la felicità,
moltiplicata per tree....
Ecco...
Cosa vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

cancellato2671 19-10-2008 20:41

Re: vorrei....

Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

audaX 19-10-2008 21:01

Xanax è il migliore :D

xanaxworship 19-10-2008 21:04

audax :oops: i lov yu .fossi donna che ti farei....da uomo non ci penso neanche per tua fortuna :lol:

audaX 19-10-2008 21:06

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
audax :oops: i lov yu .fossi donna che ti farei....da uomo non ci penso neanche per tua fortuna :lol:

sono la versione maschile della protagonista del film "denti"; lei ha i denti nella gnocca e io ce li ho di dietro :lol:

piocca 19-10-2008 22:45

Xanax...che ti succede? 8O Tira fuori gli gli artigli....:twisted: :twisted: :twisted:

AlfonsoNitti 19-10-2008 23:15

Vorrei avere ciò che ormai è perduto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.