FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sto per cedere... (https://fobiasociale.com/sto-per-cedere-72098/)

Markos 26-07-2020 16:21

Sto per cedere...
 
Oggi ho accettato l'invito di un socialone piacente per una gita al mare in pullman con tanta gente (Non mi danno le ferie quindi ho fatto una tirata in giornata)...Non l'avessi mai fatto...Una persona a cui sono legato ha deciso di raffreddarsi giusto stamattina e non risponde ai messaggi, non sono riuscito ad interagire, continuo a pensare ai miei che mi mancano come l'aria e la visione delle ragazze in costume e di tutti i rifiuti schifati subiti in passato ha causato un mix che mi ha messo in ginocchio...Un dolore del genere non lo merita neanche un pluriomicida ritengo che la morte sia l'unica via...Il tempo di sistemare un paio di cose poi mi levo dalle scatole...

Ezp97 26-07-2020 16:33

Ma non dire cazzate, uno che vuole farla finita nemmeno perde tempo a scrivere un post su un forum, lo fa’ e basta...uno si suicida per sfinimento totale.

Markos 26-07-2020 16:39

Non sono ancora rientrato a casa col pullman il tempo di arrivare e di sistemare alcune cose col notaio (Non voglio lasciare i miei soldi a parenti che non aspettano altro)...Poi mi levo dalle scatole col sospiro di sollievo delle ragazze che avranno un roito in meno da vedere in mezzo alla strada e di tanti Forumisti te compreso che non leggeranno più le mie "cazzate"...

Ezp97 26-07-2020 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482859)
Non sono ancora rientrato a casa col pullman il tempo di arrivare e di sistemare alcune cose col notaio (Non voglio lasciare i miei soldi a parenti che non aspettano altro)...Poi mi levo dalle scatole col sospiro di sollievo delle ragazze che avranno un roito in meno da vedere in mezzo alla strada e di tanti Forumisti te compreso che non leggeranno più le mie "cazzate"...

I parenti sono delle merde...se riesci ad annullare l’istinto di sopravvivenza buon per te, ma la vedo dura, molto dura.

Masterplan92 26-07-2020 17:23

Re: Sto per cedere...
 
Mai accettare gli inviti dei socialoni alla Fiorello che vogliono attirare l attenzione su di sé..non è mai una buona idea..poi magari per fare colpo prendono pure per il culo

Masterplan92 26-07-2020 17:46

Re: Sto per cedere...
 
Anche la visione delle ragazze o delle coppiette e la sofferenza la provavo pure io..markos è dura ma il più lo hai già affrontato..cerco di non mollare proprio ora

Keith 26-07-2020 17:50

Re: Sto per cedere...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482854)
Oggi ho accettato l'invito di un socialone piacente per una gita al mare in pullman con tanta gente (Non mi danno le ferie quindi ho fatto una tirata in giornata)...Non l'avessi mai fatto...Una persona a cui sono legato ha deciso di raffreddarsi giusto stamattina e non risponde ai messaggi, non sono riuscito ad interagire, continuo a pensare ai miei che mi mancano come l'aria e la visione delle ragazze in costume e di tutti i rifiuti schifati subiti in passato ha causato un mix che mi ha messo in ginocchio...Un dolore del genere non lo merita neanche un pluriomicida ritengo che la morte sia l'unica via...Il tempo di sistemare un paio di cose poi mi levo dalle scatole...

Markos, amico, ora rilassati un secondo e dimmi una cosa.. cos'è successo con la persona a cui sei legato? In alcuni periodi siamo fragili e basta poco per darci una mazzata.. come si dice.. addà passà a nottata.
Lo sai che se ti fai fuori darai ragione a tutti quelli che (erroneamente) ti consideravano un debole? Madonna mia, solo questo mi da una testardaggine di vivere che istinto di sopravvivenza è niente! Per il resto lo so che soffri, i motivi sono tanti e tutti comprensibilissimi.

Mushroom 26-07-2020 18:05

Re: Sto per cedere...
 
Anche io sono in periodo devastante bro, ma mi faccio forza e vado avanti, non so quanti ani tu abbia ma è solo un momento nero, io me ho avuti molti e anche in questo momento sono veramente giù di morale.

eely 26-07-2020 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482854)
Oggi ho accettato l'invito di un socialone piacente per una gita al mare in pullman con tanta gente (Non mi danno le ferie quindi ho fatto una tirata in giornata)...Non l'avessi mai fatto...Una persona a cui sono legato ha deciso di raffreddarsi giusto stamattina e non risponde ai messaggi, non sono riuscito ad interagire, continuo a pensare ai miei che mi mancano come l'aria e la visione delle ragazze in costume e di tutti i rifiuti schifati subiti in passato ha causato un mix che mi ha messo in ginocchio...Un dolore del genere non lo merita neanche un pluriomicida ritengo che la morte sia l'unica via...Il tempo di sistemare un paio di cose poi mi levo dalle scatole...

Non ho capito bene. Una persona con la quale sei andato in gita si è raffreddata?

eely 26-07-2020 18:31

Se questa persona si è raffreddata subito dopo la gita al mare prova a chiederle che è successo e se fa finta di niente e dice che va tutto bene è perché mette un muro tra te e lei. Chiediti se hai sbagliato qualcosa e nel caso ritieni di aver fatto tutto giusto lascia stare.
Certe persone sono immature e non vogliono entrare in contatto con persone un po' diverse da loro, sono abituati a vivere in altro modo le situazioni e se qualcuno è più timido oppure più tranquillo si raffreddano.
Prova a comunicare e chiedere come mai si comporta così.
Anche a me è successo con una mia amica, ci vedevamo ogni giorno poi si è allontanata.... Certe persone non vogliono stringere rapporti sinceri e profondi, cercano solo un passatempo oppure hanno qualche interesse, se così fosse capisco che fa male ma non è un motivo per togliersi la vita. È una cosa che può succedere di essere rifiutato. Piangi, sfogati e lascia stare

SenzaUscita 26-07-2020 18:43

Re: Sto per cedere...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2482891)
Anche la visione delle ragazze o delle coppiette e la sofferenza la provavo pure io..markos è dura ma il più lo hai già affrontato..cerco di non mollare proprio ora

Quoto, so che essere soli è angosciante e fa venire anche l'ansia e io ne so qualcosa come molti nel forum, calmati fai un del respiro e al max prendi qualche goccia di EN o simili per bloccare questa sensazione
Vedrai che domani con l'inizio della settimana lavorativa andrà meglio avrai al testa occupata sul lavoro e ti passerà

Mik80 26-07-2020 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482859)
Non sono ancora rientrato a casa col pullman il tempo di arrivare e di sistemare alcune cose col notaio (Non voglio lasciare i miei soldi a parenti che non aspettano altro)...Poi mi levo dalle scatole col sospiro di sollievo delle ragazze che avranno un roito in meno da vedere in mezzo alla strada e di tanti Forumisti te compreso che non leggeranno più le mie "cazzate"...

Ma dai marco cavolo, perché???La visione delle ragazze in costume cosa ti ha suscitato? Non riesco a capire il nesso.

PickupArtist 26-07-2020 19:36

Re: Sto per cedere...
 
Markos per favore ragiona.
Ma soprattutto smettila di farti condizionare la vita dal giudizio degli altri, hai diritto alla vita come tutti gli altri esseri umani, se a qualcuna non sta bene il problema è suo.

PickupArtist 26-07-2020 20:03

Re: Sto per cedere...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482859)
.Poi mi levo dalle scatole col sospiro di sollievo delle ragazze che avranno un roito in meno da vedere in mezzo alla strada e di tanti Forumisti te compreso che non leggeranno più le mie "cazzate"...

Non dirlo nemmeno per scherzo.
Suicidarsi per quello che scrive un utente del forum dei brutti che nel 60% dei sui messaggi scrive cose contro chi ha 30 anni dicendo che per lui è finita e altre scemenze. Lascia perdere

SenzaUscita 26-07-2020 20:39

Re: Sto per cedere...
 
Ma state a dare retta a quello che scrivono su quel forum :mannaggia:
dove ad ogni discussione sembra di giocare a tombola :mrgreen:

Warlordmaniac 26-07-2020 20:42

Re: Sto per cedere...
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482854)
Oggi ho accettato l'invito di un socialone piacente per una gita al mare in pullman con tanta gente (Non mi danno le ferie quindi ho fatto una tirata in giornata)...Non l'avessi mai fatto...Una persona a cui sono legato ha deciso di raffreddarsi giusto stamattina e non risponde ai messaggi, non sono riuscito ad interagire, continuo a pensare ai miei che mi mancano come l'aria e la visione delle ragazze in costume e di tutti i rifiuti schifati subiti in passato ha causato un mix che mi ha messo in ginocchio...Un dolore del genere non lo merita neanche un pluriomicida ritengo che la morte sia l'unica via...Il tempo di sistemare un paio di cose poi mi levo dalle scatole...

Non mi permetto di dire una sola parola sul dramma che hai vissuto con i tuoi genitori e su quello che stai provando ora riguardo quella perdita che io stesso temo quasi ogni momento della mia vita. Voglio però trattare un'altra cosa: ma vi rendete conto che tipo di sessualità abbiamo tirato su? Perché non siamo più come a 11-12 anni quando la visione di una nudità femminile ci dava eccitazione e piacere? invece ora non sappiamo fare che guardare il bicchiere mezzo vuoto o un quarto vuoto. Dobbiamo imparare a godere di quello che ci viene concesso anche se è schifosamente meno di quello che viene concesso ad altri. Io in un bicchiere mezzo vuoto vorrei bere l'acqua e non l'aria. Dobbiamo essere tutti più rilassati e positivi e guardare il sesso non più come un dovere.

Warner84 26-07-2020 20:51

Re: Sto per cedere...
 
Markos è la classica giornata nera in cui anche piccole cose storte ci pesano come macigni e in cui la rassegnazione e il malessere prendono il sopravvento, bisogna lasciare passare la giornata evitando di prendere decisioni impulsive...sei una persona molto forte hai passato momenti difficili nella tua vita e li hai superati, tante persone non ne sarebbero state in grado...supererai anche questo perché non è niente in confronto a quello che hai già superato...
P. S. La persona cara che è stata un po' fredda con te oggi probabilmente non avrà avuto questo atteggiamento perché ce l'ha con te ma semplicemente avrà avuto anch'essa una giornata storta o altre cose per la testa.

Markos 26-07-2020 21:06

Ho visto tanti messaggi e ringrazio chi mi ha risposto..Sono sul pullman, sto rientrando e ho dormito perché stavo davvero malissimo...Domani mattina devo andare a lavorare quindi andrò subito a letto appena possibile rispondo tranquilli che prima di fare qualsiasi cosa dovrò fare delle operazioni notarili...Notte ci rileggiamo...

Abe's Oddysee 26-07-2020 21:20

Re: Sto per cedere...
 
Incellitudine é una cosa a cui il maschio moderno deve rassegnarsi. Bisogna prendere atto che é un male che ormai colpisce molti ragazzo, farsene una ragione. Lo so che é frustante, ma purtroppo é l unica soluzione.
Non ti sta parlando uno che sta dall altra sponda, sono anche io in questa situazione e semplicemente mi son ritirato dalla vita sociale. Se è quando avrò il coraggio, mi sfoghero con una prostituta.
Per il resto non mi reputo un fallito solo perché non sono nato con le ossa facciali idonee per gli standard odiernj. Quelle non me le sono scelte io e non ho nessuna colpa di ciò. É il sistema ad essere sbagliato e quando ne prendi consapevolezza l unica soluzione é tirarsene fuori

Mik80 26-07-2020 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482996)
Ho visto tanti messaggi e ringrazio chi mi ha risposto..Sono sul pullman, sto rientrando e ho dormito perché stavo davvero malissimo...Domani mattina devo andare a lavorare quindi andrò subito a letto appena possibile rispondo tranquilli che prima di fare qualsiasi cosa dovrò fare delle operazioni notarili...Notte ci rileggiamo...

Si ma non fare tutto ciò, prendi dei farmaci piuttosto, noto che non li hai mai presi, io proverei. Sei riuscito ad affrontare l'inferno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.