![]() |
vorrei....
vorrei poter essere di ghiaccio , vorrei vedere le persone intorno percepire il mio immenso disprezzo guardandomi negli occhi e nel mio volto il freddo inespressivo di ogni qualità umana, assente di sorrisi, di gioia, di piacere, di odio, di rabbia.un concatenarsi di pensieri , parole, gesti esposti, senza significato, senza un perchè costruttivo, senza uno straccio di valore e importanza per loro, niente dedicato a loro , nè una lacrima nè un gesto amichevole.non essere collocato in nessuna lista, incomprensibile, e dimenticato.questa sarebbe una grandissima vittoria e una grandissima dimostrazione di odio, lo sò, non lasciare a loro neanche un briciolo della mia umanità e dei miei sentimenti, conservarmi come un surgelato in un freezer e non farmi penetrare ne intimorire da nessuno sguardo indagatore.indipendente dai sentimenti e da loro, la razza umana, trovare nella solitudine piu risorse che in mille persone,vorrei mi venisse naturale.
|
nessuno ti disprezza xanax, almeno qui
xanax the best, se cambi idea fai ancora in tempo x domani, i macchinatori sono sempre disponibili... ed è sicuramente meglio che stare qui a deprimerti! |
Re: vorrei....
Quote:
|
Vorrei...
Vorrei,
qualcosa di grande fatto apposta per me, vorrei la felicità, moltiplicata per tree.... Ecco... Cosa vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! |
Re: vorrei....
Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi vorrei, vorrei... cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! |
Xanax è il migliore :D
|
audax :oops: i lov yu .fossi donna che ti farei....da uomo non ci penso neanche per tua fortuna :lol:
|
Quote:
|
Xanax...che ti succede? 8O Tira fuori gli gli artigli....:twisted: :twisted: :twisted:
|
Vorrei avere ciò che ormai è perduto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |