FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piaccio a nessun ragazzo. (https://fobiasociale.com/non-piaccio-a-nessun-ragazzo-72131/)

DeadSoul 28-07-2020 21:35

Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Scusate sto troppo male e avevo troppo bisogno di scriverlo :piangere: :piangere:.

Ma coooosa c'è che non va in me!!?

DeadSoul 28-07-2020 21:47

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484110)
Sicura che il problema non sia il non piacere a UN ragazzo, in particolare?

Si beh sempre quel tipo là, ma tutti gli altri non mi hanno mai considerata.

Mushroom 28-07-2020 21:47

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Hai mai provato le app di incontri? Per una donna li dovrebbe essere facile trovare qualcuno.

Elle_ 28-07-2020 21:50

Ti capisco perfettamente, credo che non troverò mai nessuno che ricambi i miei sentimenti...

DeadSoul 28-07-2020 21:51

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Io parlo solo dal vivo, i social, per me, non sono quantificabili. Dal VIVO i ragazzi ci provano con le mie amiche, MAI con me, mai avuto alcun tipo di considerazione o corteggiamento mai mai mai!!

claire 28-07-2020 21:52

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484116)
Si beh sempre quel tipo là, ma tutti gli altri non mi hanno mai considerata.

Avevi detto che ti scriveva uno ma non ti piaceva perché aveva problemi.
Non te lo dico per puntualizzare, solo che guardare le cose in modo più obiettivo aiuta.A qualcuno interessavi.

claire 28-07-2020 21:59

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484121)
Io parlo solo dal vivo, i social, per me, non sono quantificabili. Dal VIVO i ragazzi ci provano con le mie amiche, MAI con me, mai avuto alcun tipo di considerazione o corteggiamento mai mai mai!!

Capisco la frustrazione ma te devi abbassá a cresta fia mia, i social sono un mezzo contemporaneo di socializzazione e conoscenze, piangi pure ma poi ti conviene agire se vuoi qualcosa, le tue amiche hanno gli spasimanti ok, tu no, puoi corteggiare qualcuno che ti piace dal vivo o accettare i corteggiamenti social, la vita non funziona che tutti hanno tutto allo stesso modo, scusa la franchezza ma è così e sapessi in quante cose non c'è equità, prima te ne fai una ragione e ti muovi per i tuoi obiettivi, meglio è.Non avere gli spasimanti come le amiche è il meno.

Xchénnpossoreg? 28-07-2020 22:02

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Dead ma ti metti in gioco?
Fai mai un primo passo? Sei molto concentrata sulla questione moroso, ti rovini le giornate pensando a *sappiamo chi*.. tu stessa dici di essere spesso triste e irrequieta. Probabilmente lanci una serie di messaggi sbagliati.. mettiti nei panni di un ragazzo, non è facile avvicinare una ragazza tanto lontana. Di sicuro qualcuno ti trova (e ti troverà carina), devi soltanto essere meno irraggiungibile..

dado95 28-07-2020 22:40

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
magari non riesci a capire quando qualcuno ti lancia dei segnali anche se in maniera molto impercettibile...nel senso qualcuno potrebbe provarci con te senza dimostrare palesemente l'interesse

Mushroom 28-07-2020 22:49

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484121)
Io parlo solo dal vivo, i social, per me, non sono quantificabili. Dal VIVO i ragazzi ci provano con le mie amiche, MAI con me, mai avuto alcun tipo di considerazione o corteggiamento mai mai mai!!

I social e le app di incontri secondo me sono fonte di innumerevoli possibilità per il genere femminile, per me ti precludi molte occasioni non tentando con l'ambiente online.

SkywalkerJR 28-07-2020 23:22

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484121)
Io parlo solo dal vivo, i social, per me, non sono quantificabili. Dal VIVO i ragazzi ci provano con le mie amiche, MAI con me, mai avuto alcun tipo di considerazione o corteggiamento mai mai mai!!

Quelle belle purtroppo hanno più possibilità ma pensa che la maggior parte vengono cercate solo per la loro vagina, quindi non sono necessariamente più fortunate.
Dal vivo è ovvio che i ragazzi ci provino con le più belle, o in alternativa con quelle più spigliate.
Ma il primo approccio non dice niente altro che quelle approcciate sono superficialmente più attreaenti.
Se vuoi che ti notino devi spiccare, ma il 99% guarda l'aspetto fisico prima.
Invece di provarci dovresti intrattenere una conversazione amichevole e risultare simpatica.
Sui social ci si prova con tutte quindi avresti più possibilità.

Keith 29-07-2020 00:25

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484107)
Scusate sto troppo male e avevo troppo bisogno di scriverlo :piangere: :piangere:.

Ma coooosa c'è che non va in me!!?

Mi sembra improbabile che se impegni un po' questa situazioni duri molto a lungo. Però un po' ci mettere del tuo.
Lo so che ti piacerebbe essere corteggiata da un figo senza che tu faccia niente, ma evidentemente ciò è difficile e ci vuole che lo si aiuti un po' questo ipotetico uomo.

Equilibrium 29-07-2020 00:50

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2484107)
Scusate sto troppo male e avevo troppo bisogno di scriverlo :piangere: :piangere:.

Ma coooosa c'è che non va in me!!?

Il disco
Cambialo

Masterplan92 29-07-2020 02:02

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2484211)
Mi sembra improbabile che se impegni un po' questa situazioni duri molto a lungo. Però un po' ci mettere del tuo.
Lo so che ti piacerebbe essere corteggiata da un figo senza che tu faccia niente, ma evidentemente ciò è difficile e ci vuole che lo si aiuti un po' questo ipotetico uomo.

Ipergawoman :mrgreen:

claire 29-07-2020 06:54

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Di solito questi topic hanno centomila commenti empatici e consolatori, quando sono scritti da utenti di sesso M.

Delta80 29-07-2020 07:16

Mi dispiace, chiaramente non è detto che non piaci , ci sono uomini molto timidi o evitanti che non si farebbero mai avanti , io ad esempio ho aspettato parecchi anni prima di farmi avanti con una donna di cui ero innamorato, prova a farti avanti con gli uomini che ti piacciono, anche senza esporti troppo

varykino 29-07-2020 07:19

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484268)
Di solito questi topic hanno centomila commenti empatici e consolatori, quando sono scritti da utenti di sesso M.

di solito sono inutili in ogni caso .... a che serve dire a uno sinceramente o meno di non preoccuparsi , quando il preoccuparsi di quella cosa per quella persona occupa piu del 90 percento della sua vita? uno che è fissato con ste cose nn ascolta nessuno , figurati uno sconosciuto dall altra parte d'italia .

a me l unica risposta sensata che viene da dare al " nn mi cagano le donne o l omini" è " eh a me me fa male na gamba" per dire

claire 29-07-2020 08:27

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2484272)
di solito sono inutili in ogni caso .... a che serve dire a uno sinceramente o meno di non preoccuparsi , quando il preoccuparsi di quella cosa per quella persona occupa piu del 90 percento della sua vita? uno che è fissato con ste cose nn ascolta nessuno , figurati uno sconosciuto dall altra parte d'italia .

a me l unica risposta sensata che viene da dare al " nn mi cagano le donne o l omini" è " eh a me me fa male na gamba" per dire

Sono d'accordo, notavo solo la differenza.

Xchénnpossoreg? 29-07-2020 08:33

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Capisco Dead.
L'idea di usare le app per conoscere gente mi destabilizza.
Tinder e compagnia danzante sono risorse utili, certo, tuttavia non rappresentano una cup of tea universale.
Per fortuna esistono anche possibilità più concrete, non si socializza solo su internet. Però bisogna agevolare un pizzichino la questione, essere più aperte al mondo..finché si resta totalmente concentrate sui propri guai è inutile. Non si vedono i segnali e si trasmette solo un senso di lontananza agli altri.
Lo so, non è facile ma bisogna fare uno sforzo..
.. oppure Dead puoi fare come me e passare al lato oscuro della zitellaggine, abbiamo i gatti :D

Winston_Smith 29-07-2020 09:02

Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2484268)
Di solito questi topic hanno centomila commenti empatici e consolatori, quando sono scritti da utenti di sesso M.

Forse perché per maschi è più probabile che il titolo sia veritiero... in questo caso sarebbe stato meglio intitolarlo "non piaccio a nessun ragazzo che mi piace" (che è comunque un problema rilevante).
Comunque, come già detto da altri, dire "i social per me non sono quantificabili" nel 2020 e specie da parte di una persona che non ha tutte queste comitive con cui interagire dal vivo, secondo me è un darsi la zappa sui piedi da soli (e lo direi anche se si trattasse di un utente M.).
Deadsoul, potresti cominciare a scambiare quattro chiacchiere con quelli che ti contattano e con cui ti sembra che ci sia maggiore affinità anche solo come argomenti di discussione, poi magari da cosa nasce cosa (cit.).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.