FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che ne pensate del "Forum dei brutti"? (https://fobiasociale.com/che-ne-pensate-del-forum-dei-brutti-72132/)

[SAD] 28-07-2020 22:20

Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Mi piacerebbe sentire le vostre considerazioni.
Avevo pensato di iscrivermi sul quel forum in passato.Si parla di 4-5 anni fa.
Pensando di appartenere ai tanto famosi "incel" e di essere di aspetto sgradevole.
Poi pero' mi sono venute in mente tutte le occasioni che avevo perso, dei segnali espliciti che molte ragazze mi avevano mandato in adolescenza e io come un idiota ho evitato come la peste.
Da li ho capito di avere problemi ben diversi.
Sociali e caratteriali in primis.
Il problema di fondo secondo me e' che hanno idealizzato troppo la "bellezza" come unico metodo per piacere ad una ragazza/donna.
Sicuramente esercita un ruolo importante.
Ma ancora non hanno capito quanto conti l'atteggiamento e il carattere in un individuo.
Ricordo alle superiori quanti ragazzi di aspetto poco gradevole fossero fidanzati con ragazze di bel aspetto.
Avevano un carattere estroverso,sempre battuta pronta,scherzosi.
Quello che non sono stato io.
La verità e' che puoi anche essere un fotomodello e che a primo impatto tu venga rimorchiato da ogni singola ragazza sul pianeta, ma dopo un po' di tempo se scoprono il carattere fobico che hai, ti manderanno direttamente a quel paese.

Unspecified 28-07-2020 22:24

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Beh, finché sei involontariamente celibe, sei un "incel", a prescindere da teorie del forum dei brutti.

thevenin 28-07-2020 22:25

Sì può riassumere in

Folklore
Trolling
Una base di verità

Elle_ 28-07-2020 22:26

Ovviamente è importante anche il carattere ma se una persona è brutta nessuno si avvicina, tipo me che non sono mai piaciuta a nessuno VERAMENTE.
per quanto riguarda il forum dei brutti credo che il venir non considerati non può giustificare il loro atteggiamento, non mi piace proprio la faccenda dei voti ( a me fu dato un 5 da uno che ragionava allo stesso modo e questa cosa mi ha turbato non di poco) e il fatto che se la prendano con tutto il genere femminile

[SAD] 28-07-2020 22:32

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484134)
Beh, finché sei involontariamente celibe, sei un "incel", a prescindere da teorie del forum dei brutti.

Io non mi definisco per nulla un incel.
Questa sarebbe la definizione di involontariamente celibe:Questo termine è traducibile in italiano come «celibe involontario»; una persona che si autodefinisce incel non riesce a trovare un partner sessuale, nonostante ne desideri uno, in quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente.

"In quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente."
Escludendo il fatto che non sono mai stato rifiutato perché non ho mai provato a conoscere una ragazza.
I miei problemi sono di tipo comportamentale e caratteriale.
Non c'entra nulla l'aspetto.Io esteticamente non sono brutto.
Altrimenti non avrei avuto ragazze interessate a me durante l'adolescenza.
Ecco perché parlo di atteggiamento.
Se io fossi stato una persona normale,avrei avuto un bel po' di storie da raccontare in fatto di relazioni.
Ma essendo fobico a livello estremi,sopratutto con il genere femminile,sono rimasto al palo.
Ma e' stato un mio errore.
Io ho evitato come la peste le tipe.
Mica sono stato "rifiutato".

thevenin 28-07-2020 22:33

Quote:

Originariamente inviata da [SAD] (Messaggio 2484141)
Io non mi definisco per nulla un incel.
Questa sarebbe la definizione di involontariamente celibe:Questo termine è traducibile in italiano come «celibe involontario»; una persona che si autodefinisce incel non riesce a trovare un partner sessuale, nonostante ne desideri uno, in quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente.

"In quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente."
Escludendo il fatto che non sono mai stato rifiutato perché non ho mai provato a conoscere una ragazza.
I miei problemi sono di tipo comportamentale e caratteriale.
Non c'entra nulla l'aspetto.Io esteticamente non sono brutto.
Altrimenti non avrei avuto ragazze interessate a me durante l'adolescenza.
Ecco perché parlo di atteggiamento.
Se io fossi stato una persona normale,avrei avuto un bel po' di storie da raccontare in fatto di relazioni.
Ma essendo fobico a livello estremi,sopratutto con il genere femminile,sono rimasto al palo.
Ma e' stato un mio errore.
Io ho evitato come la peste le tipe.
Mica sono stato "rifiutato".

Quanti anni hai ?

Unspecified 28-07-2020 22:34

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da [SAD] (Messaggio 2484141)
Io non mi definisco per nulla un incel.

Questa sarebbe la definizione di involontariamente celibe:Questo termine è traducibile in italiano come «celibe involontario»; una persona che si autodefinisce incel non riesce a trovare un partner sessuale, nonostante ne desideri uno, in quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente.



"In quanto ritiene d'essere rifiutata perché non attraente."

Escludendo il fatto che non sono mai stato rifiutato perché non ho mai provato a conoscere una ragazza.

I miei problemi sono di tipo comportamentale e caratteriale.

Non c'entra nulla l'aspetto.Io esteticamente non sono brutto.

Altrimenti non avrei avuto ragazze interessate a me durante l'adolescenza.

Ecco perché parlo di atteggiamento.

Se io fossi stato una persona normale,avrei avuto un bel po' di storie da raccontare in fatto di relazioni.

Ma essendo fobico a livello estremi,sopratutto con il genere femminile,sono rimasto al palo.

Ma e' stato un mio errore.

Io ho evitato come la peste le tipe.

Mica sono stato "rifiutato".

Era un discorso generale.

Darby Crash 28-07-2020 22:34

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Un bel forum, molto divertente da leggere; inoltre consola vedere che ci sono al mondo ragazzi accasciati e addirittura HKV. Solitamente lo leggo prima di addormentarmi.

thevenin 28-07-2020 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2484146)
Un bel forum, molto divertente da leggere; inoltre consola vedere che ci sono al mondo ragazzi accasciati e addirittura HKV. Solitamente lo leggo prima di addormentarmi.

Perché ti consola ?

CryingOnMyMind 28-07-2020 22:35

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Non mi piace, c'è un' atmosfera troppo pesante

Darby Crash 28-07-2020 22:42

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2484147)
Perché ti consola ?

Perché sapere che qualcuno è messo come me o anche peggio mi fa sentire meno solo, mi sento vicino a chi si accascia a passa le giornate a far niente e si lamenta dell'impossibilità di avere ragazze. Poi loro parlano di questi problemi in modo ironico, quindi oltre che riconoscermi in alcuni loro stati d'animo sorrido un po'.

...

Ah, su quel forum hanno aperto da poco un thread in cui parlano di FS dicendo le peggio cose XD

[SAD] 28-07-2020 22:45

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2484144)
Quanti anni hai ?

22

Gummo 28-07-2020 22:53

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Ecco il link al loro bellissimo (e intelligenterrimo) thread dove si ridacchia alle spalle degli utenti di Fs.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77803345

Attenzione perché qualcuno potrebbe offendersi.

Ora guardo se qualche sfigato si è sfogato anche su di me o su persone che mi stanno a cuore, così faccio un paio di rutti.

-

Maronn che disagio stare a fare gli screen di un altro forum per bearsi insieme a quelli del proprio. E poi si lamentano che sono soli come cani. Ci credo. Sono nati con i sassi fra una sinapsi e l'altra. :sisi:

idk 28-07-2020 23:03

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
L'ho lurkato per un mese o due, ma molti anni fa, quando era ancora lontano da diventare un caso mediatico.
Era una fonte di lols, a volte arrivavo con le lacrime agli occhi.
Preciso che il fine era la contemplazione estetica dell'ironia, dei modi di scrivere e di pensare.
I ghigni da "vah sti casi umani" non c'erano, in quanto, ripeto, lo stile era alto.

[SAD] 28-07-2020 23:08

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2484161)
Ecco il link al loro bellissimo (e intelligenterrimo) thread dove si ridacchia alle spalle degli utenti di Fs.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=77803345

Attenzione perché qualcuno potrebbe offendersi.

Ora guardo se qualche sfigato si è sfogato anche su di me o su persone che mi stanno a cuore, così faccio un paio di rutti.

-

Maronn che disagio stare a fare gli screen di un altro forum per bearsi insieme a quelli del proprio. E poi si lamentano che sono soli come cani. Ci credo. Sono nati con i sassi fra una sinapsi e l'altra. :sisi:

Più che altro ti basta leggere le risposte che hanno dato.
Non vi e' nemmeno un argomentazione sensata.
Comunque sicuro anche questa discussione verrà inserita li sul forum e presa di mira:ridacchiare:

Xchénnpossoreg? 28-07-2020 23:09

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Non ci penso, sono troppo gnocca :nonso:

...
..
.

Seriamente, è un luogo pittoresco, provocatorio.
E tutto sommato l'utenza sa come attirare l'attenzione visto che ne stiamo parlando.. :ridacchiare:

dado95 28-07-2020 23:12

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
sono incredibili hahahah

Masterplan92 28-07-2020 23:14

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Un posto squallido..ma anche trash..oggi ci sono tornato per curiosità e devo dire che ci son diversi troll che fanno morire dal ridere..però erano post di almeno un paio di anni fa :ridacchiare:

Masterplan92 28-07-2020 23:17

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Tipo post come questi..mi fan morire :mrgreen::mrgreen::mannaggia:


Dopo che hanno ottenuto, tramite la liberazione sessuale, il dissolvimento del patriarcato monogamico che assicurava un'equa redistribuzione delle donne più o meno a tutta la popolazione maschile, le donne sono libere di ipergamare a piacimento. Tuttavia c'è ancora qualcosa che le ostacola che (r)esiste: la stigmatizzazione della promiscuità femminile, ovvero: una donna che ha molti uomini è una troia.
Il femminismo quindi sta puntando ad una deresponsabilizzazione del sesso proprio per rendere sempre più accettabile la promiscuità da parte delle donne, e noi sappiamo benissimo, grazie al codice di Manu, cosa accade alle società dove la promiscuità femminile è accettata: la legge della giungla. Il 20% degli uomini che si accaparrano l'80% delle donne, i rapporti si svolgono solo al mero scopo di piacere, figli non ne nascono più, la disparità della distribuzione del sesso e la frustrazione di buona parte degli uomini porta al caos sociale.
Insomma, le femministe, che accusano in questi giorni il congresso della famiglia di volerci riportare al medioevo (come se fosse stato realmente un periodo buio e non l'epoca luminosa che in realtà fu) ci vogliono riportare direttamente al paleolitico. Non guardano al benessere sociale, guardano solo alla soddisfazione del loro interesse e dei loro istinti atavici: rispondere al loro richiamo ipergamico e poter essere promiscue senza pagare il prezzo di essere chiamate troie, mentre la maggior parte degli uomini è condannata alle seghe a vita (già perché nel mentre le prostitute vanno rese illegali e ai clienti vanno tagliate le palle, del resto il sesso è un diritto solo per loro).

Gummo 28-07-2020 23:17

Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
 
Quote:

Originariamente inviata da [SAD] (Messaggio 2484168)
Comunque sicuro anche questa discussione verrà inserita li sul forum e presa di mira:ridacchiare:

E' ciò che sogno. :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.