FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Chirurgia estetica (https://fobiasociale.com/chirurgia-estetica-72191/)

Misty. 03-08-2020 10:01

Chirurgia estetica
 
Sondaggio anonimo. Avete mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il vostro aspetto? Se sì, questo ha migliorato anche la vostra autostima generale?

Riponete speranze e aspettative in quest'ambito?

Hor 03-08-2020 10:53

Re: Chirurgia estetica
 
No e non mi interessa.

Xchénnpossoreg? 03-08-2020 11:05

Re: Chirurgia estetica
 
No, sono fifona.
E poi per me servirbbe un miracolo, altro che intervento :miodio:

Gummo 03-08-2020 11:36

Re: Chirurgia estetica
 
No e non mi interessa.
Se devo arrivare a cambiare il mio aspetto per essere apprezzato da qualcuno, allora vuol dire che quel qualcuno non fa per me. Aria.
Il che ovviamente non esclude, quello sì, cura del corpo e ricerca di una forma, all'interno di ciò che è concesso dal destino, che sia più congeniale a ciò che vorrei per me stesso.

Misty. 03-08-2020 11:59

Re: Chirurgia estetica
 
Io l'ho fatto in passato e lo rifarò non appena avrò disponibilità economica. È essenziale scegliere molto bene il medico a cui affidarsi, non tutti sono seri.
Non ha cambiato di una virgola il deserto che ho intorno, e anch'io dovrei sottopormi a numerosi interventi, non uno o due, se volessi cambiare drasticamente in meglio - ma non voglio. Voglio solo smettere di precludermi delle occasioni a causa di uno-due difetti specifici.

dado95 03-08-2020 22:39

Re: Chirurgia estetica
 
no, non ho particolari difetti che cambierei con la chirurgia estetica, cose che vorrei diverse ce ne sono molte ma nulla che mi faccia pensare il volere modificare il mio corpo con la chirurgia.

The_Sleeper 03-08-2020 23:46

Re: Chirurgia estetica
 
Non e non son interessato.
I "difetti" estetici ci sono ma me ne sbatto le gonadi ormai; la chirurgia che mi può interessare è quella che mi permetterebbe di correggere problemi che gravano anche sulla salute.
Dei soldi per anche solo pensarci però, per ora, manco l'ombra.

Pablo's way 04-08-2020 00:40

Re: Chirurgia estetica
 
Anni fa feci un intervento per risolvere un problema estetico che ormai si era praticamente risolto da solo con la crescita, mi aveva condizionato soprattutto da bambino e nella prima adolescenza.

Credo di averlo fatto perché era per me come un modo di chiudere definitivamente con quel passato, oggi paradossalmente riesco a convivere con difetti decisamente più evidenti, mi condizionano ancora tanto ma non mi avvelenano l'esistenza, può sembrare una contraddizione ma non lo è.

sparatemi 05-08-2020 15:49

Re: Chirurgia estetica
 
al momento non sono interessato e non credo possa fare al caso mio ma sarebbe certamente curioso sapere cosa possano consigliarmi dei professionisti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.