FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Carabinieri a Piacenza (https://fobiasociale.com/carabinieri-a-piacenza-72097/)

Masterplan92 26-07-2020 15:14

Carabinieri a Piacenza
 
Che ne pensate?

Daytona 26-07-2020 15:22

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Che ne pensate?
Che a giudicare dai capi d'accusa mi sembra divertente come lavoro :D

pokorny 26-07-2020 15:46

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2482833)
Che a giudicare dai capi d'accusa mi sembra divertente come lavoro :D

Sei una bella mente, la risposta migliore che si potesse dare :)

Silent Bob 26-07-2020 15:53

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Schifo.

Markos 26-07-2020 16:11

Sono maschi alpha che in considerazione del loro stato erano odiati da una parte (da tanti davvero) ed ammirati ed invidiati dall'altra...Senza nessun problema con l'altro sesso ovviamente ...Spadroneggiavano a destra e a sinistra (i pusher allogeni durante il virus che a Piacenza ha fatto quasi diecimila morti circolavano liberamente e finalmente si è capito il motivo e chi c'era dietro) lasciando stare i sospetti che circolavano nessuno ha mai osato opporsi...Credo che sia solo la punta dell'iceberg...Ps. Abito a Piacenza la situazione la conosco...Parlo con cognizione di causa...

varykino 26-07-2020 16:50

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Che ci saranno altre mille situazioni del genere non denunciate e altre magari meno gravi ma sempre fuori legge che nn verranno mai scoperte .... schifo totale ma e'normale , che t aspetti dalle guardie?

Masterplan92 26-07-2020 17:18

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Io farei una perizia psichiatrica a tutti quelli delle forze dell' ordine..spesso mi sembrano degli esaltati poco a posto..

Hor 26-07-2020 17:48

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Finalmente (forse) si comincia a fare un po' di pulizia.

Masterplan92 26-07-2020 17:58

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2482847)
Sono maschi alpha che in considerazione del loro stato erano odiati da una parte (da tanti davvero) ed ammirati ed invidiati dall'altra...Senza nessun problema con l'altro sesso ovviamente ...Spadroneggiavano a destra e a sinistra (i pusher allogeni durante il virus che a Piacenza ha fatto quasi diecimila morti circolavano liberamente e finalmente si è capito il motivo e chi c'era dietro) lasciando stare i sospetti che circolavano nessuno ha mai osato opporsi...Credo che sia solo la punta dell'iceberg...Ps. Abito a Piacenza la situazione la conosco...Parlo con cognizione di causa...

E pure quel Montella era accoppiato :mannaggia: ho letto che la compagna lo aiutava pure per smerciare la droga

Svalvolato 26-07-2020 18:01

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Mi ricordano la serie tv più bella di sempre: The Shield

tersite 26-07-2020 18:19

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2482900)
E pure quel Montella era accoppiato :mannaggia: ho letto che la compagna lo aiutava pure per smerciare la droga

che strano vero? tutti ste donne che amano i timidi e disprezzano l'arroganza: poi maschi alpha , soggetti biechi, galeotti, mafiosi ne avessi visto uno senza donne :D

Winston_Smith 26-07-2020 19:37

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Si potrebbero fare tante discussioni su come vengono selezionati gli appartenenti all'Arma e alle FFO in generale, su come certa gerarchia tolleri (quando non incoraggi) ancora certi abusi... ma perché perdere l'occasione di lanciare l'ennesimo strale contro LE donne a cui piacciono i criminali in quanto tali?
:miodio:

PickupArtist 26-07-2020 19:39

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2482900)
E pure quel Montella era accoppiato :mannaggia: ho letto che la compagna lo aiutava pure per smerciare la droga

è anche una bella donna

Angus 26-07-2020 20:45

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Madonna oh, ma alfa-betizzate anche una cosa del genere?

Odradek 26-07-2020 20:54

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Onore ai nostri eroi patrioti

Warner84 26-07-2020 21:03

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2482863)
Che ci saranno altre mille situazioni del genere non denunciate e altre magari meno gravi ma sempre fuori legge che nn verranno mai scoperte .... schifo totale ma e'normale , che t aspetti dalle guardie?

Hai voglia, tra politica, polizia e tutti quei lavori dove si hanno delle influenze e potere ci sarà pieno di gente immischiata con gli ambiti mafiosi...quelli che scoprono è perché sono stati fatti fuori da qualcheduno di più potente al quale hanno pestato i piedi...è sempre stato così e sempre lo sarà...

Silent Bob 27-07-2020 14:00

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Non vado tanto OT, vero?... se scrivo: GIUSTIZIA PER SERENA MOLLICONE!!!

muttley 27-07-2020 14:34

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Avete mai visto un carabiniere single? No, e allora che parliamo a fare, la risposta la conoscete già: donne cattive

[SAD] 27-07-2020 14:43

Re: Carabinieri a Piacenza
 
L'ho sempre pensato che la gente peggiore sia quella in giacca e cravatta/divisa.
Comunque nulla di nuovo.
Il mondo e' pieno di fatti del genere.

muttley 27-07-2020 14:57

Re: Carabinieri a Piacenza
 
Ma quindi in Svizzera, dove tutti rispettano le regole, come funziona? Tutti incel?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.