![]() |
vi abbiamo presentato la puntata numero 1024 di "gemini che dice che vuole andare via" :lol:
|
Non te ne andare Gemini, non farti impressionare dalla brutta china presa dal forum! Torna sanu a casa, ca a mamma ti vasa (cit.)
|
Potresti far sparire le tue tracce per un po' e poi ritornare sotto mentite spoglie. Del resto chi è che può sapere il tuo ip a parte i moderatori?
|
Quote:
|
Quote:
8) PS. Gem scrivere un mes simile non è il massimo della genialità se non vuoi farti riconoscere. |
è per questo motivo che sia il mio nome sia il mio anno di nascita potrebbero non essere reali gemini :roll:
alla fin fine su sto forum non ho parlato di atrocità di cui mi vergogno, ma sono confidenze che generalmente nella vita di tutti i giorni preferisco non fare....e lo faccio solo se chi ho davanti ha la giust aluce negli occhi. |
Se ti fai cancellare dal webmaster, tutti i topic aperti da te, con annesse risposte di altri utenti, vengono eliminati, giusto?
Puoi fare come altri utenti e modificarli tutti un po' per volta in messaggi vuoti...eviteresti di far sparire discussioni interessanti. E poi ripensaci! :wink: |
----------------------
|
Ecco non mi scopiazzate i puntini..e le barrette....Comunque gem buon lavoro...mi auguro che tu non abbia troppi messaggi all attivo... :wink:
|
Rimarrai sempre nei nostri cuori.
Mettiti il maglione di lana mi raccomando, che là fuori fa freddo :cry: |
1 minuto di silenzio per il nostro audace soldato che è caduto lottando valorosamente 8)
|
Sono sempre i migliori che se ne vanno. Era tanto bravo. Era tanto bello. 8)
|
Mi sa che sono stato beccato anche io forse non riescono a risalire al nick ma sanno che scrivo qua....ma non mi frega niente in fondo non mi vergogno di quello che sono....
|
Quote:
ciao gemini... :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"escono dalle fottute pareti!" (cit) :D peccato per gemini :| |
Quote:
http://www.dailymantra.com/DM_Men%20of%20Mortuaries.jpg |
Oh come vorrei esalare l'ultimo sospiro! 8)
(Oddio, forse col primo a sinistra e quello accanto, gli altri non so. Ehn) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |