![]() |
Ciao sono er Caramella
Tutti me scartano... Ecco la frase che sentii in treno poco tempo fa e sempre piú incombe sul mio destino... Da quando l'altra estate i miei problemi si sono aggravati sempre meno contatti e meno amici, ognuno si fa la sua vita e io vengo chiamata sempre meno... Vi é accaduto?sono molto triste
|
Re: Ciao sono er Caramella
Stavo pensando seriamemte di partire
|
Partire per dove
|
1 allegato(i)
H
|
Mi dispiace se soffri per questa situazione, io ormai sono abituato alla solitudine ma mi rendo conto che non dovrebbe essere così e che si può soffrire senza persone con cui passare il tempo
|
Si, mi sta capitando proprio in questo periodo, è bruttissimo.
|
Bella questa del er Caramella ahah
|
Quote:
|
Me ne sono fatto una ragione
|
Quote:
Comunque di solito, non entro nel tuo caso, è abbastanza reciproco, non penso che a te piacciano tutti e raccatti tutti. È un po' brutto da dire ma è facile dire che ti piacciono certe persone che magari posseggono certi attributi. Un barbone non è molto invitante come amico, ne un ragazzo down, o un neet che passa tutta la giornata al pc. Se vuoi che gli altri non si fermino in superficie anche te non devi scartare per pregiudizio, il che non è mai facile. Però uno deve essere aperto a nuove amicizie, e ad uscire dalla comfort zone per provare nuove cose. |
Quote:
|
Quote:
La cosa incredibile, ma solo finché non la si è vissuta direttamente, è che la socialità è esattamente come un muscolo, funziona se allenato. Adesso io entro in panico anche all'idea di parlare con qualcuno e questa è la mia zona di comfort :D Nemmeno per i vecchi gruppi di viaggio o trekking vengo più cagato. Ormai mi sono abituato, tanto non ho scelta :D |
Noi usciamo, se tutto va bene, una volta al mese, le tre-quattro persone con cui esco sono molto più asociali di me.
Male, male va tutto male. |
Ormai è così da anni. Ogni tanto mi chiamano delle conoscenti, si parla di uscire ma poi non si fa nulla ed io non ho molta voglia di insistere. Sto trascorrendo l'estate a casa, in pratica sono una mezza hikikomori.
|
Mi rendo conto di meritare questa condizione. ieri sera situazione classica, uscita con persone che chiamiamo affettusamente "normaloni". Tutti a parlare in scioltezza delle loro vite, delle loro attività, dei loro giri, e ogni tanto qualche battuta e qualche risata ecc...
Mi sentivo un alieno, non avevo nulla da dire perchè non c'era nulla da dire. Rispondevo a monosillabi se raramente mi si faceva qualche domanda per il resto ero per lo più muto a fissare punti imprecisati. Ora queste situazioni per me sono mille volte più mortificanti della solitudine, e poi ci sto male perche per quanto mi sforzi di fregarmene non posso fare a meno di paragonarmi e quindi affondare nella vergogna. Non dico di non soffrire la solitudine perchè sono ancora un essere umano, ma la semplice malinconia dell'essere soli è il paradiso confronto all'inferno che provo in quelle situazioni. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Ciao so er cipolla , se me fai male te faccio piagne :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |