![]() |
Qual è l'animale che vi assomiglia di più?
C'è un animale che ritenete in qualche modo a voi affine?
Io mi rivedo nell'aria apparentemente ingenua e naif delle papere. Hanno un non so che di rassicurante e che me le fa stare profondamente simpatiche. Sì, sì, lo so, potete prendermi in giro :pregare: -_- (probabilmente il topic stesso è un esempio di questa sensazione naif a cui alludo e che mi è famigliare.) |
Re: Qual è l'animale che vi assomiglia di più?
Sociofobia forum generale -_-
Posso chiedere gentilmente ai moderatori di spostarlo nella sezione off topic? Sono veramente distratta. Mi scuso. |
L' animale in cui mi rispecchio di più è il leopardo.
Basti pensare che i contatti con i propri simili avviene solo durante l'accoppiamento. Il resto della propria vita lo passano in solitudine. |
Quote:
Per rispondere alla domanda del topic: non saprei. Le uniche due volte che due persone diverse mi hanno associato con un animale è stato col lupo, e ammetto che l'associazione ha vellicato non poco il mio ego, essendo il lupo animale nobile e di bell'aspetto. :arrossire: |
A me davano della lucertola al liceo perché le portavo in classe :sisi: ..... qualcuno nn sapeva nemmeno cosa fossero , toccava dirgli " e' una lucertola un rettile" assurdo , gente poi uscita con 90 :sisi:
Io mi rivedo nell avvoltoio .... uno che vole magna' senza fatica' e senza cacciare :sisi: |
Sono una via di mezzo tra un bradipo e un tasso del miele.:mrgreen:
|
Quote:
|
L'ameba. Il verme no, ha la sua utilità nella produzione di humus.
|
Quote:
|
Lombrico strisciante
|
Il bradipo tridattilo.. praticamente mangio e voglio semplicemente starmene sul mio albero per tutta la vita in santa pace.. sola..
https://pensarepensiero.files.wordpr...02/bradipo.jpg |
2 allegato(i)
Lupo per quanto riguarda il carattere e l'impressione che do esteriormente, e foca leopardo in quanto sembro innocua e calma ma divento una belva quando vengo provocata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |