![]() |
Sugar daddy
Cosa pensate delle ragazze (o ragazzi compatibili) che trovano un sugar daddy, ovvero uno più grande (non troppo anziano diciamo) che vi mantenga e vi faccia fare un sacco di cose a sue spese in cambio di fedeltà e effusioni? Ci stareste?
|
Re: Sugar daddy
No.
|
Con uno più grande no, ma con uno più giovane che mi mantiene e fa tutto quello che dico si :mrgreen:
|
:arrossire:
Da un po' di anni ho la passione per gli uomini anziani. |
Mantenere qualcuno che so che stà con me solo per quello?ma anche no.
|
Se mi piace scoparci anche si
|
Meglio le prostitute dichiarate
|
Tipo avere come sugar daddy Giovanni Rana (non sia mai, ha già una stupenda moglie): è un bel uomo, imprenditore affermato. Ama il suo lavoro ed è pieno di iniziative benefiche: è ricco ma sarebbe interessante anche se fosse un normale pensionato.
|
Diciamo se io ho 30 anni possiamo fare daddy o granny di 40-45, se fisicamente e mentalmente le condizioni sono buone perchè no, direi che è il giusto compromesso
|
Trovo più dignitoso esporre i miei "difetti" estetici che farmi mantenere, ma evidentemente qualcuno ha un concetto di dignità diverso dal mio.
|
Quote:
La moglie di Macron sarà anche ben tenuta ma tra loro la differenza è eccessiva, io più di 10-15 anni Max di differenza non la reggerei. |
Quote:
|
Quote:
Dai questi sono rapporti di lavoro, uno ti da un servizio e in cambio tu gli dai un altro servizio. Tipo quella che ora sta con Berlusconi, la voleva piazzare da qualche parte e alla fine l ha piazzata in parlamento. Lei gliela da e lui glielo da. Se nn fosse che il parlamento nn é proprietà privata di Berlusconi, manco me ne importava. Ogniuno fa ciò che vuole se nn rompe imle balle agli altri. E questo nn mi sembra il caso. |
Ma nessuno ha un debole per gli over? Sono l'unica? ._.
|
Le promesse di amore eterno non vanno mai fatte.
Ingenuità. |
Quote:
Esatto, c’è chi la vede solo come uno scambio, non credo sia così. In ogni relazione che duri si deve scendere a compromessi, non per forza devono essere solo di tipo caratteriale. Poi personalmente non andrei sulla over45 ma quelle sono preferenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |