|  | 
| 
 vi abbiamo presentato la puntata numero 1024 di "gemini che dice che vuole andare via"  :lol: | 
| 
 Non te ne andare Gemini, non farti impressionare dalla brutta china presa dal forum! Torna sanu a casa, ca a mamma ti vasa (cit.) | 
| 
 Potresti far sparire le tue tracce per un po' e poi ritornare sotto mentite spoglie. Del resto chi è che può sapere il tuo ip a parte i moderatori? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 8) PS. Gem scrivere un mes simile non è il massimo della genialità se non vuoi farti riconoscere. | 
| 
 è per questo motivo che sia il mio nome sia il mio anno di nascita potrebbero non essere reali gemini  :roll:  alla fin fine su sto forum non ho parlato di atrocità di cui mi vergogno, ma sono confidenze che generalmente nella vita di tutti i giorni preferisco non fare....e lo faccio solo se chi ho davanti ha la giust aluce negli occhi. | 
| 
 Se ti fai cancellare dal webmaster, tutti i topic aperti da te, con annesse risposte di altri utenti, vengono eliminati, giusto? Puoi fare come altri utenti e modificarli tutti un po' per volta in messaggi vuoti...eviteresti di far sparire discussioni interessanti. E poi ripensaci! :wink: | 
| 
 ---------------------- | 
| 
 Ecco non mi scopiazzate i puntini..e le barrette....Comunque gem buon lavoro...mi auguro che tu non abbia troppi messaggi all attivo... :wink: | 
| 
 Rimarrai sempre nei nostri cuori. Mettiti il maglione di lana mi raccomando, che là fuori fa freddo :cry: | 
| 
 1 minuto di silenzio per il nostro audace soldato che è caduto lottando valorosamente 8) | 
| 
 Sono sempre i migliori che se ne vanno. Era tanto bravo. Era tanto bello. 8) | 
| 
 Mi sa che sono stato beccato anche io forse non riescono a risalire al nick ma sanno che scrivo qua....ma non mi frega niente in fondo non mi vergogno di quello che sono.... | 
| 
 Quote: 
 ciao gemini... :cry: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 "escono dalle fottute pareti!" (cit) :D peccato per gemini :| | 
| 
 Quote: 
 http://www.dailymantra.com/DM_Men%20of%20Mortuaries.jpg | 
| 
 Oh come vorrei esalare l'ultimo sospiro! 8) (Oddio, forse col primo a sinistra e quello accanto, gli altri non so. Ehn) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |