FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piaccio a nessun ragazzo. (https://fobiasociale.com/non-piaccio-a-nessun-ragazzo-72131/)

PickupArtist 30-08-2020 09:34

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2501195)
non sono d'accordo : tutti abbiamo diritto alle nostre preferenze, non è che se sei fobico, bruttino o altro devi 'prendere quello che passa il convento' quasi fosse il mercatino della frutta che arrivi all'ultimo momento e sono rimaste solo quelle perine un po' sciupate, vabbè tanto per portare qualcosa a casa le prendo... Non funziona così

Quindi? Io ho scritto che non si devono umiliare quelli che non corrispondono ai suoi canoni e poi ho fatto un discorso generale, che c'entra quello che hai scritto con il mio post?
Dire che non sei d'accordo con me vuol dire che per te è giusto sbattere in faccia agli utenti di questo forum che sono inadeguati in tutto.

tersite 30-08-2020 09:44

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2501209)
Dire che non sei d'accordo con me vuol dire che per te è giusto sbattere in faccia agli utenti di questo forum che sono inadeguati in tutto.

Hai assolutamente travisato quello che ho scritto, eppure mi pare di scrivere in italiano forse è colpa mia che non mi spiego bene, ci riprovo:


Penso che deadsoul abbia tutto il diritto di scegliere come tutti, se dice di "non piacere a nessun ragazzo" è una immagine forse un po' forte, ma significa prob a nessuno che mi piaccia veramente, e le riconosco tutto il diritto di pensarlo.

Winston_Smith 30-08-2020 09:47

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2501213)
Hai assolutamente travisato quello che ho scritto, eppure mi pare di scrivere in italiano forse è colpa mia che non mi spiego bene, ci riprovo:


Penso che deadsoul abbia tutto il diritto di scegliere come tutti, se dice di "non piacere a nessun ragazzo" è una immagine forse un po' forte, ma significa prob a nessuno che mi piaccia veramente, e le riconosco tutto il diritto di pensarlo.

Eh ma non è la stessa cosa (parlando di lingua italiana).

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2501195)
non sono d'accordo : tutti abbiamo diritto alle nostre preferenze, non è che se sei fobico, bruttino o altro devi 'prendere quello che passa il convento' quasi fosse il mercatino della frutta che arrivi all'ultimo momento e sono rimaste solo quelle perine un po' sciupate, vabbè tanto per portare qualcosa a casa le prendo... Non funziona così

Molto bello questo paragone :miodio:

tersite 30-08-2020 09:56

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2501217)
Eh ma non è la stessa cosa (parlando di lingua italiana).



Molto bello questo paragone :miodio:

1) devi chiedere a Deadsoul io stavo solo interpretando il suo pensiero


2) il paragone non è bellissimo nè deve essere, ma rende la idea. non è un giudizio di merito su un individuo, ma una valutazione (credo estetica). comunque non siamo ipocriti, tutti facciamo delle scelte tu accetteresti una donna qualsiasi purchè ti possa accoppiare? Sii sincero

Winston_Smith 30-08-2020 10:04

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2501221)
1) devi chiedere a Deadsoul io stavo solo interpretando il suo pensiero

Non c'è bisogno, in italiano e concettualmente sono due cose diverse, punto.
Le parole sono importanti (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2501221)
2) il paragone non è bellissimo nè deve essere, ma rende la idea. non è un giudizio di merito su un individuo, ma una valutazione (credo estetica). comunque non siamo ipocriti, tutti facciamo delle scelte tu accetteresti una donna qualsiasi purchè ti possa accoppiare? Sii sincero

Mica dò della "pera marcia" a una che non mi attrae. E' così difficile distinguere la mancanza di attrazione dalla denigrazione?

tersite 30-08-2020 10:08

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
chiedo scusa del paragone

tersite 30-08-2020 10:09

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2490938)
Com'e' finita con quel "nessun ragazzo" ?

Tersite, tu sei sempre scasalo, ma quello che dici e' corretto & condivisibile

che vuol dire?

Sil25 10-09-2020 12:54

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Ultimamente, mi pongo la stessa domanda. Ma non riesco a capire del tutto, cosa spaventi di me, per farli volatilizzare dopo la prima uscita.

M4RCO 10-09-2020 12:55

Mi ero dimenticato di questo thread 😆

Milo 10-09-2020 19:49

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sil25 (Messaggio 2507363)
Ultimamente, mi pongo la stessa domanda. Ma non riesco a capire del tutto, cosa spaventi di me, per farli volatilizzare dopo la prima uscita.

Bè già arrivare alla prima uscita è un buon risultato,molti qua manco arrivano a quella...

Sil25 10-09-2020 20:32

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2507668)
Bè già arrivare alla prima uscita è un buon risultato,molti qua manco arrivano a quella...

Certo, ma neanche diciamo dire tante belle parole, e poi far rimanere male
le persone. Però ormai, ci sto facendo il callo.
Mi dispiace solo che il mio corpo, ne paghi le conseguenze con le varie somatizzazioni.

Ezp97 10-09-2020 22:08

Personalmente sono uscito in gruppi con delle ragazze, ma non ho mai avuto la possibilità di avere un appuntamento con una di loro da soli, già solo uscire con una ragazza sarebbe il top...il difficile è poi conquistarla.

tersite 11-09-2020 10:28

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sil25 (Messaggio 2507690)
Certo, ma neanche diciamo dire tante belle parole, e poi far rimanere male
le persone. Però ormai, ci sto facendo il callo.
Mi dispiace solo che il mio corpo, ne paghi le conseguenze con le varie somatizzazioni.

mi riconosco in quelli dalle "tante belle parole" e nessun o pochi fatti, cmq per me è pure una eccezione fare dei complimenti, a volte è successo.
Mi spiace per le tue somatizzazioni, so cosa significano.

Milo 11-09-2020 14:03

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2507980)
Infatti, io non capirò mai perché la gente dice cose che non pensa realmente...

Perchè è prassi se si vuole uscire con una ragazza anche solo per conoscerla fare complimenti anche se falsi,diciamo la verità se prima dell'invito si fanno dei complimenti è più probabile che la persona in questione accetti..

Elle_ 11-09-2020 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2508201)
Perchè è prassi se si vuole uscire con una ragazza anche solo per conoscerla fare complimenti anche se falsi,diciamo la verità se prima dell'invito si fanno dei complimenti è più probabile che la persona in questione accetti..

Ma nel mio caso mi fa i complimenti però non mi chiede di vederci.. Dico che non capisco questo

Sil25 11-09-2020 14:32

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2507931)
mi riconosco in quelli dalle "tante belle parole" e nessun o pochi fatti, cmq per me è pure una eccezione fare dei complimenti, a volte è successo.
Mi spiace per le tue somatizzazioni, so cosa significano.

Ovviamente le somatizzazioni, non sono date solo da queste situazioni, anche da altro. Però compensano e ti portano ad essere meno cordiale e diffidente.

Sil25 11-09-2020 14:34

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2507931)
mi riconosco in quelli dalle "tante belle parole" e nessun o pochi fatti, cmq per me è pure una eccezione fare dei complimenti, a volte è successo.
Mi spiace per le tue somatizzazioni, so cosa significano.

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2507980)
Infatti, io non capirò mai perché la gente dice cose che non pensa realmente...

Esattamente. Io mi reputo una persona molto diretta e sincera e cerco di esserlo non solo faccia a faccia, ma anche quando parlo attraverso chat, messaggi, ma purtroppo, devo rendermi conto che molte persone, non sono così.

Milo 11-09-2020 14:49

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sil25 (Messaggio 2508242)
Esattamente. Io mi reputo una persona molto diretta e sincera e cerco di esserlo non solo faccia a faccia, ma anche quando parlo attraverso chat, messaggi, ma purtroppo, devo rendermi conto che molte persone, non sono così.

Ottenere un'appuntamento per la maggior parte degli uomini normali senza particolari qualità è un'impresa quindi molti pur di arrivare ad un'uscita si inventano le peggio cose,ovviamente non condivido questo atteggiamento ma lo comprendo.

Alienata 11-09-2020 14:52

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sil25 (Messaggio 2508242)
Esattamente. Io mi reputo una persona molto diretta e sincera e cerco di esserlo non solo faccia a faccia, ma anche quando parlo attraverso chat, messaggi, ma purtroppo, devo rendermi conto che molte persone, non sono così.

Preferiresti che la gente ti dicesse "in realtà mi fai schifo, con te non uscirei mai"? Chiedo seriamente, giuro.

TheCopacabana 11-09-2020 15:16

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Alienata (Messaggio 2508257)
Preferiresti che la gente ti dicesse "in realtà mi fai schifo, con te non uscirei mai"?

E' lo stesso dilemma che ho io:
Devo dire pane al pane, e rischiare di offendere.
oppure essere diplomatico, e quell'altro dopo si accorge che sono stato ipocrita?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.