FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno) (https://fobiasociale.com/quale-e-stato-il-periodo-piu-felice-della-vostra-vita-se-ne-avete-avuto-uno-72090/)

[SAD] 26-07-2020 00:55

Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Nel mio caso sicuramente l'infanzia e il periodo delle scuole medie.
Escludendo il fatto che da bambini si e' tutti più felici e si vive la vita con più spensieratezza.
Ricordo quel periodo con particolare nostalgia, poiché non mi mancava nulla.
Amici,Famiglia unita,Nonni (con il quale ero molto legato) ancora in vita,le festività tutti insieme,Le scampagnate con mio nonno in montagna, i miei due cani che adesso non ci sono più....I pomeriggi a uscire con gli amici, il sorriso che avevo ogni giorno e adesso e' praticamente scomparso.
In più non avevo nemmeno un problema di salute.
In pochi anni ho perso tutto.
Adesso sembra un universo parallelo nel quale tutto si e' capovolto.
Sto male fisicamente,non ho nessun amico,non ho più i miei nonni con me, in famiglia nonostante ho un buon rapporto con miei genitori, non posso dire altrettanto con gli altri parenti.
Ogni giorno e' identico.Le festività passate in solitudine.
Non auguro a nessuno di passare ogni Natale a mangiare solo in un tavolo enorme senza nessuno accanto.
Che vita e' questa?
Utenti che nei miei post mi danno del "viziato" non sanno minimamente di come sia la mia vita.
I soldi nella vita servono solo per bene materiali.INUTILI.
Il vuoto che ho dentro non si colmerà mai.
Saranno 6-7 anni che non ricevo un semplice abbraccio da una persona.
Ormai ho dimenticato perfino come si fa.

Masterplan92 26-07-2020 01:08

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Il quarto anno di liceo..l estate..e sempre d estate qualche momento più spensierato..poi stop insomma..a parte fiammate molto brevi..c è da dire che sono molto più cinico e disilluso..ormai vedo solo il male nel mondo e nelle persone

varykino 26-07-2020 02:08

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
quando ho giocato con mio padre titolari insieme in una partita di calcio insieme , 2 attaccanti ..... un gol e un assist a testa ..... poi un altra volta stessa cosa in piemonte 2 gol mio padre io uno .... poi ho preso il suo posto e lui in pensione :sisi: .... è stata la roba piu figa XD ..... anche il dopo partita che s è ubriacato e l ho portato devastato a letto ahhahaha , eh robe epiche

Gummo 26-07-2020 02:12

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
18-19 anni.

Crepuscolo 26-07-2020 08:21

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Le estati del periodo delle elementari. Erano molto spensierate, passavo le giornate a giocare con due miei cugini (alla lontana) del nord che venivano in vacanza qui, poi spesso si mangiava fuori tutti insieme, la mia famiglia, la loro e altra gente. Ero solo un bambino, nessuno mi giudicava, dovevo solo giocare e mangiare:D La cosa più brutta che poteva accadere era cadere con la bici e distruggermi le ginocchia (succedeva spesso ahah).

Robert_Plant 89 26-07-2020 08:28

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Due sono stati i periodi più felici della mia vita: il primo nel 2012 quando su questo forum partecipai a tre raduni ben organizzati dove ho conosciuto decine di persone e mi sono trovato davvero bene. Il secondo nell'autunno 2018 quando mi sono fidanzato

Stasüdedòs 26-07-2020 08:44

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Infanzia, da 1 a 10 anni... briciole di normalità... poi il naufragio e la lunga deriva verso territori inesplorati.

Wrong 26-07-2020 09:11

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Fino ai 5 anni.

Winston_Smith 26-07-2020 09:15

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
When I was young, it seemed that life was so wonderful
a miracle, oh it was beautiful, magical
And all the birds in the trees, well they'd be singing so happily
oh joyfully, playfully watching me

But then they send me away to teach me how to be sensible
logical, oh responsible, practical
And they showed me a world where I could be so dependable
oh clinical, oh intellectual, cynical

There are times when all the world's asleep
the questions run too deep
for such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned
I know it sounds absurd
please tell me who I am

Ezp97 26-07-2020 09:27

Quando uscivo e avevo uno straccio di vita sociale, quindi 2008-2011 circa...anche se erano rapporti del kaiser vivevo piu’ spensierato

Astrid 26-07-2020 10:44

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
I primi 4 anni del liceo poi sono caduta nel baratro e non ci sono più uscita .

Hor 26-07-2020 10:47

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Il primo durante la III media. Mi ero appena affacciato alla vita, avevo speranze, e soprattutto non avevo idea di quel che mi avrebbe aspettato in seguito.
Il secondo periodo durante l'università, anche se già permaneva un malessere di sottofondo e l'urgere di tanti problemi che poi mi avrebbero portato alla deriva odierna.

Calcifer94 26-07-2020 11:05

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
19-23 anni

Darby Crash 26-07-2020 11:52

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
le estati dai 7 ai 12 anni, quando al mare avevo un gruppo di amici con cui passavo il tempo e mi divertivo

Warner84 26-07-2020 12:03

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Direi tra i 20-25 anni, avevo una vita pressoché normale (ad esclusione del lato sentimentale ovviamente), con impegno e fortuna mi ero fatto la mia cerchia di amicizie con il quale uscivo regolarmente. Le paure e le ansie per il giudizio altrui le avevo ma erano molto più lievi e gestibili e anche quando facevo figure di merda provavo un imbarazzo immediato ma poi la cosa mi scivolava addosso. Poi è incominciato ad andare in malora una cosa dopo l'altra ed è crollato tutto come un castello di carte, le ansie e le paure sono diventate enormi e si sono aggiunti complessi e blocchi mentali vari, la vita è diventata difficile e la mia mente è diventata un inferno. Mi chiedo come sia possibile che mi sia ridotto come sono ora...

SenzaUscita 26-07-2020 12:18

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
direi il periodo delle medie

Daytona 26-07-2020 12:30

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Direi l'adolescenza,l'ho vissuto bene come periodo e sono riuscito ad avere pressoché tutte le esperienze che sentivo necessarie a quell'etá

Clover 26-07-2020 12:36

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Purtroppo non me lo ricordo..

gaucho 26-07-2020 12:46

Re: Quale è stato il periodo più felice della vostra vita?(Se ne avete avuto uno)
 
Boh forse alle elementari

IO&EVELYN 26-07-2020 13:02

Prima di nascere, stavo una favola.

L'unica consolazione è che un giorno ritroverò quella beata condizione.

Spero al più presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.