![]() |
fuori fase, fuori tema,
fuori dalle righe, fuori dal sentire comune del gruppo .....
non solo mi sono sentita cosė e continuo a sentirmici, ma me lo dicono pure , non chiaramente come in famiglia ma con ironia (sarcasmo ? ) non credo capiti solo a me, che posso fare ? consigli ? |
bč, a me han detto che non mi so addattare al gruppo (di lavoro)
"Che cosa avran voluto dire?" :? |
ma infatti , che vuol dire ?
da dove prendono questa idea che siamo fuori gruppo? , cosa hanno visto ? boh ! e significa "prova ad adattarti" oppure " trovati un altro posto che qui non c'č storia per te " ? boh! credo che a volte, ironici o no, le persone dovrebbero parlare chiaro ... anche per il loro bene, visto che se mi interessa realmente alla prima critica non mollo, nč alla seconda ecc ... e quindi io ci rimetto botte, ma loro ci rimettono scazzamenti |
Molto spesso queste cose sono fatte notare con ironia proprio perchč non recano disturbo a nessuno, anzi alle volte sono motivo di particolare simpatia. E comunque: significa semplicemente che non ti conformi. Poi c'č chi lo vede come positivo, chi come negativo, chi lo vede e se ne frega.
|
basta che non perdo il lavoro ... che poi non c'č pių tanta voglia da parte mia di scherzare
|
Quote:
sul Ps : capisco essere fuori tempo, mi dico che gli altri vanno e io resto al palo |
Re: fuori fase, fuori tema,
Quote:
Chi ha detto che dobbiamo essere tutti uguali e andare tutti alla stessa velocitā? Essere diversi non vuol dire per forza essere peggiori.... |
meno male, l'emergenza č passata
|
Re: fuori fase, fuori tema,
Essendo passato di moda comandare, vogliono creare un gregge di pecore tutte d'accordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |