FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piaccio a nessun ragazzo. (https://fobiasociale.com/non-piaccio-a-nessun-ragazzo-72131/)

Masterplan92 29-07-2020 20:20

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2484749)
Io ho ricevuto centinaia di rifiuti, o meglio messaggi visualizzati senza risposta su quelle app, ma poi dal vivo qualcuna interessata l'ho avuta negli anni, quindi il problema forse sono le app stesse.

Ma anche negli ultimi anni?

Warlordmaniac 29-07-2020 20:21

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484754)
Se una è timida o per qualche motivo evitante e schiva, sí.
Senza segnali espliciti si guarderà bene dal dimostrare interesse, anzi si potrà pure avere l'impressione di starle sul cazzo, perché alcune persone mettono in atto i meccanismi di difesa e sono più respingenti proprio con chi gli piace.

Se è troppo sulla difensiva lo sarà anche dopo averglielo messo in mano. Trovo strano come consideriate l'evitamento come qualcosa che diminuisce con l'aumentare del livello espositivo. Che situazione è più ansiogena di quella per cui l'altro/a si dichiara?

Equilibrium 29-07-2020 20:22

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484754)
Se una è timida o per qualche motivo evitante e schiva, sí.
Senza segnali espliciti si guarderà bene dal dimostrare interesse, anzi si potrà pure avere l'impressione di starle sul cazzo, perché alcune persone mettono in atto i meccanismi di difesa e sono più respingenti proprio con chi gli piace.

Le timide insicure sono le più difficili, il fobico cerca la fobica perché ovviamente pensa che con un suo simile si può trovare meglio perché sarebbe più compreso.
Poi si trova davanti un muro difficile da decifrare.

Cioè é come scegliere di fare un gioco di guerra, iniziando dalla battaglia più difficile, livello difficoltà 10:D

Equilibrium 29-07-2020 20:23

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2484749)
Io ho ricevuto centinaia di rifiuti, o meglio messaggi visualizzati senza risposta su quelle app, ma poi dal vivo qualcuna interessata l'ho avuta negli anni, quindi il problema forse sono le app stesse.

Queste app nn sono la realtà, meglio la realtà, la realtà ha meno filtri

Equilibrium 29-07-2020 20:30

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2484758)
Mah..dipende dai gusti..io preferisco un altro modo di fare..tranquillo,timido,riservato,dolce..

Si ma nn è che nn puoi esserlo se sei positivo e simpatico, magari propositivo ti sforzi un poco a uscire di casa e cercarti posti dove andare. Certo questo è apprezzabile anche dall altra parte, mica ce scritto da nessuno parte che deve essere sempre l uomo a fare da cicerone. Se una donna lavora nn si fa problemi a portarti in giro, magari una nn lo fa perché poi nn vuole che sembra che fa la scroccona e aspetta che sei tu ad avere iniziative.

claire 29-07-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2484760)
Se è troppo sulla difensiva lo sarà anche dopo averglielo messo in mano. Trovo strano come consideriate l'evitamento come qualcosa che diminuisce con l'aumentare del livello espositivo. Che situazione è più ansiogena di quella per cui l'altro/a si dichiara?

Mah è complesso, magari una continua ad essere sfuggente quando l'altro si dichiara, oppure acquisisce quella sicurezza( "ok, allora gli piaccio, posso respirare") che la fa stare meno in ansia.
Rispetto al metterglielo in mano dipende, le reazioni possibili vanno dalla denuncia al sesso selvaggio :D

claire 29-07-2020 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2484761)
Le timide insicure sono le più difficili, il fobico cerca la fobica perché ovviamente pensa che con un suo simile si può trovare meglio perché sarebbe più compreso.
Poi si trova davanti un muro difficile da decifrare.

Cioè é come scegliere di fare un gioco di guerra, iniziando dalla battaglia più difficile, livello difficoltà 10:D

Ah beh pure i fobici te li raccomando :D

Equilibrium 29-07-2020 20:38

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484766)
Mah è complesso, magari una continua ad essere sfuggente quando l'altro si dichiara, oppure acquisisce quella sicurezza( "ok, allora gli piaccio, posso respirare") che la fa stare meno in ansia.
Rispetto al metterglielo in mano dipende, le reazioni possibili vanno dalla denuncia al sesso selvaggio :D

Magari pensa no non é possibile, c'è qualcosa sotto, forse vuole solo mettermelo in mano per poi abbandonarmi. E sci sci

Warlordmaniac 29-07-2020 21:12

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484766)
Mah è complesso, magari una continua ad essere sfuggente quando l'altro si dichiara, oppure acquisisce quella sicurezza( "ok, allora gli piaccio, posso respirare") che la fa stare meno in ansia.
Rispetto al metterglielo in mano dipende, le reazioni possibili vanno dalla denuncia al sesso selvaggio :D

"Posso respirare"? Mah! Non riesco nemmeno ad immaginarlo. Una persona ansiosa dice di poter respirare quando ritorna in zona comfort, non quando uno si dichiara.
Secondo me una che cala le difese, dice: "bravo, hai avuto le palle, sei un intenditore", ma anche in questo caso mi sembra strano che l'ansia e le remore svaniscano velocemente; o esterna qualcosa prima, oppure se è rigida, lo rimane in gran parte pure dopo.

claire 29-07-2020 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2484778)
"Posso respirare"? Mah! Non riesco nemmeno ad immaginarlo. Una persona ansiosa dice di poter respirare quando ritorna in zona comfort, non quando uno si dichiara.
Secondo me una che cala le difese, dice: "bravo, hai avuto le palle, sei un intenditore", ma anche in questo caso mi sembra strano che l'ansia e le remore svaniscano velocemente; o esterna qualcosa prima, oppure se è rigida, lo rimane in gran parte pure dopo.

Il mondo è vario

Mushroom 29-07-2020 22:28

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2484759)
Ma anche negli ultimi anni?

Si

Warlordmaniac 29-07-2020 23:00

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484783)
Il mondo è vario

...entro certi limiti

claire 29-07-2020 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2484768)
Magari pensa no non é possibile, c'è qualcosa sotto, forse vuole solo mettermelo in mano per poi abbandonarmi. E sci sci

Beh questa è la reazione più probabile dai, come sei scontato :D

claire 29-07-2020 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2484831)
...entro certi limiti

Mah, non so.
I limiti sono quelli che uno ha nella testa, magari pensa che una cosa non può succedere perché non l'ha vista finora.
Categorizzare nettamente la gente non porta a nulla, abbiamo bisogno di farlo per attaccarci a qualcosa, ma la realtà è troppo complessa per non dare sorprese.

tersite 30-07-2020 08:13

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2484748)
centinaia di rifiuti tra Lovoo e Tinder suonano come una sentenza.

esci dalle App e vai nel mondo :D

tersite 30-07-2020 08:22

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da dado95 (Messaggio 2484152)
magari non riesci a capire quando qualcuno ti lancia dei segnali anche se in maniera molto impercettibile...nel senso qualcuno potrebbe provarci con te senza dimostrare palesemente l'interesse

:mrgreen:
quello dei messaggi 'in codice' è una vita che mi perseguita.
"mi ha invitato ad andare al mare insieme, vabbè in un gruppo di amici, quindi mi vuol vedere in costume mi sta saggiando è un segnale?"

"mi ha invitato a casa sua, ma in modo strano 'se avessi casa libera Vi inviterei a dormire da me' :o"

"sono a Livorno magari potremmo vederci per un caffè" questa è di una settimana fa

IO: "c'ho la mia età, sono un vecchietto" Lei "ma tu sei un fiore!" incoraggiamento che si dice ad un amico o segnale? :pensando:

Inosservato 30-07-2020 08:29

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484107)
Scusate sto troppo male e avevo troppo bisogno di scriverlo :piangere: :piangere:.

Ma coooosa c'è che non va in me!!?


sarai una che non si svende, meglio così che finire come certe donne o certi uomini che pur di attaccarsi a qualcuno finiscono in situazioni nelle quali vengono maltrattati psicologicamente moralmente o peggio....
ma poi con sto caldo, ma cosa vuoi fare, il picnic sulla spiaggia come quelli di temptation island? -___-

tersite 30-07-2020 08:47

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2484918)
sarai una che non si svende, meglio così che finire come certe donne o certi uomini che pur di attaccarsi a qualcuno finiscono in situazioni nelle quali vengono maltrattati psicologicamente moralmente o peggio....
ma poi con sto caldo, ma cosa vuoi fare, il picnic sulla spiaggia come quelli di temptation island? -___-

si può scopare in acqua eheheh
m'è venuta così non pensate male, sarà un colpo di sole per l'appunto

Moonwatcher 30-07-2020 11:32

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2484735)
C'è bisogno di provarci per vedere se lei è attratta? Non penso èh

No no non c'è bisogno, infatti in prima elementare mi hanno insegnato la lettura del pensiero e da allora mi va tutto a gonfie vele.

badwolf 30-07-2020 11:35

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2484947)
No no non c'è bisogno, infatti in prima elementare mi hanno insegnato la lettura del pensiero e da allora mi va tutto a gonfie vele.

era per farvi smettere di fare i biglietti "vuoi metterti con me? barra S o N" :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.